Ecanshop.it- logo - recensioni

Ecanshop.it

Certificato dal: 14 dic 2021
Ecanshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 feb 2024
Un piccolo ritardo gestito con grande correttezza (sono stato contattato telefonicamente). il prodotto pienamente rispondente alla descrizione. Ottima esperienza.

7 ott 2023
La mia esperienza con Ecanshop è negativa per aver comprato un flacone di olio bianco che risulta partito dal centro operativo SDA e non è mai arrivato. Voglio precisare che la spesa era irrisoria e se mi lamento non è per i soldi ma per il fatto che ho scritto a Ecanshop per sapere qualcosa in merito e nessuno si è degnato di rispondere. Non voglio dare colpe alla ditta e nemmeno al trasportatore ma avere una risposta, almeno questa... Cordiali saluti Antonio Truzzi.

Le recensioni di Ecanshop.it

Consigliatissimo

Seri e affidabili. I tempi di spedizione sono stati rispettati ed anche le comunicazioni tramite mail sono state tempestive.

sito Ecanshop affidabile

ho già acquistato sul sito Ecanshop; ordine eseguito in maniera impeccabile, tutto come richiesto.

Ordine evaso con prontezza, articoli conformi, imballo ottimo.
Rapidissimi, cortesi e molto accurati nell' imballaggio.
Tutto nella norma ok
17 mar 2024
Consegna veloce.Bene
Tutto bene
22 mar 2024
Probabilmente è colpa delle Poste, ma ad una settimana dall'ordine non ho avuto notizie
25 feb 2024

Bravissimi

GM
Giorgio M.
Scandiano
11 feb 2024
Merce corrispondente alle aspettative
Hanno fatto quello che dovevano fare: puntualissimi, merce a posto ed avvisi
21 gen 2024
veloce e professionalità
9 gen 2024
Perfetto
12 giu 2023
Personale gentile e preciso unica pecca ma non colpa loro e che ormai invio postale nei nostri paesini e diventato un delirio solo quello magari spedizione con corriere agevolerebbe un po' la consegna comunque tutto bene
6 giu 2023
Pacco arrivato in perfetto orario, molto ben confezionato.. Il contenuto è di qualità e perfettamente rispondente alla descrizione. Buone anche le comunicazioni sulla accettazione ordine, spedizione, tracciatura.
15 ago 2023

Materiale conforme alla descrizione e confezione ben fatta e robusta a protezione del contenuto, spedizione velocissima anche se fatta nella settimana di Ferragosto. Rivenditore consigliato