elevationshop.com/it/

Certificato dal: 16 ott 2023
elevationshop.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Avevo ordinato una scala in alluminio, purtroppo mi è arrivata bollata non per colpa loro, ma dei trasportatori. Ho fatto reclamo all'azienda e puntualmente la scala mi è stata sostituita con un'altra nuova.

l'ordine era andato un po' in dimenticatoio ma con un paio di telefonate si è risolta la cosa ; complice anche il fatto che sebbene avessi la poste pay carica non mi è stato accettato il pagamento probabilmente per un disservizio che non dipendeva da loro e ho dovuto fare il bonifico questo sicuramente ha contributo a rallentare la pratica ; errare è umano e il fornitore si è dimostrato disponibile a rimediare rapidamente ; prodotto conforme ; sicuramente all'occorrenza ordinerò di nuovo ricambi , do un tre per questi disguidi ma nel complesso non ho grosse lamentele da fare

Le recensioni di elevationshop.com/it/

Comunicare meglio i tempi di consegna

Comunixare i tempi di consegna
Ottimo prodotto !!! Scala AL 755 : dovreste farla conoscere di più.
Risposta di elevationshop.com/it/
Grazie mille! Sicuramente faremo tesoro del suo consiglio! Se è soddisfatto del servizio e del prodotto le chiediamo di rappresentarlo al meglio con le stelle adeguate.
Rendere più veloci le consegne.
2 gen 2024
La scala non e’ arrivata! Acquisto fatto 14 dicembre! Chiedo il rimborso Grazie
Risposta di elevationshop.com/it/
ci dispiace leggere la sua recensione negativa. Come da accordi via email, abbiamo risolto il problema. La invitiamo a riconsiderare la sua valutazione. Stiamo lavorando per migliorare gli accordi con i corrieri per evitare che tali imprevisti si ripetano in futuro. Per qualsiasi chiarimento, non esiti a contattarci nuovamente.