maxilia.it- logo - recensioni

maxilia.itRecensioni

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 10/8/2022
maxilia.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da maxilia.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 5/2/2020
aggiornato il: 10/8/2022

Le recensioni di maxilia.it

Abbiamo ordinato le penne personalizzate con l'url del nostro sito per distribuirle ad un evento a cui abbiamo partecipato. Il pacco è arrivato puntualissimo in pochissimi giorni, ben imballato. Il prodotto ci ha soddisfatto moltissimo, la punta a sfera consente una scrittura morbida e fluida. Ne ordineremo altre perché il prodotto ci ha pienamente soddisfatto.

Ho acquistato dei ventagli, selezionati come pronta disponibilità ,ritardo di consegna di 5 giorni dalla data “garantita” quindi saltata possibilità di poterli utilizzare nell’ evento nella quale servivano…. Contattato operatori e molto irresponsabili per il ritardo rispondono soltanto “ mi dispiace “ Ricevuti (con il loro tempo) mi accorgo di difetti nella stampa e puzza di cineseria nei ventagli stessi, risultano inutilizzabili in quanto nell uso , spostando l aria in faccia la puzza è veramente insopportabile Servizio vergognoso!!!

Le recensioni di maxilia.it

Ho lasciato un messaggio in segreteria venerdì scorso e non sono stata ricontattata (ma è anche vero che era solo per chiedervi se era possibile vedere l'anteprima grafica prima del pagamento, e l'ho ricevuta comunque prima di pagare!): a parte questo, servizio ottimo. Aspetto di vedere se rispettate anche i tempi di consegna... Per il momento comunque grazie!
La penna acquistata scrive molto bene ed è molto bella, l'unica cosa che si può migliorare è la scritta perchè la linea è un po' troppo grossa, più fine sarebbe stata più elegante. Comunque soddisfattissima dell'acquisto. Grazie!!!
LA SCELTA E IL FATTO CHE SI POSSANO ORDINARE PICCOLE QUANTITA. POTETE MIGLIORARE LA SEGRETERIA TELEFONICA: OGNI TANTO CHIAMIAMO ANCHE DALL'ITALIA!
Sono rimasta soddisfatta dell'assistenza di Nadine e della gentilezza...adesso aspetto solo di vedere il prodotto che ho ordinato!
Sono arrivate le penne ordinate, così come da preventivo e da progetto grafico. Tutto in ordine.
PER IL MOMENTO SERVIZIO ECCELLENTE NON HO ANCORA RICEVUTO IL PRODOTTO PER ORA BUONO
Buon rapporto qualità prezzo
Servizio eccellente.