elevationshop.com/it/

Certificato dal: 16 ott 2023
elevationshop.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Avevo ordinato una scala in alluminio, purtroppo mi è arrivata bollata non per colpa loro, ma dei trasportatori. Ho fatto reclamo all'azienda e puntualmente la scala mi è stata sostituita con un'altra nuova.

l'ordine era andato un po' in dimenticatoio ma con un paio di telefonate si è risolta la cosa ; complice anche il fatto che sebbene avessi la poste pay carica non mi è stato accettato il pagamento probabilmente per un disservizio che non dipendeva da loro e ho dovuto fare il bonifico questo sicuramente ha contributo a rallentare la pratica ; errare è umano e il fornitore si è dimostrato disponibile a rimediare rapidamente ; prodotto conforme ; sicuramente all'occorrenza ordinerò di nuovo ricambi , do un tre per questi disguidi ma nel complesso non ho grosse lamentele da fare

Le recensioni di elevationshop.com/it/

Velocità e precisione

Veloci nell'evadere l'ordine e ottimo imballaggio. Costo di spedizione vantaggioso per il cliente.
. Migliorare delivery, prodotto non consegnato come da email di preavviso
13 apr 2024

Hanno ammesso l'errore.

Hanno ammesso l'errore e in un sol giorno mi hanno rimborsato.
3 mar 2024

Tutto come doveva!

Nulla in particolare, se non il fatto che é andato tutto come doveva, senza intoppi o lunghe attese!

Comunicare meglio i tempi di consegna

Comunixare i tempi di consegna
Venditore veloce e preciso

Bene

Esperienza di acquisto semplice e intuitiva. Unico appunto non aver avuto indicazione dei tempi di consegna (che sono stati comunque brevi) per organizzare la presenza di qualcuno.
Nulla da aggiungere.
7 feb 2024
Ottimo prodotto !!! Scala AL 755 : dovreste farla conoscere di più.
Risposta di elevationshop.com/it/
Grazie mille! Sicuramente faremo tesoro del suo consiglio! Se è soddisfatto del servizio e del prodotto le chiediamo di rappresentarlo al meglio con le stelle adeguate.
Rendere più veloci le consegne.
26 gen 2024
2 gen 2024
La scala non e’ arrivata! Acquisto fatto 14 dicembre! Chiedo il rimborso Grazie
Risposta di elevationshop.com/it/
ci dispiace leggere la sua recensione negativa. Come da accordi via email, abbiamo risolto il problema. La invitiamo a riconsiderare la sua valutazione. Stiamo lavorando per migliorare gli accordi con i corrieri per evitare che tali imprevisti si ripetano in futuro. Per qualsiasi chiarimento, non esiti a contattarci nuovamente.

Scala singola in alluminio

Risposta di elevationshop.com/it/
Ciao Biagio Raffaele, ci fa piacere sentire che alla fine il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. Riguardo alla problematica che hai sollevato, siamo dispiaciuti per il trasporto ma siamo contenti di aver fatto il possibile per risolvere. Torna a trovarci!
29 nov 2023
È stato tutto chiaro,sono arrivati con puntualità .Al momento della consegna non ero in casa ma ho trovato la scala davanti alla porta di casa mia
Risposta di elevationshop.com/it/
Grazie mille per le tue parole gentili! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Ci riteniamo fortunati ad avere clienti come te. Speriamo di rivederti presto!

Risolto il problema che sembrava non finire

Vi ringrazio per la professionalità e spero di tornare a comprare da voi, tutti possono sbagliare importante è capire e rimediare. Saluti!
Risposta di elevationshop.com/it/
Un grande grazie per la tua pazienza! Ci scusiamo ancora per il disagio e siamo felici che si sia risolto tutto al meglio. Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Tutti i tipi di feedback, positivi o negativi, sono apprezzati perché ci aiutano a migliorare. Restiamo a tua disposizione!
20 nov 2023
Prodotto eccellente... Ottima qualità e buono l'imballaggio, tempi di arrivo della merce nella norma
Risposta di elevationshop.com/it/
Grazie per l’ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva e non vediamo l’ora di rivederti. Fino ad allora, siamo qui se ha bisogno di qualcosa.