Ori Profumi- logo - recensioni

Ori Profumi

Certificato dal: 14 apr 2022
Ori Profumi soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

26 mag 2023
Secondo acquisto effettuato nel giro di una settimana! Credo che basti questo per dire che ho trovato chiarezza nel sito, velocità nella preparazione e spedizione del pacco, precisa comunicazione e ottimo anche il Corriere! Dimenticavo ....c'è la possibilità di accumulare punti che servono per acquisire degli sconti.

Ho dato una stella soltanto perché non c'è l'opzione "zero stelle". Dall'inizio dell'e-commerce non ho mai (MAI) trovato un servizio di vendita tanto sgangherato, inaffidabile e, cosa ben più grave, in malafede. Ho fatto due acquisti: per uno (un coupon regalo) ho usufruito del diritto di recesso perché ho poi scoperto che era un'operazione ai limiti della frode; il secondo era un regalo che, dopo avermi garantito la consegna non oltre il 30 aprile, non è ancora arrivato al destinatario (e siamo al 3 maggio). Sui ragionamenti sconclusionati del servizio clienti ci sarebbe da scrivere un saggio. Una vergogna. Cordialmente, Gian Luigi Giacone

Le recensioni di Ori Profumi

Tutto perfetto!

Ho ordinato diversi profumi Yodeyma!! Tutto perfetto e consegna velocissima, farò sicuramente altri ordini.
24 apr 2024
Grazie Erika siamo proprio contenti che si sia trovata bene. Vasta gamma di Yodeyma è uno dei nostri punti di forza. Alla prossima!
23 apr 2024
Ottimo servizio clienti, consegna effettuata entro i termini indicati. Rifarò sicuramente un altro ordine!
Spedizione velocissima, prezzo conveniente. Nella confezione c'era anche un campioncino omaggio.
Appena ho contattato l'assistenza mi hanno risposto subito. Gradito il campioncino in omaggio!
Spedizione veloce! Molto apprezzato il campioncino in omaggio di yodema. Consigliato!
Ottima esperienza! Servizio clienti efficiente e consegna rapida. Consigliato!

Ottima esperienza

Profumo arrivato intatto e puntuale, in più un omaggio molto apprezzato!
Prodotto ben imballato e consegnato in tempi brevi. Tornerò sicuramente!
Semplicemente tutto perfetto, tantissimi prodotti a ottimi prezzi.
Tutto ottimo!! Consigliatissimo !! Gradita la sorpresa ..adoro!!!
Soddisfatto. Prodotto ordinato e in 1 giorno ricevuto a casa.
Fantastico, tutto perfetto dall'imballaggio fino alla consegna
Ottimo prezzo, spedizione velocissima e omaggio all'interno
Spedizione veloce! Molto apprezzato il campionino
24 apr 2024
Grazie Alessia per la gentile recensione, facciamo sempre del nostro meglio per accontentare i nostri clienti. Yodeyma è uno dei nostri punti di forza e abbiamo una vasta gamma.
Ampia scelta del brand yodeyma a prezzi buoni
Tutto perfetto! Grazie anche per l’omaggio!
24 apr 2024
Grazie a Lei Daniela per averci scelto. Abbiamo una vasta gamma di Yodeyma e Boreal è veramente un 'ottima fraganza. Alla prossima|
Gradevole omaggio e spedizione nei tempi
Prezzi convenienti e spedizione veloce
Consegna veloce prodotto perfetto
Tutto eccellente