Tramas- logo - recensioni

Tramas
Recensioni:

250 recensioni negli ultimi 12 mesi662 recensioni in totale  

4,41
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 21 lug 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Tramas soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

24 nov 2023
 Recensione verificata
Articoli ricevuti corrispondenti a descrizione del sito, ottimi prezzi, servizio clienti rapido. La creazione dell'account però è poco agevole nel comprendere come indicare l'indirizzo di spedizione diverso da quello di fatturazione, cosa che ha mi ha portato a credere di aver indicato l'indirizzo di spedizione giusto nell'ordine per poi accorgermi a spedizione avvenuta che l'indirizzo considerato dal sito era quello di fatturazione. Renderei più chiara questa procedura.

La recensione più negativa

5 mag 2023
 Recensione verificata
Subito nel dire che quello che ho acquistato non puo' esser definito di qualità. ho ordinato: Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Malva ,cuciture che lasciano davvero a desiderare ho dovuto rifinire fili lasciati appesi ed è un percalle che il percalle l'ha visto davvero da lontano. Set di Lenzuola Piazza e mezza cotone Percalle Grigio Perla qui stendiamo un velo pietoso sempre in percalle che l'ha visto in lontananza , messe a lavare con impostazione cotone e mi è uscito l'angolo scucito con un bel buco che andro' a ricucire. Federa tinta unita cotone celeste anche qui : ma pensate che uno sia stupido scrivete 100 x cento cotone quando internamente cìè scritto 50 cotone e 50 poliestere .ma almeno mettetelo in chiaro almeno per sapere cosa uno realmente acquista. Lenzuolo inferiore piazza e mezza cotone blanco un cotone davvero sottile che non so quanto possa durare ,andro' a testarlo vediamo. Per quello che ho speso non mi aspettavo un granchè perchè ho lenzuola di percalle da sempre di quelle che durano da 20 anni . Siamo rimasti scontenti di quello che abbiamo acquistato ,terro' comunque le lenzuale non vale la pena neache restituirle e la fatica per ripiegare tutto , di sicuro non mi vedrete piu come cliente.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Tramas

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
13 apr 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di Tramas
15 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per aver condiviso con noi la sua esperienza. Se lo desidera, può inviarci un messaggio privato con maggiori dettagli utilizzando il modulo del Servizio Clienti. In Tramas apprezziamo il feedback dei nostri clienti, perché ci aiuta a migliorare continuamente. La ringraziamo e le assicuriamo che continueremo a impegnarci per fornire il servizio che i nostri clienti si aspettano. Cordiali saluti e buona giornata, Servizio clienti Tramas
2 mar 2024
 Recensione verificata
Bisogna migliorare l'attenzione al cliente. L'ordine mi è arrivato con un errore, che per carità può succedere. Ho provato a contattare Tramas ma il numero di telefono non è funzionanate e dopo un paio di mail mi è arrivata una risposta automatica che potevo andarmelo a cambiare in un qualsiasi negozio. Non sono riuscita a parlare con nessuno di loro e mi hanno liquidato così. Nei negozi dove ho visto non c'era il prodotto che cercavo, ma devo dire la verità il punto vendita di viale Marconi di Roma ha delle persone eccezionali e molto gentili e loro invece mi hanno aiutato a risolvere il problema. L'azienda se n'è un po' lavata le mani. Se l'errore è il loro non possono mandarmi in giro a cercare di risolvere un problema che hanno creato loro. Avrebbero dovuto proporsi di spedire quello che mancava. A onor del vero comunque il rapporto qualità prezzo è eccezionale.
Segnala recensione
Risposta di Tramas
4 mar 2024
Gentile cliente, Siamo sinceramente dispiaciuti dell'accaduto, ci scusiamo ma il servizio clienti telefonico non è disponibile per un aggiornamento tecnico, le garantiamo che gestiamo le richeste direttamente e non tramite risposte automatiche tuttavia cerceremo di accelerare le tempistiche di risposta. Apprezziamo il suo feedback, che per noi è essenziale per continuare a migliorare. Per questo la ringraziamo e le assicuriamo che stiamo già lavorando per evitare che ciò si ripeta. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguro una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
14 dic 2023
 Recensione verificata

delusa

Acquistati due completi lenzuola in cotone 100%. Il tessuto non è molto bello . Avevo acquistato l'anno scorso un copripiumino in percalle. Avrei dovuto riprendere lo stesso tipo di tessuto. Sono anche delusa dal colore che indicava indaco e malva come i copripiumini , invece il colore è completamente diverso
Segnala recensione
Risposta di Tramas
15 dic 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. Inoltreremo il suo messaggio all'ufficio qualità in modo da poter migliorare. La ringraziamo e le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
3 lug 2023
 Recensione verificata
Buona qualità di asciugamani, un po' più piccoli della media. Gli accappatoi sono molto grandi e non c'era una guida alle taglie. Avrei voluto renderli, ma la politica di reso è complicata ed onerosa, quindi alla fine ho rinunciato.
Segnala recensione
Risposta di Tramas
4 lug 2023
Gentile cliente, Grazie per aver condiviso la sua esperienza! Siamo lieti di sapere che è rimasta soddisfatta con la qualità dei nostri asciugamani. Ci scusiamo per l'inconveniente causato in merito alle dimensioni dei prodotti e comunicheremo il suo feedback all'ufficio competente. La soddisfazione dei nostri clienti è la nostra massima priorità. Grazie per la sua fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata,
3 lug 2023
 Recensione verificata
Un completo delle lenzuola è stato venduto con gli angoli scuciti, una delusione
Segnala recensione
Risposta di Tramas
4 lug 2023
Gentile cliente, Siamo molto dispiaciuti per la sua esperienza negativa con noi. Ci scusiamo per l'inconveniente causato e ci piacerebbe risolverlo il prima possibile. La preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Cliente in modo che possiamo indagare e fornirle una soluzione adeguata. In Tramas apprezziamo il feedback dei nostri clienti perché ci aiuta a migliorare continuamente. La ringraziamo per il suo commento e le assicuriamo che continueremo a impegnarci per fornire la qualità che i nostri clienti si aspettano. Cordiali saluti e buona giornata, Servizio al cliente Tramas
7 dic 2023
 Recensione verificata
Non mi è piaciuta la qualita del prodotto
Segnala recensione
Risposta di Tramas
11 dic 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Se lo desidera può contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poterle fornire il supporto necessario. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. La ringraziamo per il suo feedback e continueremo a lavorare per fornire una miglior esperienza d'acquisto. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas
21 ott 2023
 Recensione verificata
Sbagliata misura
Segnala recensione
Risposta di Tramas
23 ott 2023
Gentile cliente, Siamo spiacenti di sapere che la sua esperienza di acquisto non ha soddisfatto le sue aspettative. Ci piacerebbe avere maggiori informazioni sull'accaduto per trovare una soluzione adeguata. La preghiamo di contattarci tramite il modulo del Servizio Clienti in modo da poterle fornire il supporto necessario. Prendiamo molto sul serio il feedback dei nostri clienti, in quanto ci aiuta a migliorare. La ringraziamo per il suo feedback e continueremo a lavorare per fornire una miglior esperienza d'acquisto. Grazie per la fiducia in Tramas. Le auguriamo una buona giornata, Servizio al cliente Tramas