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Tramas
Recensioni:

250 recensioni negli ultimi 12 mesi662 recensioni in totale  

4,41
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 lug 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Tramas soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

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La recensione più positiva

24 nov 2023
 Recensione verificata
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

La recensione più negativa

5 mag 2023
 Recensione verificata
Subito nel dire che quello che ho acquistato non puo' esser definito di qualità. ho ordinato: Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Malva ,cuciture che lasciano davvero a desiderare ho dovuto rifinire fili lasciati appesi ed è un percalle che il percalle l'ha visto davvero da lontano. Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Grigio Perla qui stendiamo un velo pietoso sempre in percalle che l'ha visto in lontananza , messe a lavare con impostazione cotone e mi è uscito l'angolo scucito con un bel buco che andro' a ricucire. Federa tinta unita cotone celeste anche qui : ma pensate che uno sia stupido scrivete 100 x cento cotone quando internamente cìè scritto 50 cotone e 50 poliestere .ma almeno mettetelo in chiaro almeno per sapere cosa uno realmente acquista. Lenzuolo inferiore piazza e mezza cotone blanco un cotone davvero sottile che non so quanto possa durare ,andro' a testarlo vediamo. Per quello che ho speso non mi aspettavo un granchè perchè ho lenzuola di percalle da sempre di quelle che durano da 20 anni . Siamo rimasti scontenti di quello che abbiamo acquistato ,terro' comunque le lenzuale non vale la pena neache restituirle e la fatica per ripiegare tutto , di sicuro non mi vedrete piu come cliente.
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Le recensioni di Tramas

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25 feb 2024
 Recensione verificata
Il mio ordine del 6 febbraio ancora oggi non è arrivato (25 febbraio) continuo a chiamare per sollecitare e mi dicono che è tutto nella norma nonostante dal sito la spedizione dovrebbe metterci 7 giorni
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Risposta di Tramas
26 feb 2024
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci piacerebbe avere maggiori informazioni sull'accaduto e fornirle una soluzione adeguata. La preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poterle fornire il supporto necessario. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. La ringraziamo per il suo feedback e continuiamo a lavorare per fornire il miglior servizio. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
24 feb 2024
 Recensione verificata
Prodotti scadenti e prezzi alti
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Risposta di Tramas
26 feb 2024
Gentile cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti che il suo acquisto non abbia soddisfatto le sue aspettative e ci scusiamo per l'inconveniente che abbiamo potuto causarle. Apprezziamo il suo feedback, che per noi è essenziale per continuare a migliorare. Per questo la ringraziamo e le assicuriamo che stiamo già lavorando per evitare che ciò si ripeta. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguro una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
30 giu 2023
 Recensione verificata

