rikushop.it- logo - recensioni

rikushop.it

Certificato dal: 13 gen 2023
rikushop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

18 apr 2024
Contattato il venditore prima dell’acquisto ho avuto modo di riscontrare professionalità e serietà che reputo eccellente, consigliato in varie mie incertezze, ho deciso di acquistare una saldatrice a filo e ne sono pienamente soddisfatto. Successivamente ho effettuato altri ordini e, anche in questi casi, la disponibilità e i consigli ottenuti dal venditore si sono dimostratati fondamentali per l’acquisto. Prodotti e rapporto qualità prezzo sono Ottimi, le spedizioni avvengono in tempi record (nel mio caso entro 24 ore dall’ordine) con imballaggi idonei al trasporto con corriere. Venditore consigliato e, in futuro continuerò ad acquistare su questo Sito.

Non capisco cosa devo valutare a me non e arrivato niente aspetto da voi mail che la merce e stata spedita solo dopo potro valutare

Le recensioni di rikushop.it

Tutto buono solo da provare come saldatrice sembra veramente ottima
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva sulle nostre saldatrici! Ci impegniamo a fornire prodotti e servizi della migliore qualità possibile, quindi siamo lieti di sapere che ha avuto una buona esperienza con la saldatrice. Apprezziamo il suo feedback e ci auguriamo di continuare a servirla.
2 mar 2024
Il prodotto è perfetto e il vostro servizio l'ho trovato adeguato
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione. Siamo lieti che abbia trovato il nostro prodotto perfetto e il nostro servizio adeguato. Nella nostra azienda, ci impegniamo a fornire prodotti di qualità e un servizio eccellente a tutti i nostri clienti. Apprezziamo la sua fedeltà e continuiamo a impegnarci per la soddisfazione del cliente. Grazie ancora per il suo feedback.
Molto precisi e puntuali sia nelle risposte che nelle spedizioni
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva. Siamo lieti di sapere che ci ha trovato precisi e puntuali sia nelle risposte che nelle consegne. In [Nome dell'azienda], la nostra priorità è fornire un servizio clienti eccellente, e ci sforziamo di raggiungere questo obiettivo in ogni momento. Grazie per essere un cliente prezioso!
Ottimo prodotto arrivato dopo 2 giorni.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione! Siamo lieti di sapere che ha ricevuto il suo prodotto in due giorni. Teniamo molto alla soddisfazione dei nostri clienti e ci impegniamo affinché la loro esperienza con noi non sia altro che positiva. Nella nostra azienda, diamo priorità alla soddisfazione del cliente e siamo orgogliosi della qualità dei nostri prodotti. Grazie per il suo feedback e per averci scelto!
3 mar 2024
Spedizione veloce, prezzi ottimi, bravi.
21 apr 2024
Grazie per il suo feedback positivo - ci fa molto piacere sapere che ha apprezzato la nostra consegna veloce e gli ottimi prezzi. Ci impegniamo a fornire sempre ai nostri clienti i migliori prodotti al miglior prezzo ed è molto gratificante sentire che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi!
3 mar 2024
Per la mia esperienza ottimo negozio !
21 apr 2024
Grazie per il suo feedback positivo. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza con noi è stata positiva. Ci impegniamo a fornire il miglior servizio clienti e i migliori prodotti, e siamo lieti di sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo. Grazie per aver trovato il tempo di condividere i suoi pensieri con noi.
Ornine veloce e prodotto eccellente
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che è riuscita a ricevere il suo prodotto rapidamente e che è rimasta soddisfatta della sua qualità. Il nostro obiettivo è sempre stato quello di fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile, e siamo lieti di sapere che ci siamo riusciti. Apprezziamo il suo gentile feedback e ci auguriamo di poterla servire ancora in futuro.
10 mar 2024
Graa a n bel prodotto
21 apr 2024
Grazie mille per le sue gentili parole sul nostro prodotto! Siamo lieti di sapere che lo trova ottimo. Ci sforziamo di offrire un prodotto di alta qualità e siamo lieti che i nostri sforzi siano stati notati. La ringraziamo per aver dedicato del tempo a lasciarci il suo feedback, che ci aiuta a continuare ad apportare miglioramenti e a fornire un'esperienza ancora migliore ai nostri clienti.
Serietà e puntualità!
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione sulla nostra azienda! Le siamo grati per aver riconosciuto il nostro impegno per la serietà e la puntualità. Ci sforziamo di essere professionali e affidabili in tutto ciò che facciamo, ed è bello sapere che la sua esperienza lo riflette. Apprezziamo il suo feedback e speriamo di continuare a fornire un servizio di qualità in futuro.
Il tempo di consegna
21 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Le siamo grati per il suo feedback e lo prendiamo sul serio. Qui nella nostra azienda, ci sforziamo sempre di fornire il miglior servizio clienti possibile, e questo include tempi di consegna rapidi. La ringraziamo per avercelo fatto notare e continueremo a fare in modo che i nostri clienti ricevano i loro ordini il più rapidamente possibile. Ancora una volta, grazie per il suo feedback sincero!
2 mar 2024

