michidamato.com

Certificato dal: 11 giu 2021
michidamato.com soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

14 mag 2023
Ho acquistato una camicia presso questo venditore. Avevo già acquistato in precedenza altri capi. Serietà,precisione,velocità nella spedizione e consegna. Pacco perfettamente imballato con cura. Un sentito ringraziamento. Francesco (Parma).

22 apr 2023
Molto veloce e affidabile , servizio clienti molto efficiente e cortese , unica nota dolente ma importante, il ricarico del prezzo rispetto al sito originale da 100 loro lo vendono a 150 , e l’imballaggio scandaloso , lo zaino è arrivato dentro una scatola ammaccata e di conseguenza anche lo zaino con pieghe difficili da togliere è totalmente senza una custodia nemmeno un cellophane che lo ricoprisse, senza nulla all’interno della scatola.

Le recensioni di michidamato.com

3 mar 2024
Boutique fantastica. Vasta scelta di brand di nicchia e Made in Italy. Gentili, professionali e veloci con le spedizioni. Consiglio vivamente

Eccellenza storica pugliese al passo coi tempi dell'oggi.

Conoscevo il negozio essendoci stato personalmente alcuni anni fa. L'ottima sensazione di allora è stata confermata oggi acquistando on line.
25 feb 2024
assolutamente perfetti, consegna super veloce e prodotto top (anche per come è stato preparato il packaging).
2 mar 2024
Negozio al top, marchi prestigiosi e di altissima qualità, per finire personale molto competente e gentile.
La velocità nella consegna.C’è poco da migliorare,siete molto efficienti,complimenti
Prodotti di qualità e disponibilità quando ho chiamato per chiarimenti
Complimenti per la spedizione.. Veloci e puntuali. Da consigliare !
25 feb 2024
Rapidità di spedizione, scontistica, scelta
Consegna rapida e precisa . Prodotto super
Eccellente in tutto, packaging e consegna
Tempestività e precisione del servizio.
Affidabilità e velocità

Negozio di qualità, sito funzionale, spedizione veloce

Sito funzionale,
Veloci e precisi
ottimo servizio
16 feb 2024
Il capo acquistato è di qualità; la descrizione delle taglie e della vestibilità sono corrette. La consegna è stata rapida. Venditore consigliato.
27 gen 2024
Articolo conforme a quello visto sul sito . Pienamente soddisfatto, puntualità nella consegna .ottimo
Per la mia unica esperienza con il negozio posso dire solo bravi ! Complimenti