Comunicazione ZERO

Fatto ordine e, ovviamente, pagato mi mandano una mail col numero di ordine e previsione di consegna per il 23-06 dopo un a settimana dall'ordine e sini qui ci sta...il giorno 26 o 27, non avendo ricevuto nulla mando una mail chiedendo notizie...Nulla. Allora mando una seconda mail...Nulla. E mando una terza mail e telefono e mando, dopo aver cercato nel Registro imprese l'indirizzo, una Pec..ad ora Nulla. Tra parentesi una domanda...perché chiamano fattura un ordine?
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Risposta di Tramas
4 lug 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Siamo sinceramente dispiaciuti per gli inconvenienti che ha subito durante ill suo acquisto. Nei nostri portali non risulta aver ricevuto nessuna sua comunicazione, eccetto ieri 03 luglio, dove a seguito della sua richiesta le abbiamo comunicato che il corriere non ha potuto effettuare la consegna in quanto l'indirizzo di consegna era incorretto. Inoltre le abbiamo offerta tanto la possibilità di ricevere un nuovo ordine como di procedere ad un rimborso totale. Qualsiasi informazione aggiuntiva la preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poter risolvere il problema. In Tramas prendiamo molto sul serio i commenti dei clienti e lavoreremo duramente per migliorare e fornire un'esperienza di acquisto soddisfacente in futuro. Grazie per la fiducia accordataci. Buona giornata, Servizio al cliente Tramas
29 giu 2023
 Recensione verificata
TROPPO LUNGHI I TEMPI DI CONSEGNA IN NEGOZIO; ALTRE INSEGNE AGEVOLANO LA CONSEGNA IN NEGOZIO SIA DA UN PUNTO DI VISTA ECONOMICO SIA DA UN PUNTO SI HISTA DELLE TEMPISTICHE È INACCETTABILE: ho acquistato 30 gg fa e nn ho ancora ricevuto la merce! Servizio deludente (sempre che i prodotti arrivino, sto aspettando da settimane) Altre insegne danno tempi lunghi ma poi dopo 4/5 gg i prodotti arrivano in negozio Non credo che acquisterò ancora
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Risposta di Tramas
30 giu 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Come viene riportato nella nostra pagina web: https://www.tramasmas.it/content/13-condizioni-spedizione-consegna-cambi-resi; i tempi di consegna sono di 4-7 giorni lavorativi per consegne a domicilio nell'Italia peninsulare, di 7-9 giorni lavorati per consegne a domicilio nell'Italia insulare e di 15 giorni lavorativi per il ritiro in uno dei nostri negozi. Il suo acquisto fu realizzato il giorno giovedí 15/06 ed è stato inviato il giorno lunedí 19/06. Pertanto sono passati 10 giorni dall'invio dell'ordine, quindi rientriamo nei tempi di consegna stimani. In ogni caso riferiamo il suo caso all'uffico competente in quanto la soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e prendiamo molto sul serio il suo feedback. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e le auguriamo una buona giornata. Servizio al cliente Tramas
21 dic 2023
 Recensione verificata

Ordine effettuato e mai arrivato

Ordine effettuato il 20 novembre e mai arrivato. Incredibile che esistano aziende così. Impossibile ricevere comunicazioni certe su dove fosse andato a finire il pacco, nonostante avessi chiesto di recapitarlo presso un loro negozio. Spazientito, trascorso 1 mese dalla spedizione, il 18/12 chiedo il rimborso, tra mille difficoltà. Che alla fine ottengo. E ci mancherebbe altro. Sconsigliatissimo
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Risposta di Tramas
22 dic 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. I tempi di consegna in uno dei nostri negozi sono di 14 giorni lavorativi a partire dall'invio del pacco. Tanto il servizio clienti come il personale del nostro negozio le hanno fornito la possibilità fin dall'inzio di richiedere il rimborso o di sostituire l'articolo con un altro di sua scelta. Il suo pacco è stato consegnato in negozio il giorno 18 dicembre ma come da lei richiesto abbiamo proceduto ad effettuarle il rimborso. Apprezziamo il suo feedback, che per noi è essenziale per migliorare. Per questo la ringraziamo e continueremo a lavorare per fornire una miglior esperienza d'acquisto. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
20 ago 2023
 Recensione verificata