Perfetto

Tutto bene
21 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Siamo lieti di sapere che la sua esperienza complessiva con noi è stata positiva. Apprezziamo le sue gentili parole e apprezziamo il feedback che ci ha fornito, perché ci aiuta a continuare a migliorare il nostro servizio per tutti i nostri clienti. Siamo consapevoli che ognuno ha esigenze e aspettative diverse e ci sforziamo di offrire un'esperienza a 5 stelle a ciascuno dei nostri clienti. Grazie ancora per la sua recensione!
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo entusiasti di sapere che è rimasta soddisfatta della nostra consegna, della merce e del servizio clienti. Ci impegniamo a fornire un servizio e dei prodotti eccezionali che rendano felici i nostri clienti. Siamo lieti di sapere che siamo riusciti a fare questo per lei. Grazie ancora per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback.
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione e per averci valutato 5 su 5 per la consegna, la merce e il servizio clienti. Siamo entusiasti di sapere che ha avuto un'ottima esperienza con noi! Qui alla Riku Service, ci sforziamo di fornire il miglior servizio al cliente, ed è gratificante sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo per lei. Apprezziamo il suo feedback e le auguriamo il meglio!
17 feb 2024
Serietà professionale.Puntualità Ottima qualità dei prodotti in vendita
21 apr 2024
Grazie per le sue gentili parole sui nostri servizi e prodotti. Ci impegniamo a fornire i più alti livelli di professionalità e puntualità, nonché i migliori prodotti di qualità. Le siamo grati per il suo riconoscimento e apprezziamo che abbia dedicato del tempo a condividere la sua esperienza con noi. Grazie ancora per il suo feedback!
soddisfatto dell'acquisto, grazie per la disponibilità eccellente
21 apr 2024
Grazie per la sua recensione positiva! Siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto del suo acquisto e apprezziamo le sue gentili parole sulla nostra eccellente disponibilità. Nella nostra azienda, ci sforziamo di fornire ai nostri clienti la migliore esperienza possibile e ci impegniamo a fare tutto il necessario per assicurarci che ogni cliente sia soddisfatto. Grazie ancora per il suo feedback!
17 feb 2024

Azienda serissima

Molto contento della qualità ed attenzione al cliente.
21 apr 2024
Grazie per aver trovato il tempo di lasciarci il suo feedback; siamo lieti di sapere che è rimasto soddisfatto della qualità e del servizio clienti della nostra azienda. Ci impegniamo a fornire una qualità e un servizio clienti eccezionali, quindi è bello sapere che abbiamo raggiunto questo obiettivo con lei. Apprezziamo immensamente i nostri clienti e la ringraziamo per averci scelto.

Spedizione ordine

Spedizione in ritardo ma non per colpa del venditore.
11 feb 2024
è stato un piacere fare affari con voi
21 apr 2024
Grazie per le sue gentili parole! Ci impegniamo sempre a fornire ai nostri clienti il miglior servizio possibile e siamo lieti di sapere che siamo riusciti a fornirle un'esperienza positiva. Diamo molta importanza alla soddisfazione del cliente e le siamo grati per il suo sostegno.
Mi e piaciuto la comunicazione a mezzo chat risposta di sabato pomeriggio Non mi e piaciuto che li manuale di istruzioni non sia aggiornato per il modello ME 130 MINI che ha un connettore di collegamento in piu per poter invertire la polarita di uscita per saldatura a filo o a elettrodo La saldatrice facendo i collegamenti giusti si comporta bene sono abbastanza soddisfatto
21 apr 2024
Grazie per aver condiviso il suo feedback. Siamo lieti di sapere che ha apprezzato la nostra assistenza via chat e che la connessione di ME 130 MINI ha funzionato bene con i giusti collegamenti. Comprendiamo che non fosse soddisfatto del manuale di istruzioni obsoleto e apprezziamo il suo contributo. Noi di Riku Service ci impegniamo a garantire che i nostri clienti abbiano tutte le informazioni necessarie per un'esperienza di successo con il prodotto, e terremo conto del suo feedback quando rivedremo i nostri manuali. Grazie per averci scelto come fornitore di sistemi di saldatura.
Tutto veramente eccellente acquistata saldatrice e banco per saldare con cui ho effettuato da principiante il mio primo lavoro di saldatura (struttura in ferro per sorreggere un elettrodomestico abbastanza pesante alta 105cm.) e il risultato e stato notevole.
21 apr 2024
Grazie per aver dedicato del tempo alla recensione dei nostri prodotti e servizi. Siamo lieti che l'attrezzatura di saldatura che ha acquistato sia stata adatta al suo primo progetto di saldatura e che il risultato sia stato degno di nota. Apprezziamo il feedback dei clienti e siamo molto orgogliosi di fornire prodotti di qualità per aiutarla a raggiungere il successo nei suoi progetti. Grazie ancora per le sue gentili parole.