Ori Profumi- logo - recensioni

Ori Profumi
Recensioni:

99 recensioni negli ultimi 12 mesi199 recensioni in totale  

4,80
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 14 apr 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
Ori Profumi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

3 giorni fa
 Recensione verificata
È la prima volta che faccio un ordine su oriprofumi.it e sono rimasta soddisfatta sia dei tempi di spedizione che dell'assistenza disponibile anche su whatsapp che non guasta. La prima volta che acquisto prodotti babaria che sembrano essere bio, anche se manca un' in i vedremo come mi trovo. Li uso sul viso da 2 giorni e mi hanno portato un leggero prurito. Delusa per la crema solare presa per mio figlio perché per il prezzo pensavo fosse più grande, dunque non la prenderò più.

La recensione più negativa

3 mag 2024
 Recensione verificata
Ho dato una stella soltanto perché non c'è l'opzione "zero stelle". Dall'inizio dell'e-commerce non ho mai (MAI) trovato un servizio di vendita tanto sgangherato, inaffidabile e, cosa ben più grave, in malafede. Ho fatto due acquisti: per uno (un coupon regalo) ho usufruito del diritto di recesso perché ho poi scoperto che era un'operazione ai limiti della frode; il secondo era un regalo che, dopo avermi garantito la consegna non oltre il 30 aprile, non è ancora arrivato al destinatario (e siamo al 3 maggio). Sui ragionamenti sconclusionati del servizio clienti ci sarebbe da scrivere un saggio. Una vergogna. Cordialmente, Gian Luigi Giacone
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di Ori Profumi

Filtri
Ordina  
Prima la più recente
2 giorni fa
 Recensione verificata
È da un po' di tempo che ordino i profumi della Yodeyma e mi trovo proprio bene, consegna veloce e pacchi confezionati con tanta cura.
Segnala recensione
Risposta di Ori Profumi
24 minuti fa
Grazie Giulia per aver acquistato da noi per la sesta volta e grazie mille per il suo feedback positivo! Apprezziamo le sue parole e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata ottima. Ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio clienti e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti.
3 giorni fa
 Recensione verificata

Spedizione e assistenza serie

È la prima volta che faccio un ordine su oriprofumi.it e sono rimasta soddisfatta sia dei tempi di spedizione che dell'assistenza disponibile anche su whatsapp che non guasta. La prima volta che acquisto prodotti babaria che sembrano essere bio, anche se manca un' in i vedremo come mi trovo. Li uso sul viso da 2 giorni e mi hanno portato un leggero prurito. Delusa per la crema solare presa per mio figlio perché per il prezzo pensavo fosse più grande, dunque non la prenderò più.
Segnala recensione
Risposta di Ori Profumi
28 minuti fa
Grazie Stefania per il riscontro. Ci dispiace per la crema, una è vegana e l'altra Bio e sono entrambe certificate, ma la reazione è diversa da pelle a pelle e vanno testate. Per la crema solare è indicata in ogni scheda prodotto la capacità (nel suo caso 50ml) ed era in offerta. Siamo comunque a disposizione per qualsiasi informazione, non esiti a contattarci.
3 giorni fa
 Recensione verificata