Ancora da ricevere dopo più di 10 gg

Servizio clienti molto disponibile , ma sono ancora in attesa del mio ordine . Il track di ups è fermo dal 9 agosto come etichetta creata.Spero che si possa risolvere al più presto ,perché non è stato un ordine proprio da 2 spiccioli…anzi!
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Risposta di Tramas
21 ago 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Dal sito di UPS risulta che la cosegna del suo ordine (due pacchi) è prevista per domani, martedì 22 agosto. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva necessaria e la ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
6 nov 2023
 Recensione verificata
Ordinato 25!10,oggi 6/11 non ancora ricevuto. UPS aveva confermato consegna 2/11.informazioni solamente in spagnolo, primo e ultimo ordine. Uno schifo
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Risposta di Tramas
8 nov 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Il suo ordine è stato spedito il giorno 30 ottobre ed è stato consegnato il giorno 06 novembre, pertanto la consegna è avvenuta in 5 giorni lavorativi. Per quanto riguarda il sito di UPS, essendo una impresa internazionale, può trovare le informazioni in varie lingue. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva e la ringraziamo per il suo feedback. Continueremo a lavorare per migliorare il nostro servizio. Un saluto e buona giornata, Servizio al cliente Tramas
29 mag 2023
 Recensione verificata
Ho ordinato 4 tende e ne è arrivata una di un tipo diverso . Tempi di attesa rispettati . Servizio clienti gentile rimborso avuto in tempi brevi
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Risposta di Tramas
2 giu 2023
Gentile cliente, Ci scusiamo molto per l'accaduto e la ringraziamo molto per averci lasciato il suo feedback. Il departamento logistico è giá a conoscenza del caso e cercheremo di migliorare su questo aspetto. Le rinnovamo le nostre scuse e speriamo che possa darci un'altra possibilità. Grazie per la fiducia in Tramas.
8 lug 2023
 Recensione verificata
I prodotti non erano della misura guista, cosi ho speso di piu' per una misura inferiore. Qualita' povera.
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Risposta di Tramas
10 lug 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che il nostro prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci piacerebbe avere maggiori informazioni sull'accaduto per trovare una soluzione adeguata. La preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poterle fornire il supporto necessario. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. La ringraziamo per il suo feedback e continuiamo a lavorare per fornire il miglior servizio. Grazie per la fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
BR
12 giu 2023
 Recensione verificata
Non ho ricevuto l'ordine e sono passati 15 giorni da quando dicono averlo spedito..
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Risposta di Tramas
14 giu 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Come le abbiamo indicato ieri il corriere ha provato ad effettuare la consegna il giorno 6 giugno 2023 e non avendo trovato nessuno hanno lasciato il pacco nel' UPS Access Point™ più vicino all'indirizzo di consegna. Restiamo a sua disposizione per qualsiasi informazione aggiuntiva e la ringraziamo per il suo feedback. Continueremo a lavorare per migliorare il nostro servizio. Un saluto e buona giornata, Servizio al cliente Tramas
6 mag 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato il 16/04/2023 a tutto oggi ancora devo ricevere il pacco
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Risposta di Tramas
8 mag 2023
Gentile Cliente, la ringrazio molto per aver lasciato la sua valutazione perché l'opinione dei nostri clienti è essenziale per noi. Trasferiremo queste informazioni al dipartimento di qualità in modo da poter migliorare in questo aspetto. Lavoriamo costantemente per migliorare e offrire la migliore esperienza di vendita possibile. Grazie per la fiducia in Tramas. Il team di tramasmas.it
25 dic 2023
 Recensione verificata

no package

i did not receive my package and i would like to ask for a refund
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Risposta di Tramas
26 dic 2023
kind customer, we have tried to contact you several times both by phone and email, informing you that the name of the recipient is incorrect. This will delay delivery. UPS is trying to update this information. you need to provide this information to us or UPS Thank you and have a nice day, Tramas Customer Service
2 dic 2023
 Recensione verificata

Spedizione lenta

E arrivato con ritardo..pigiama misura M molto grande sembra xxl
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Risposta di Tramas
4 dic 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza d'acquisto non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità e prendiamo molto sul serio il suo feedback. Inolteremo il suo commento al dipartimento qualità, in modo da poter migliorare. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
16 dic 2023
 Recensione verificata
Non è ancora arrivato niente
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Risposta di Tramas
18 dic 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Le abbiamo inviato un email indicandole che il suo pacco è stato consegnato presso un Access Point. Se non le fosse arrivata l'email la preghiamo di contattarci attraverso il modulo di Attenzione al cliente o al numero di attenzione telefonica, in modo da poter darle maggiori informazioni. Ci scusiamo per l'inconveniente e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
4 nov 2023
 Recensione verificata
Spedizione lenta
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Risposta di Tramas
6 nov 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza non sia stata positiva e ci scusiamo per l'inconveniente causato. Come riporta la nostra pagina web, i tempi di consegna dei nostri ordini sono dai 4 ai 9 giorni lavorativi, dal momento dell'invio del pacco. La ringraziamo per aver condiviso la sua esperienza e restiamo a sua disposizione per qualsiasi cosa. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas