evolutionbikes.it

Certificato dal: 10 lug 2023
evolutionbikes.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Non essendo competente nel settore poiché agli inizi, sono stato personalmente presso il punto vendita, per l'acquisto di una MTB e solo grazie al personale addetto disponibilissimo (Marco), che mi ha illustrato le varie tipologie e caratteristiche, sia per il nuovo e che per l'usato, sono riuscito a scegliere il modello adatto alle mie esigenze. Si consiglia vivamente!

14 ago 2023
A very fast transport to germany. Now the Bad things: a damaged fork, no warranty certificate, no invoice... I got the bike from the delivery partner and there where no signs of any damages on the package. Unfortunately the bike Shows damages on the lower side of the fork. Also the adjuster is in no good shape. I already sent two email to the customer with an complete description and photos, showing the Problem. I got no answer Till now... I will wait untill the end of this week and of there was still no reaction from evolutionbikes.it, I will contact Paypal.

Le recensioni di evolutionbikes.it

16 apr 2024
Ottima e-bike, la bici è arrivata leggermente in ritardo, ma l'assistenza è stata sempre pronta a rispondere e informarmi su qualsiasi informazione richiesta. Ho già percorso 100 km e le prestazioni sono ottime, fantastica è la potenza e assistenza del motore, la regolazione della sella telescopica, i freni e la forcella,
16 apr 2024
Ottimo prezzo e veloce la consegna
21 apr 2024

La precisa e cortese assistenza telefonica del…

La precisa assistenza telefonica del Sig Luca
19 mar 2024
Semplice e poco impegnativo, forse sarebbe meglio avere documentazione più dettagliata
2 mar 2024
Complimenti... puntualissima la consegna... Tutto come previsto.. Bravi!!
10 mar 2024

Bici al best price

Ho acquistato una bici e sono molto soddisfatto, la bici mi è stata spedita in tempi record (un paio di giorni ed era a casa), ben imballata e senza danni. Il prezzo di acquisto era ottimo ed in più ho potuto sfruttare la rateizzazione dell’importo in 12 rate senza interessi (caratteristica che mi ha fatto propendere alla fine per l’acquisto). In omaggio mi sono stati dati anche borraccia e pedali, considerando già il prezzo più che scontato non me l’aspettavo! Unica pecca ed è il motivo per il quale ho dato 4 stelle su 5, è il fatto che la bici è arrivata con il cambio da regolare (perlomeno nel mio caso, limiti del deragliatore anteriore da regolare e catena che salta marce al posteriore) ; ora non so se questo fosse un dettaglio scontato che andrebbe tenuto in considerazione nel comprare online una bici oppure no, ogni modo nulla di impossibile da regolare cercando su YouTube dei tutorial e nel frattempo si impara a fare delle piccole manutenzioni che non fanno mai male! Nel complesso sono molto soddisfatto, meno di così non avrei potuto spendere ed ora non mi resta che pedalare!
14 gen 2024
Distinta azienda che nel web propone prodotti di livello per moltissime necessità sportive; Spedizione e transazione fluide. Consigliata decisamente nonché riferimento futuro. Grazie
Prezzi e velocità nell'evasione dell'ordine
12 gen 2024
buon venditore molto veloce ,consigliato .

Power meter Sram Rival

Precisi e veloci
14 gen 2024
25 set 2023

quasi top

bici spedita 4 giorni dopo l'ordine... secondo me le rispedisco al cliente, così come gli arrivano dalla fabbrica (nel mio caso MERIDA) niente di troppo difficoltoso, ma bisogna gonfiare le gomme,montare i pedali, raddrizzare il manubrio e stringere quasi tutte la viteria... in attesa di verificare messa a punto di cambio e freni, direi comunque molto soddisfatto, anche perché in negozio fisico o altri siti, la mia bici costava esattamente il doppio!