Convenienza,precisione, cortesia

Prodotti originali prezzi super convenienti. Spedizione velocissima. Gradito omaggio un profumo. Grazie
Segnala recensione
Risposta di Ori Profumi
35 minuti fa
Grazie Margherita per il suo riscontro positivo! Siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata ottima. Ci impegniamo costantemente a fornire il miglior rapporto qualità - prezzo ai nostri clienti. Grazie ancora!”
3 giorni fa
 Recensione verificata
La celerità con cui ho ricevuto l'ordine e l'omaggio presente nella confezione
Segnala recensione
Risposta di Ori Profumi
36 minuti fa
Grazie mille per il suo feedback positivo! Apprezziamo le sue parole e siamo lieti che la sua esperienza con noi sia stata ottima. Ci impegniamo costantemente a fornire il miglior servizio clienti e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Grazie ancora!”
5 giorni fa
 Recensione verificata
Servizio Ottimo, disponibili appena li ho contattati. Pacco già arrivato dopo 2 giorni.
Segnala recensione
5 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 giorni fa
 Recensione verificata
Consegna fatta nei tempi indicati. Pacco ben imballato.
Segnala recensione
Risposta di Ori Profumi
6 giorni fa
Grazie Chiara cerchiamo sempre di accontentare i nostri clienti.
6 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
7 giorni fa
 Recensione verificata
Perfetti dall' assistenza alla consegna. Nient'altro da aggiungere.
Segnala recensione
7 giorni fa
 Recensione verificata
Ottimo servizo clienti, ampia scelta della gamma yodeyma.
Segnala recensione
Risposta di Ori Profumi
6 giorni fa
Ambra grazie per la recensione. Yodeyma è uno dei nostri punti di forza. Non esiti a contattarci per qualsiasi info.
7 giorni fa
 Recensione verificata
Tutto secondo quanto mi aspettavo. Rispetto dei tempi di evasione, spedizione e consegna ordine. Ottimamente confezionato il prodotto richiesto. Servizio impeccabile.
Segnala recensione
Risposta di Ori Profumi
7 giorni fa
Grazie Giuseppe, siamo contenti di aver soddisfatto le sue aspettative. Lavoriamo costantemente per accontentare ini nostri clienti. Aktinsons English Lavander e O del Lancome sono 2 prodotti da sempre richiesti. Alla prossima!
9 giorni fa
 Recensione verificata
Spedizione super, imballato con cura. Tornerò sicuramente. Consigliatissimo.
Segnala recensione
11 giorni fa
 Recensione verificata
Consiglio vivamente gli acquisti personale disponibile e cordiale ☺️
Segnala recensione
Risposta di Ori Profumi
10 giorni fa
Grazie Giuseppe è sempre un piacere accontentare i nostri clienti. Non esiti a contattarci per qualsiasi info
12 giorni fa
 Recensione verificata
Segnala recensione
12 giorni fa
 Recensione verificata
Veloci e professionali, mi sono trovata molto bene.
Segnala recensione
Risposta di Ori Profumi
10 giorni fa
Grazie Matilde cerchiamo sempre di lavorare bene e ascoltare le esigenze dei nostri clienti. Alla prossima!
13 giorni fa
 Recensione verificata
Gradevole omaggio e spedizione nei tempi
Segnala recensione
Risposta di Ori Profumi
10 giorni fa
Grazie Santina per la gentile recensione. Siamo a disposizione per qualsiasi info
13 giorni fa
 Recensione verificata

Consegnare

Nell loro sitoweb, hanno scritto che consegnano in 24/48 ore Ho comprato un profumo Venerdi ma non e consegnata
Segnala recensione
Risposta di Ori Profumi
11 giorni fa
Signor Pedram, eccomi a rispondere alla sua recensione. Tutte le segnalazioni sono un ottimo strumento per analizzare le nostre eventuali inefficienze e migliorare i nostri processi aziendali. • Ordine fatto Venerdì il 3 Maggio alle ore 14:35 (come citato nella Home, alla voce spedizione immediata gli ordini ricevuti entro le ore 12:00 partenza in giornata vedi link allegato Spedizioni - Resi - Pagamenti - Ori (oriprofumi.it) . Alla voce spedizioni è ben citato che le spedizioni si effettuano dal lunedì al venerdì. • Ordine preparato Lunedì 6 Maggio ore 11:49 come da e-mail inviata che comunica il cambiamento dello stato dell’ORDINE. Lo stato dell’ORDINE cambia nel momento in cui viene prenotato il ritiro al corriere. • Sempre Lunedì 6 verso le 16:30 non essendo ancora passato il corriere abbiamo telefonato in sede a Reggio Emilia chiedendo delucidazioni. Ci hanno riferito che il personale era in SCIOPERO, a tal proposito abbiamo chiesto se potevamo portare i pacchi del giorno noi in sede, ci hanno risposto che i cancelli erano chiusi e l’azienda era presidiata. SINCERAMNTE VISTO LE CONDIZIONI DI LAVORO DELLA CAEGORIA RITENIAMO INOPPORTUNO LAMENTARCI DI UNO SCIOPERO COBAS!! • Martedì 7 il pacco è stato regolarmente ritirato • Mercoledì 8 il pacco è stato consegnato a lei alle ore 15:02 Concludendo: Tenendo conto che lei ha fatto l’ordine Venerdì alle 14:35 è evidente che il conteggio delle 48 ore è da farsi da Lunedi 6, visto che ha ricevuto il pacco Mercoledì 8 alle ore 15:02 mi sembra di poter dire che “abbiamo rispettato i termini di consegna nonostante lo SCIOPERO”. Sicuramente abbiamo commesso 2 negligenze. • Non abbiamo comunicato i disagi causati dallo sciopero. • Dobbiamo meglio mettere in evidenza nella home il servizio clienti WhatsApp attivo 7 giorni su 7 dalle ore 7 alle 24. Questo è uno strumento che i nostri clienti utilizzano sempre per aver info di ogni genere, anche aver previsioni di consegna, prodotti, disponibilità, brand, ecc…..ed è molto utilizzato!! Cordiali saluti Uff. Assistenza clienti - Marco
6 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
6 mag 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione