1000mosche.it

398 recensioni negli ultimi 12 mesi2.619 recensioni in totale

Certificato dal: 24 ago 2017
1000mosche.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 ago 2023
OTTIMI ho acquistato i waders ALPINE DIVER V3 in versione pantaloni, che alterno a seconda delle esigenze, con i V2 che ho preso lo scorso anno, lì trovo veramente funzionali, sono molto pratici in particolare lo sgancio rapido delle bretelle che personalmente non uso in quanto la robusta cintura è più che sufficiente se si ha avuto l'accortezza di scegliere la giusta taglia, a proposito di questo apprezzo molto le mezze taglie, che seguendo le tabelle ti conducono alla giusta scelta, tenendo presente che hanno un buon margine di tolleranza. Apprezzabili anche le utili tasche, l'imbottitura delle ginocchia ed il rivestimento in gomma sulla pianta del piedino. È un piacere indossarli ci si sente veramente agili, lì consiglio vivamente a tutti coloro che hanno intenzione di acquistare dei waders sono soldi spesi bene

24 ago 2023
Costano cari e poi non sono come nella foto si può fare meglio a quei prezzi . Grazie

Le recensioni di 1000mosche.it

Precisi e competenti, ottimi prodotti
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per la fantastica recensione! Ti ringraziamo per aver trovato il tempo di lasciare il tuo feedback e siamo entusiasti che ti piacciano non solo i nostri prodotti ma valuti anche il nostro servizio di essere preciso e competente.
La serietà e la velocità nella spedizione
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per il tuo feedback e la fantastica valutazione! Oltre ad offrire prodotti di qualità e una vasta scelta per noi è altresì importante fornire un servizio di spedizione rapido e affidabile ai nostri clienti.
Molto professionali
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per il tuo feedback e la valutazione con il punteggio massimo! Ci sforziamo ogni giorno per poter offrire ai nostri clienti un servizio professionale. Ci auguriamo di rivederti presto!
IT
Italo T.
noventa padovana

Una garanzia

Professionali, disponibili, puntuali.
Risposta di 1000mosche.it
Grazie mille per la tua recensione molto positiva e la valutazione a 5***** stelle! Qui a 1000 Mosche ci impegniamo a fornire il miglior servizio possibile e siamo felici che siamo stati in grado di offrirti un un'esperienza d'acquisto eccellente.

Scarponi wading creek dark ANDREW

Gli scarponi wading creek dark ANDREW sono comodissimi e devo fare i complimenti per la celerità della consegna e sul packaging che è perfetto
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per il tuo fantastico feedback e le gentili parole! Siamo felici che ti trovi bene con i nostri scarponi wading Creek Dark ANDREW. Grazie anche per il complimenti sulla rapidità di consegna e l'imballaggio. Ci impegniamo sempre a fornire un'esperienza di alto livello e siamo orgogliosi quando riusciamo a soddisfare pienamente le aspettative dei nostri clienti.
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per la tua recensione a 5 stelle! Siamo felici che tu abbia avuto un esperienza talmente positiva acquistando nel nostro shop. Grazie per il tuo sostegno!
Perfetti come sempre!!👍👍💪💪
Risposta di 1000mosche.it
Grazie mille del tuo feedback positivo! Siamo felici che tu abbia avuto un'ottima esperienza acquistando nel nostro shop e ci auguriamo di poter continuare ad avervi tra i nostri clienti fedeli.
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per la tua recensione con il punteggio massimo! Ci impegniamo sempre a fornire prodotti e servizi della migliore qualità per soddisfare le esigenze dei nostri clienti e siamo felici che anche questa volta ci siamo riusciti.

Tutto come previsto
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per la recensione! Noi di 1000 Mosche ci impegniamo affinché i nostri clienti abbiano la miglior esperienza possibile.
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per l'ottima recensione a 5/5 stelle!
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per il feedback positivo e la valutazione con il punteggio massimo!
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per l'ottima recensione! Siamo lieti che tu abbia apprezzato il nostro servizio.
Solito servizio fantastico e prodotti e prezzi eccellenti
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per la fantastica recensione! Siamo molto felici che possiamo pienamente soddisfare la tua aspettative sia per il servizio che per i prodotti e non per ultimo anche per il prezzo. Questo ci conferma che siamo sulla strada giusta per offrire ai nostri clienti un'ottima esperienza. Grazie ancora!
la precisone e puntualità e del rispetto degli ordini e la composizione delle mosche in spedizione Bravi
Risposta di 1000mosche.it
Grazie mille per le gentili parole! Siamo lieti di sapere che il nostro servizio e la composizione delle mosche nel tuo ordine siano stati di tuo gradimento.
Risposta di 1000mosche.it
Grazie mille per la tua recensione a 5*****! Apprezziamo molto il tuo feedback positivo.
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per la valutazione di 5/5! Siamo lieti di sapere che hai avuto un'ottima esperienza.
Eccellente servizio e ottimi prodotti! Bravi!!!!
Risposta di 1000mosche.it
Grazie per il fantastico feedback! Siamo entusiasti che tu ami i nostri prodotti e il nostro servizio. Qui a 1000 Mosche ci sforziamo di offrire la migliore esperienza ai nostri clienti. Grazie ancora!
18 apr 2024
materiali top e prezzi top
19 apr 2024
Grazie per la fantastica recensione! Siamo felici che i nostri materiali erano di tuo gradimento e ritieni i nostri prezzi top.
AR
18 apr 2024

Grazie 1000mosche!!!

Grande assortimento con prodotti di ottima qualità. Servizio clienti rapido ed impeccabile. Grazie 1000mosche!!!
19 apr 2024
Grazie a te per questo feedback positivo e la valutazione a 5 stelle! Lo apprezziamo molto! Ci sforziamo sempre di fare in modo che i nostri clienti abbiano un'esperienza fantastica con noi.
17 apr 2024
17 apr 2024
Grazie per la tua valutazione a 5 stelle. Siamo orgogliosi di fornire il miglior servizio possibile e apprezziamo molto il tuo feedback.