rikushop.it- logo - recensioni

rikushop.it

Certificato dal: 13 gen 2023
rikushop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 apr 2024
Contattato il venditore prima dell’acquisto ho avuto modo di riscontrare professionalità e serietà che reputo eccellente, consigliato in varie mie incertezze, ho deciso di acquistare una saldatrice a filo e ne sono pienamente soddisfatto. Successivamente ho effettuato altri ordini e, anche in questi casi, la disponibilità e i consigli ottenuti dal venditore si sono dimostratati fondamentali per l’acquisto. Prodotti e rapporto qualità prezzo sono Ottimi, le spedizioni avvengono in tempi record (nel mio caso entro 24 ore dall’ordine) con imballaggi idonei al trasporto con corriere. Venditore consigliato e, in futuro continuerò ad acquistare su questo Sito.

Non capisco cosa devo valutare a me non e arrivato niente aspetto da voi mail che la merce e stata spedita solo dopo potro valutare

Le recensioni di rikushop.it

25 apr 2024
Buona disponibilità di prodotti entry level. Da migliorare le pagine che a volte sono poco "stabili" con effetto di sovrapposizione delle immagini ed un po di confusione.
26 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a fornire il suo feedback. Siamo lieti che abbia trovato soddisfacente la nostra selezione di prodotti entry-level. Noi di Rikushop ci sforziamo sempre di offrire un'esperienza di acquisto online piacevole ed efficiente, e ci scusiamo per qualsiasi confusione legata al nostro sito web in questo momento. Ci impegniamo a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile. Se c'è qualcos'altro che possiamo fare per lei, non esiti a contattarci. Grazie ancora per il suo prezioso feedback!
18 apr 2024
Mi sembra un sito serio, e’ tutto chiaro.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti che il sito web sia chiaro e facile da capire. Qui in Riku Service, ci impegniamo a fornire ai nostri clienti servizi e prodotti di alta qualità che soddisfino le loro esigenze. Ci impegniamo a offrire un'eccellente esperienza al cliente e apprezziamo il suo feedback! Grazie ancora per le sue gentili parole.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti di sapere che ha valutato positivamente la qualità del nostro prodotto e della nostra assistenza. Apprezziamo il suo feedback e lo prendiamo sul serio. Nella nostra azienda, ci sforziamo di offrire la migliore esperienza possibile al cliente, ed è incoraggiante sapere che ha avuto un'esperienza positiva con noi nel complesso. Grazie ancora per aver dedicato del tempo a condividere il suo feedback con noi.
21 apr 2024
Gentile cliente, La ringraziamo per aver trovato il tempo di fornirci il Suo feedback sui nostri prodotti e servizi. Siamo lieti di sapere che ci ha dato un voto complessivo di 4/5 e apprezziamo il suo voto di 5/5 per il nostro servizio clienti. In Nome Azienda, prendiamo sul serio la soddisfazione del cliente e ci impegniamo a fornire la migliore esperienza possibile a tutti i nostri clienti. Apprezziamo il suo feedback e la ringraziamo ancora una volta per averlo fornito. Cordiali saluti, Riku Service sas
Il tempo di consegna
21 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Le siamo grati per il suo feedback e lo prendiamo sul serio. Qui nella nostra azienda, ci sforziamo sempre di fornire il miglior servizio clienti possibile, e questo include tempi di consegna rapidi. La ringraziamo per avercelo fatto notare e continueremo a fare in modo che i nostri clienti ricevano i loro ordini il più rapidamente possibile. Ancora una volta, grazie per il suo feedback sincero!

Spedizione ordine

Spedizione in ritardo ma non per colpa del venditore.
Mi e piaciuto la comunicazione a mezzo chat risposta di sabato pomeriggio Non mi e piaciuto che li manuale di istruzioni non sia aggiornato per il modello ME 130 MINI che ha un connettore di collegamento in piu per poter invertire la polarita di uscita per saldatura a filo o a elettrodo La saldatrice facendo i collegamenti giusti si comporta bene sono abbastanza soddisfatto
21 apr 2024
Grazie per aver condiviso il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra assistenza via chat e che la connessione di ME 130 MINI ha funzionato bene con i giusti collegamenti. Comprendiamo che non fosse soddisfatto del manuale di istruzioni obsoleto e apprezziamo il suo contributo. Noi di Riku Service ci impegniamo a garantire che i nostri clienti abbiano tutte le informazioni necessarie per un'esperienza di successo con il prodotto, e terremo conto del suo feedback quando rivedremo i nostri manuali. Grazie per averci scelto come fornitore di sistemi di saldatura.