elevationshop.com/it/

Certificato dal: 16 ott 2023
elevationshop.com/it/ soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Avevo ordinato una scala in alluminio, purtroppo mi è arrivata bollata non per colpa loro, ma dei trasportatori. Ho fatto reclamo all'azienda e puntualmente la scala mi è stata sostituita con un'altra nuova.

l'ordine era andato un po' in dimenticatoio ma con un paio di telefonate si è risolta la cosa ; complice anche il fatto che sebbene avessi la poste pay carica non mi è stato accettato il pagamento probabilmente per un disservizio che non dipendeva da loro e ho dovuto fare il bonifico questo sicuramente ha contributo a rallentare la pratica ; errare è umano e il fornitore si è dimostrato disponibile a rimediare rapidamente ; prodotto conforme ; sicuramente all'occorrenza ordinerò di nuovo ricambi , do un tre per questi disguidi ma nel complesso non ho grosse lamentele da fare

Le recensioni di elevationshop.com/it/

Ottimi prodotti, solo che considerando il costo di spedizione elevato, i tempi di spedizione sono un po' lunghi.
20 apr 2024
. Migliorare delivery, prodotto non consegnato come da email di preavviso

Bene

Esperienza di acquisto semplice e intuitiva. Unico appunto non aver avuto indicazione dei tempi di consegna (che sono stati comunque brevi) per organizzare la presenza di qualcuno.
7 feb 2024
26 gen 2024
27 ott 2023
Tempi di consegna un po lunghi
Risposta di elevationshop.com/it/
Ti ringraziamo per il tuo feedback, Riccardo, ci impegniamo al massimo per rendere piacevole l’esperienza della nostra clientela e ci dispiace molto di non aver potuto soddisfare le tue aspettative, questa volta. Il tuo commento ci aiuterà a migliorare i nostri servizi!

Solidità

Molto solida ed equilibrata
Risposta di elevationshop.com/it/
Felici che il nostro prodotto abbia soddisfatto le tue aspettative! Torna a trovarci.