Daunenstep- logo - recensioni

Daunenstep

202 recensioni negli ultimi 12 mesi1.760 recensioni in totale

Certificato dal: 17 apr 2014
Daunenstep soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Piumone in lana sottile ma molto caldo, bello anche esteticamente, sicuramente consigliato! Spedizione di una velocità impressionante…ordinato di lunedì e martedì già consegnato, complimenti.

I prodotti sono di ottima qualità ma la gestione degli ordini è pessima. oltre ad aver pagato 6 euro di spedizione per l’acquisto ho dovuto pagarne altri 15 per restituire il prodotto che dopo averlo provato non era adatto alle mie esigenze. Sarebbe opportuno che per quanto riguarda la scelta di un cuscino acquistato a distanza si possa avere la possibilità di provarlo senza dover pagare una cifra esorbitante di corriere per restituirlo.

Le recensioni di Daunenstep

24 mar 2024
Puntuali gentili efficienti sono già cliente e non penso di cambiare per l’alta qualità dei prodotti e il servizio
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la fiducia, speriamo sia sempre soddisfatto dei nostri prodotti! Team DaunenSte
31 mar 2024
Qualità meravigliosa! Consegna impeccabile. Dopo averlo provato una volta, sono diventato un cliente abituale.
Risposta di Daunenstep
Buongiorno, grazie per il Suo feedback, siamo contenti della Sua soddisfazione. Il Team DaunenStep.
Abbiamo molti prodotti di questa ditta e sono eccellenti siamo super contenti.
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la fiducia, rimanga sempre soddisfatto dei nostri prodotti! Team DaunenStep
Già conoscevo i prodotti di questa azienda. Qualità eccellente come sempre
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la fiducia, speriamo trascorra notti da sogno con i nostri prodotti! Team DaunenStep

Leggero come…una piuma

Piumino leggero ma caldo al punto giusto...il massimo comfort
Risposta di Daunenstep
I prodotti sono ottimi. Spedizione e consegna veloce
Risposta di Daunenstep
Eccellente qualità. Ogni acquisto e’ una certezza.
Risposta di Daunenstep

Meglio di no, non ci siamo per nulla.

Compro un Topper 150x200 da sito, il topper e' sinonimo di morbidezza e avvolgenza ( altrimenti uno rimane con il proprio materasso in Memory)Mi arriva questo Topper che differisce dalla foto pubblicata su sito ( su sito e' cucito a quadrati di media grandezza e morbido; dal vivo e' fatto a piccoli rettangoli molto gonfi e duri. Scrivo al supporto clienti dopo averlo fatto stare a " gonfiarsi " su
Risposta di Daunenstep
Buongiorno, ci dispiace non sia soddisfatto del prodotto acquistato, provvederemo a contattarLa via mail per proporre una sostituzione del prodotto. Team Daunenstep

Ora ok

Ad oggi, dopo una settimana dall'ordine e dal pagamento, non ho ricevuto nulla... né il piumino comprato né nessuna informazione sullo stato dell'ordine... che dire? Aggiornamento: il servizio clienti di Daunenstep si è attivato e mi ha fornito i dettagli della spedizione. Sono andato a prendere il piumino in un punto BRT. Il piumino è di ottima qualità: leggerissimo e caldo. Sono soddisfatto.
Prodotto perfetto come da esposizione. Purtroppo trasporto e consegna molto carenti. Ho dovuto far ritirare il pacco da un vicino di casa perché io ammalata immobilizzata. Deposito lontano la casa mia. Naturalmente ho dovuto ringraziare in .modo tangibile.....
Risposta di Daunenstep
Ci dispiace per il disagio nella consegna da parte del corriere, purtroppo talvolta possono capitare dei disguidi nelle consegne, segnaleremo il problema alla filiale Bartolini di competenza, sperando di migliorare il servizio per il futuro. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di Suo gradimento e Le regalino un buon sonno. Team Daunenstep
GC
Giovanni C.
Avezzano

Cuscini in piuma Gold e silver 70x50

Rapida gestione dell'ordine e consegna in due giorni. Materiale ricevuto perfettamente aderente alla descrizione, molto soddisfacente per la risoluzione di un serio disturbo alla zona cervicale: soffice e consigliatissimo.
Risposta di Daunenstep
Alta la qualità dei prodotti. L'arrivo della merce è stato immediato e ottima la comunicazione con l'ufficio vendite.
Risposta di Daunenstep
Buongiorno, grazie per il Suo feedback, siamo contenti della Sua soddisfazione. Il Team Daunenstep.
2 mar 2024
Alta qualità dei prodotti, spedizione veloce, servizio clienti competente e cortese
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la fiducia, speriamo sia sempre soddisfatta dei nostri prodotti! Team Daunenstep