comptoirducactiolet.com/it

Per adesso ho valutato solo la pronta evasione dell'ordine e l'invio celere della merce. Sul prodotto non posso ancora esprimermi perché devo ancora usarlo.

7 ott 2023
i pannelli delle 4 portiere sono finalmente arrivati.A prima vista, dal lato avanti,quello che poi si vedra'internamente alla macchina una volta montati,con le stoffe nuove , sembrano molto belli, ma poi quando li ho girati la prima sorpresa, ogni uno ha 2 angolini ,del cartone pressato che gli fa' da supporto, spezzati ma poi quando vado a montare le cornicette che fanno da fregio alla parte in sky, la copertura del limite dello sky non è precisa . Che faccio ? mica la posso ritagliare rischiando di tagliare la stoffa di fondo generale. E poi per finire mancano i fori per la maniglia apriporta e della manovella apri vetro , delle due viti di fissaggio della maniglia per chiudere la porta e tutti forellini per i gancetti dei fregi.Un' altra poi per finire , alcuni punti metallici di cucitrice ,che servono per fissare le stoffe sul cartone pressato di supporto del pannello, sono per metà staccati con gli angoli delle stoffe non tagliati bene che fanno da doppio o triplo spessore.In somma , a vederli sembrano belli ma poi a lavorarli per poterli montare un completa delusione. Che peccato!

Le recensioni di comptoirducactiolet.com/it

Professionali efficienti veloci anche se contatto verbale/chatt troppo poco esaustivo Comunque ottimo
Tutto come da descrizione, ottimo prodotto rapporto qualità prezzo, puntuali e precisi nella consegna
Articolo conforme alla descrizione consegnato nei tempi indicati. tutto perfetto
Trovato il prodotto idoneo per la mia esigenza e pervenuto in tempi rapidi
I messaggi e il servizio veloce niente da migliorare
Ottimo in soli due giorni e’ arrivato in Italia
Velocità di consegna
1 apr 2024
AD
ale d.
genova
NON ho ricevuto 42 clip per pannelli
Risposta di comptoirducactiolet.com/it
Confermiamo che il ordine è stato spedito in due pacchi, quindi le clip saranno parte dell'ultima consegna. Non esitate a contattarci se necessario a seguito delle consegne.
Il vostro corriere, TNT, è costoso e lento.
16 mar 2024
ho ordinato due cose, ma una delle due aveva tempi di consegna troppo lunghi , quindi è stata annullata ma non è stato stornato il pagamento. Quindi ho pagato x due cose ma ne avete spedita solo una. Poi la consegna come da sito vostro corriere TNT doveva essere ieri , invece non è mai arrivata. Oggi scopro che l'ordine non è partito il 5 marzo come mi avete scritto voi, ma è partito questa mattina. Sono molto delusa
Risposta di comptoirducactiolet.com/it
Vi ringraziamo per il vostro ordine e ci scusiamo per il ritardo di consegna indipendente della nostra volontà, confermiamo la spedizione al 5/03 tramite il N° di pacco trasmesso via email. Secondo le informazioni del trasportatore che vi invito a consultare, il vostro pacco era in transito, un ritardo di trasporto è ben notato ma niente di allarmante. La richiesta di cancellazione e rimborso è stata presa in considerazione e sarà convalidata a breve dal nostro servizio contabile. Restiamo a disposizione in caso di necessità di ulteriori informazioni!
io non ho ancora ricevuto il mio ordine fatto il 04/03/2024, è ancora in transito col vostro corriere dal 05/03/2024. Quindi non posso giudicare nulla
Risposta di comptoirducactiolet.com/it
Ci dispiace per il ritardo nella consegna, ma hai controllato il tracciamento del pacco tramite il sito TNT.IT? secondo gli ultimi aggiornamenti il vostro pacchetto è previsto in consegna il 11/03. Restiamo disponibili se necessario!

Prezzi competitivi, attrezzi di buona qualità e spedizione molto veloce anche verso l'Italia. Ottimo
Serietà, rapporto puntuale col cliente
17 feb 2024