michidamato.comRecensioni

certificato dal: 11 giu 2021
aggiornato il: 5 dic 2022
michidamato.com è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da michidamato.com puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 11 giu 2021
aggiornato il: 5 dic 2022

Le recensioni di michidamato.com

7 set 2022
Sinceramente non saprei cosa aggiungere. Siete davvero molto organizzati per le vendite online. Celerità nell'assitenza, nella spedizione, cordialità, celerità nei resi e nei rimborsi, sietre tra i negozi online migliori da cui faccio acquisti. E poi avete degli ottimi capi, logicamente a mio avviso. Davvero complimenti

13 ago 2022
La camicia di Barba si presentava stropicciata senza spilli colli rigidi etc..ed è stata confezionata come un’articolo da mercato….

Le recensioni di michidamato.com

11 ago 2022
11 ago 2022
10 ago 2022
9 ago 2022
13 ago 2022
9 ago 2022
Problemi consegna ordine Non era stata inserita correttamente la destinazione, in più articolo sembra stato almeno indossato da qualcun altro. Etichetta rotta
29 lug 2022
Ottimo negozio, grandi brands, bei capi. Il servizio assistenza è sempre molto gentile, cortese e proto a rispondere alle domande ed esigenze dei clienti in tempi alquanto celeri. I tempi di consegna sono al di sopra della media degli altri negozi online.
1 ago 2022
ho trovato quello che cercavo, ad un prezzo ottimo e con consegna quasi immediata. Davvero fantastico . . .
13 giu 2022
Boutique sempre al top,per migliorare dovete dedicare ai clienti fidelizzati degli sconti particolari
24 lug 2022
Gentilezza cortesia e assistenza sono ottime. Siete uno tra i miei negozi online preferiti. Siete molto attenti alle esigenze dei clienti, però devo dire che ho trovato un altro negozio online che in quanto a celerità è da brividi. Mi sembra quasi un real time. Però devo ammettere che siete davvero tra i numero uno. TOP TOP TOP
9 apr 2022
Ottimo sito, bei brands, prodotti di ottima qualità. Merce ben imballata, celerità nella spedizione, ben organizzato. Tornerò ben presto a fare nuovi acquisti. Sono davvero soddisfatto. Lo consiglio vivamente. P.S. Appena mi trovo a Bari passo a visitare la boutique.
13 lug 2022
sito e-commerce fatto molto bene, ho avuto una piccola richiesta extra e la struttura mi ha aiutato a gestire la cosa. spedizione rapida, packaging ok. Sono molto contento del servizio (oltre che del prodotto che ho acquistato)
13 apr 2022
Necessaire molto bello, che non riuscivo a trovare, ad un prezzo competitivo grazie ad uno sconto imperdibile. Arrivato in tempi record, nella sua elegante scatola originale e imballato con molta cura.
16 mar 2022
La sera di venerdì ho acquistato uno zaino Napapijri e la mattina è stato spedito. Considerato che c'era la domenica, il pacco è arrivato il lunedì. Tutto perfetto.
10 lug 2022
Riuscite ad accontentarmi e darmi l’opportunità di acquisto di capi meravigliosi ed io sono infinitamente grato a voi da tanti anni
9 giu 2022
Buona esperienza di aquisto fornito: personale cortese e disponibile preciso nella consegna 🌟🌟🌟🌟🌟
6 giu 2022
Celerità e prodotto corrispondendente al 100% a ciò che vendevano. Ottimo negozio e prodotti top
31 lug 2022
Prodotto corrispondente alla descrizione arrivato nei termini previsti
2 ago 2022
Spedizione veloce. Soddisfattissima del mio acquisto.
1 lug 2022
La rapidità nella consegna e l'assistenza continua