Daunenstep- logo - recensioni

Daunenstep

201 recensioni negli ultimi 12 mesi1.764 recensioni in totale

Certificato dal: 17 apr 2014
Daunenstep soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Piumone in lana sottile ma molto caldo, bello anche esteticamente, sicuramente consigliato! Spedizione di una velocità impressionante…ordinato di lunedì e martedì già consegnato, complimenti.

I prodotti sono di ottima qualità ma la gestione degli ordini è pessima. oltre ad aver pagato 6 euro di spedizione per l’acquisto ho dovuto pagarne altri 15 per restituire il prodotto che dopo averlo provato non era adatto alle mie esigenze. Sarebbe opportuno che per quanto riguarda la scelta di un cuscino acquistato a distanza si possa avere la possibilità di provarlo senza dover pagare una cifra esorbitante di corriere per restituirlo.

Le recensioni di Daunenstep

Prodotto perfetto come da esposizione. Purtroppo trasporto e consegna molto carenti. Ho dovuto far ritirare il pacco da un vicino di casa perché io ammalata immobilizzata. Deposito lontano la casa mia. Naturalmente ho dovuto ringraziare in .modo tangibile.....
Risposta di Daunenstep
Ci dispiace per il disagio nella consegna da parte del corriere, purtroppo talvolta possono capitare dei disguidi nelle consegne, segnaleremo il problema alla filiale Bartolini di competenza, sperando di migliorare il servizio per il futuro. Ci auguriamo che i nostri prodotti siano di Suo gradimento e Le regalino un buon sonno. Team Daunenstep

finiture

Le finiture sono di alta qualità Purtroppo non ho ancora avuto modo di provarlo
Risposta di Daunenstep
Buongiorno, grazie per il Suo feedback. In DaunenStep cerchiamo sempre di raggiungere l'eccellenza e quindi vorremmo chiederle come mai 4 stelle su 5? C'è qualcosa che non le è piaciuto? Ha dei consigli per migliorare il nostro servizio? Il Team Daunenstep

Lenzuola con angoli

Le lenzuola con angoli sono comode perché resistenti e possono essere anche non stirate però potrebbero essere più morbide.
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la sua valutazione dettagliata del nostro prodotto Vivacolor! Siamo felici di sapere che le ha trovate comode e apprezzato la loro resistenza. Ci teniamo molto al feedback dei nostri clienti, e prendiamo in considerazione ogni suggerimento per migliorare i nostri prodotti. Abbiamo preso nota della sua osservazione riguardo alla morbidezza e stiamo già lavorando per cercare di migliorarla nei nostri futuri prodotti. Apprezziamo il suo contributo e la sua sincerità nel condividere la sua esperienza. Se ha ulteriori suggerimenti o domande, non esiti a contattarci. Siamo qui per garantire che lei sia completamente soddisfatta dei nostri prodotti
Ultimo acquisto. Cuscino President perfetto come da aspettative. Forse un doppio bordo di un paio di cm. tutto intorno lo renderebbe più facile da inserire nel sotto federa.
Risposta di Daunenstep
Buongiorno, grazie per il feedback, terremo conto del suggerimento per eventuali future modifiche al prodotto. Team Daunenstep
7 gen 2024
Serietà e competenza.
La rapidità nella consegna. Conosco la qualità Daunenstep anche se non ho potuto acquistare un prodotto di piuma come ho sempre avuto.
20 set 2023
Sul sito va specificato se è un cuscino light o meno. Scrivendo chi dorme a pancia in giù o di lato non è per nulla chiaro
20 set 2023
Grazie per il suo utile consiglio. Purtroppo, in passato utilizzavamo le specificazioni “light” e “classic”, ma spesso sono state fraintese con caratteristiche di leggerezza o di costruzione del prodotto. Con le descrizioni “cuscino alto” e “cuscino basso” nel menù di ricerca cerchiamo di far comprendere una caratteristica fisica effettiva, che influisce direttamente sulla scelta di acquisto. Inoltre, abbiamo implementato degli articoli blog, anche con l’ausilio di medici fisioterapisti, in cui spieghiamo l’utilità e le finalità del cuscino alto o basso, inserendo all’interno del testo anche i link diretti al prodotto trattato. La ringraziamo nuovamente per l’interesse e per l’aiuto a migliorare il nostro sito web per i nostri utenti finali.
22 ott 2023
accappatoio e asciugamani di buona qualità lenzuola , sembrano buone ma aspettiamo qualche lavaggio in più
2 dic 2023
Il rapporto qualità prezzo