elevationshop.com/it/- logo - recensioni

elevationshop.com/it/

Avevo ordinato una scala in alluminio, purtroppo mi è arrivata bollata non per colpa loro, ma dei trasportatori. Ho fatto reclamo all'azienda e puntualmente la scala mi è stata sostituita con un'altra nuova.

l'ordine era andato un po' in dimenticatoio ma con un paio di telefonate si è risolta la cosa ; complice anche il fatto che sebbene avessi la poste pay carica non mi è stato accettato il pagamento probabilmente per un disservizio che non dipendeva da loro e ho dovuto fare il bonifico questo sicuramente ha contributo a rallentare la pratica ; errare è umano e il fornitore si è dimostrato disponibile a rimediare rapidamente ; prodotto conforme ; sicuramente all'occorrenza ordinerò di nuovo ricambi , do un tre per questi disguidi ma nel complesso non ho grosse lamentele da fare

Le recensioni di elevationshop.com/it/

8 lug 2024
xx?
9 lug 2024
6 mag 2024
Ottimi prodotti, solo che considerando il costo di spedizione elevato, i tempi di spedizione sono un po' lunghi.
RF
19 mag 2024
Scala di ottima fattura, robusta e funzionale. Arrivata in pochissimo tempo.
25 mag 2024
Puntualità
29 apr 2024

PRODOTTI IMBALLATI MALE E INSODDISFACENTI

PREMETTO CHE IL SERVIZIO CLIENTI E' PRESENTE E CERCA DI RISOLVERE IL PROBLEMA. MA NON POSSO DIRE LO STESSO PER LA QUALITA' DI CHI PROCEDE AD IMBALLARE LE SCALE.. LA PRIMA MI E' ARRIVATA CON ALCUNE COPERTURE IN PLASTICA SUI GRADINI COMPLETAMENTE SPEZZATE. MI HANNO PRONTAMENTE INVIATO UN'ALTRA SCALA. QUESTA E' ARRIVATA IN CONDIZIONI PEGGIORI..NON AVEVA PIU' LE COPERTURE IN PLASTICA E I PIEDINI DI COPERTURA IN PLASTICA/GOMMA ERANO SPACCATI. IL PROBLEMA PRINCIPALE E' LEGATO ALLA MANCANZA DI UN IMBALLO ADEGUATO. SICURAMENTE DOVETE MIGLIORARE IN QUESTO
22 mag 2024
Pessima esperienza, immagini diverse al momento dell'acquisto. Chiamo e chiedo il reso in quanto il prodotto è compatibile solo con il loro modello di trabattello (da considerare che ordinato il giorno 11 e oggi, in che scrivo in data 22/05/24 non l'ho ancora ricevuto). Ho chiamato per cercare una soluzione, ma niente da fare...... Hanno reinserito una immagine con dei tratteggi ROSSI, che, generalmente sta a indicare che i componenti indicati non sono presenti, nel loro caso è tutto l'opposto. Non accettano resi a prescindere.
27 mag 2024
Gentile cliente, ci spiace leggere la sua recensione negativa. La rassicuro sul fatto che non è stato assolutamente cambiato nessun dettaglio della pagina prodotto dopo il suo acquisto e che il prodotto in oggetto ha, ed ha sempre avuto, come titolo “KIT ALZATA PER TRABATTELLO FA400FL” e la parola KIT ALZATA è ripetuta diverse volte nella descrizione per sottolineare il fatto che non sia un trabattello ma ben si un’alzata. Ci spiace se questo l’ha tratta in errore, cercheremo su suo suggerimento, di rendere ancora più chiara la descrizione per evitare spiacevoli equivoci in futuro. Come indicato nei termini e condizioni che lei ha per forza accettato per procedere all’acquisto (https://elevationshop.com/it/content/3-termini-e-condizioni-di-uso) è indicato che il diritto di recesso è assolutamente garantito senza fornire una motivazione ma che il reso in tal caso è a carico del cliente. Ad ogni modo visto il disguido avvenuto gestiremo il reso del prodotto che lei non ha accettato in consegna a nostro carico. Certi di fare cosa gradita Saluti Il team Elevation
25 apr 2024

Velocità e precisione

Veloci nell'evadere l'ordine e ottimo imballaggio. Costo di spedizione vantaggioso per il cliente.
20 apr 2024
. Migliorare delivery, prodotto non consegnato come da email di preavviso
13 apr 2024

Hanno ammesso l'errore.

Hanno ammesso l'errore e in un sol giorno mi hanno rimborsato.
17 mag 2024
Errare è umano ed è giusto rimediare! Torni da noi e non la deluderemo!
17 mag 2024
Ti ringraziamo per il tuo feedback, Diego, ci impegniamo al massimo per rendere piacevole l’esperienza della nostra clientela e ci dispiace molto di non aver potuto soddisfare le tue aspettative al 100%, questa volta. Il tuo commento ci aiuterà a migliorare i nostri servizi!

Scala singola in alluminio

Risposta di elevationshop.com/it/
Ciao Biagio Raffaele, ci fa piacere sentire che alla fine il prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative. Riguardo alla problematica che hai sollevato, siamo dispiaciuti per il trasporto ma siamo contenti di aver fatto il possibile per risolvere. Torna a trovarci!

Bene

Esperienza di acquisto semplice e intuitiva. Unico appunto non aver avuto indicazione dei tempi di consegna (che sono stati comunque brevi) per organizzare la presenza di qualcuno.
17 mag 2024
Buongiorno Claudia, la ringraziamo per le sue belle parole e siamo felici che sia soddisfatta del servizio ricevuto. CI siamo aggiornati da quel punto di vista e ora con i colli non troppo grandi che consegnamo, con GLS possono essere monitorati e tracciati tramite link che riceverete via mail dopo la spedizione.
29 nov 2023
È stato tutto chiaro,sono arrivati con puntualità .Al momento della consegna non ero in casa ma ho trovato la scala davanti alla porta di casa mia
Risposta di elevationshop.com/it/
Grazie mille per le tue parole gentili! Apprezziamo molto il tempo che ti sei presa per condividere la tua esperienza con noi. Ci riteniamo fortunati ad avere clienti come te. Speriamo di rivederti presto!

Risolto il problema che sembrava non finire

Vi ringrazio per la professionalità e spero di tornare a comprare da voi, tutti possono sbagliare importante è capire e rimediare. Saluti!
Risposta di elevationshop.com/it/
Un grande grazie per la tua pazienza! Ci scusiamo ancora per il disagio e siamo felici che si sia risolto tutto al meglio. Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci una recensione. Tutti i tipi di feedback, positivi o negativi, sono apprezzati perché ci aiutano a migliorare. Restiamo a tua disposizione!
20 nov 2023
Prodotto eccellente... Ottima qualità e buono l'imballaggio, tempi di arrivo della merce nella norma
Risposta di elevationshop.com/it/
Grazie per l’ottima recensione! Siamo felici che la tua esperienza sia stata positiva e non vediamo l’ora di rivederti. Fino ad allora, siamo qui se ha bisogno di qualcosa.
3 mar 2024

Tutto come doveva!

Nulla in particolare, se non il fatto che é andato tutto come doveva, senza intoppi o lunghe attese!
TOP!
27 ott 2023
Azienda molto seria e professionale. Ho una loro scala da molti anni, e trovo sempre i ricambi
Risposta di elevationshop.com/it/
Feedback come il tuo ci spronano a offrire un servizio sempre migliore. Ti ringraziamo per la tua recensione.