evolutionbikes.it
Recensioni:

678 recensioni negli ultimi 12 mesi678 recensioni in totale  

4,76
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 10 lug 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
evolutionbikes.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

28 mar 2024
 Recensione verificata
Non essendo competente nel settore poiché agli inizi, sono stato personalmente presso il punto vendita, per l'acquisto di una MTB e solo grazie al personale addetto disponibilissimo (Marco), che mi ha illustrato le varie tipologie e caratteristiche, sia per il nuovo e che per l'usato, sono riuscito a scegliere il modello adatto alle mie esigenze. Si consiglia vivamente!

La recensione più negativa

14 ago 2023
 Recensione verificata
A very fast transport to germany. Now the Bad things: a damaged fork, no warranty certificate, no invoice... I got the bike from the delivery partner and there where no signs of any damages on the package. Unfortunately the bike Shows damages on the lower side of the fork. Also the adjuster is in no good shape. I already sent two email to the customer with an complete description and photos, showing the Problem. I got no answer Till now... I will wait untill the end of this week and of there was still no reaction from evolutionbikes.it, I will contact Paypal.
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di evolutionbikes.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
6 apr 2024
 Recensione verificata

Assistenza Post vendita scadente

È andato tutto benissimo fino al post vendita. Sono 3 mesi che attendo la risoluzione di una pratica per un problema con la bici. Mi ritrovo con una bici nuova che non posso utilizzare perché non so se la dovrò restituire, se mi sarà sostituito il pezzo o se non mi sarà sostituito nulla.
Segnala recensione
15 gen 2024
 Recensione verificata
Ho un problema con la batteria che risulta difettosa … non si carica . Ho mandato email e mi hanno risposto che mi avrebbero considerato dopo 48 ore ma dopo 96 ore non ho ancora ricevuto risposta
Segnala recensione
13 gen 2024
 Recensione verificata
Blocco chiave batteria non funzionante.
Segnala recensione
11 gen 2024
 Recensione verificata
Spedizione lentissima
Segnala recensione
6 set 2023
 Recensione verificata

Mancate risposte per effettuare un reso.

Ho cercato di contattare via e mail il servuzio clienti, dopo 2 giorni ancora nessuna risposta. Stesso discorso cercando di contattarli per what s up. Mi resta da provare a contattarli telefonicamente..
Segnala recensione
1 ott 2023
 Recensione verificata
due stelle perche' per quanto riguarda consegna e prodotto (ebike)tutto rientra nella normalita' pero' la bici ha un problema alla batteria e contattato l'assistenza per il momento non sono intervenuti a risolvere
Segnala recensione
2 set 2023
 Recensione verificata
Ordine non ancora arrivato e in ritardo da come promesso
Segnala recensione
30 dic 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione