Avevo ordinato una scala in alluminio, purtroppo mi è arrivata bollata non per colpa loro, ma dei trasportatori.
Ho fatto reclamo all'azienda e puntualmente la scala mi è stata sostituita con un'altra nuova.
l'ordine era andato un po' in dimenticatoio ma con un paio di telefonate si è risolta la cosa ; complice anche il fatto che sebbene avessi la poste pay carica non mi è stato accettato il pagamento probabilmente per un disservizio che non dipendeva da loro e ho dovuto fare il bonifico questo sicuramente ha contributo a rallentare la pratica ; errare è umano e il fornitore si è dimostrato disponibile a rimediare rapidamente ; prodotto conforme ; sicuramente all'occorrenza ordinerò di nuovo ricambi , do un tre per questi disguidi ma nel complesso non ho grosse lamentele da fare
La scala non e’ arrivata!
Acquisto fatto 14 dicembre! Chiedo il rimborso
Grazie
Segnala recensione
Risposta di elevationshop.com/it/
5 mar 2024
ci dispiace leggere la sua recensione negativa. Come da accordi via email, abbiamo risolto il problema. La invitiamo a riconsiderare la sua valutazione.
Stiamo lavorando per migliorare gli accordi con i corrieri per evitare che tali imprevisti si ripetano in futuro.
Per qualsiasi chiarimento, non esiti a contattarci nuovamente.
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.