BM BeMore- logo - recensioni

BM BeMore

1 apr 2024
Prodotti di qualità molto buona. Veloci nell'evasione degli ordini e nelle spedizioni. Merce arrivata in ottime condizioni grazie all'imballaggio accurato (che è anche facilmente riciclabile). Dentro al pacco anche un gradito omaggio. Molto soddisfatto.

11 mag 2024
Sono arrivati dei quaderni totalmente diversi da quelli che ho ordinato.. e ora sono costretto a perdere tempo con il reso e non ho ottenuto quello che mi serve per lavorare (i quaderni)

Le recensioni di BM BeMore

25 giu 2024
30 mag 2024
13 mag 2024

Fare Ordini da BeMore è davvero insuperabile!!

Fare Ordini da BeMore è davvero un’esperienza unica! Al secondo ordine abbiamo avuto un piccolo disguido, ma una telefonata fatta a loro è stata sufficiente per risolvere tutto in 5 minuti con massima soddisfazione!
1 apr 2024

Ottima esperienza d'acquisto

2 apr 2024
Vasto assortimento di prodotti e consegna rapidissima. Quaderni bellissimi!
10 apr 2024
3 set 2023
Ordine arrivato in tempi brevi, tutto in ottime condizioni e un gradito regalo.
28 nov 2023
consegna veloce , servizio eccellente