Daunenstep- logo - recensioni

Daunenstep

202 recensioni negli ultimi 12 mesi1.799 recensioni in totale

Piumone in lana sottile ma molto caldo, bello anche esteticamente, sicuramente consigliato! Spedizione di una velocità impressionante…ordinato di lunedì e martedì già consegnato, complimenti.

I prodotti sono di ottima qualità ma la gestione degli ordini è pessima. oltre ad aver pagato 6 euro di spedizione per l’acquisto ho dovuto pagarne altri 15 per restituire il prodotto che dopo averlo provato non era adatto alle mie esigenze. Sarebbe opportuno che per quanto riguarda la scelta di un cuscino acquistato a distanza si possa avere la possibilità di provarlo senza dover pagare una cifra esorbitante di corriere per restituirlo.

Le recensioni di Daunenstep

10 lug 2024
Come sempre tutto di ottima qualità e consegna secondo le aspettative.
10 lug 2024
Grazie mille per la fiducia, speriamo sia sempre soddisfatta dei nostri prodotti! Team DaunenStep

Il capo indispensabile per la camera

Il piumino mezza stagione è leggerissimo e la sua imbottitura di ottima qualità. Acquisto raccomandatissimo
Risposta di Daunenstep
Grazie mille per la sua recensione positiva. Siamo molto contenti che i nostri prodotti siano all'altezza delle sue aspettative. La sua soddisfazione è davvero importante per noi e le sue parole ci motivano a continuare a dare il massimo. Se avesse bisogno di ulteriori informazioni o assistenza, non esiti a contattarci. Team DaunenStep
9 lug 2024
28 giu 2024
Qualità dei prodotti e servizio eccellente
28 giu 2024
Grazie mille per la fiducia, speriamo sia sempre soddisfatto dei nostri prodotti! Team DaunenStep
6 lug 2024
10 giu 2024

Dormire sulle nuvole ☁️

Non ci sono parole x descrivere la bellezza e qualità di vostri prodotti ! Il topper che ho preso ultimante e davvero game changer , assolutamente pazzesco !
10 giu 2024
4 giu 2024
Qualità dei prodotti consolidata. Spedizione celere ed eccellente confezionamento del pacco.
4 giu 2024
Grazie mille per la fiducia, speriamo trascorra notti da sogno con i nostri prodotti! Team DaunenStep
25 giu 2024
EFFIIENTI E VELOCI NELLA SPEDIZIONE. CONOSCEVAMO GIA' BENE I VOSTRI PRODOTTI. MOLTO BUONI
26 giu 2024
16 giu 2024

Articoli di qualità e servizio al top

Articoli sempre di ottima qualità. Imballo curato e spedizione veloce
17 giu 2024
30 mag 2024

incredibile qualità

Packaging, quality del prodotto, colore bianco impeccabile,,,
30 mag 2024
Buongiorno, grazie per il Suo feedback, siamo contenti della Sua soddisfazione. Team DaunenStep.
19 giu 2024
Ottimo prodotto. Soddisfa appieno le aspettative.
13 giu 2024
Soddisfatta per il prodotto e il servizio
13 giu 2024
Ottimo prodotto - spedizione veloce