Daunenstep- logo - recensioni

Daunenstep

201 recensioni negli ultimi 12 mesi1.764 recensioni in totale

Certificato dal: 17 apr 2014
Daunenstep soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Piumone in lana sottile ma molto caldo, bello anche esteticamente, sicuramente consigliato! Spedizione di una velocità impressionante…ordinato di lunedì e martedì già consegnato, complimenti.

I prodotti sono di ottima qualità ma la gestione degli ordini è pessima. oltre ad aver pagato 6 euro di spedizione per l’acquisto ho dovuto pagarne altri 15 per restituire il prodotto che dopo averlo provato non era adatto alle mie esigenze. Sarebbe opportuno che per quanto riguarda la scelta di un cuscino acquistato a distanza si possa avere la possibilità di provarlo senza dover pagare una cifra esorbitante di corriere per restituirlo.

Le recensioni di Daunenstep

Spedizione eccessivamente costosa

Risposta di Daunenstep
Gentile cliente, comprendiamo che i costi di spedizione possano sembrare elevati, e ci dispiace che lei abbia avuto questa impressione. La nostra politica sui recessi, esposta sul nostro sito, indica che i costi di spedizione del reso sono a carico del cliente e lasciamo sempre al cliente decidere a quale spedizioniere affidarsi, inoltre ricordiamo che i costi di spedizione di andata di 6,00€ vengono rimborsati se si effettua il reso di tutto l'ordine.
7 ott 2023

Odore sgradevole

Il prodotto è arrivato con un odore sgradevole! È stato necessario lavarlo ben 2 volte………
Risposta di Daunenstep
9 ott 2023
Buongiorno, ci dispiace molto che non sia soddisfatto dell'acquisto effettuato, è la prima volta che riceviamo questo tipo di feedback su questo prodotto, siamo disponibili alla sostituzione gratuita. Team Daunenstep