comptoirducactiolet.com/it

19 apr 2024
Per adesso ho valutato solo la pronta evasione dell'ordine e l'invio celere della merce. Sul prodotto non posso ancora esprimermi perché devo ancora usarlo.

7 ott 2023
i pannelli delle 4 portiere sono finalmente arrivati.A prima vista, dal lato avanti,quello che poi si vedra'internamente alla macchina una volta montati,con le stoffe nuove , sembrano molto belli, ma poi quando li ho girati la prima sorpresa, ogni uno ha 2 angolini ,del cartone pressato che gli fa' da supporto, spezzati ma poi quando vado a montare le cornicette che fanno da fregio alla parte in sky, la copertura del limite dello sky non è precisa . Che faccio ? mica la posso ritagliare rischiando di tagliare la stoffa di fondo generale. E poi per finire mancano i fori per la maniglia apriporta e della manovella apri vetro , delle due viti di fissaggio della maniglia per chiudere la porta e tutti forellini per i gancetti dei fregi.Un' altra poi per finire , alcuni punti metallici di cucitrice ,che servono per fissare le stoffe sul cartone pressato di supporto del pannello, sono per metà staccati con gli angoli delle stoffe non tagliati bene che fanno da doppio o triplo spessore.In somma , a vederli sembrano belli ma poi a lavorarli per poterli montare un completa delusione. Che peccato!

Le recensioni di comptoirducactiolet.com/it

17 mag 2023

Materiale non ancora ricevuto

Ho dato 3 stelle perché la mia opinione non può esprimere nessun giudizio in quanto non ho ancora ricevuto il materiale.
Risposta di comptoirducactiolet.com/it
26 mag 2023
Il vostro ordine è effettivamente in confezione secondo il termine di 6 settimane indicato sul nostro sito, vi terremo naturalmente informati della spedizione via e-mail. Non esitate quindi a comunicarci la vostra opinione sull'articolo!