Ecanshop.it- logo - recensioni

Ecanshop.it

Certificato dal: 14 dic 2021
Ecanshop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

25 feb 2024
Un piccolo ritardo gestito con grande correttezza (sono stato contattato telefonicamente). il prodotto pienamente rispondente alla descrizione. Ottima esperienza.

7 ott 2023
La mia esperienza con Ecanshop è negativa per aver comprato un flacone di olio bianco che risulta partito dal centro operativo SDA e non è mai arrivato. Voglio precisare che la spesa era irrisoria e se mi lamento non è per i soldi ma per il fatto che ho scritto a Ecanshop per sapere qualcosa in merito e nessuno si è degnato di rispondere. Non voglio dare colpe alla ditta e nemmeno al trasportatore ma avere una risposta, almeno questa... Cordiali saluti Antonio Truzzi.

Le recensioni di Ecanshop.it

6 giu 2023
Pacco arrivato in perfetto orario, molto ben confezionato.. Il contenuto è di qualità e perfettamente rispondente alla descrizione. Buone anche le comunicazioni sulla accettazione ordine, spedizione, tracciatura.
15 ago 2023

Materiale conforme alla descrizione e confezione ben fatta e robusta a protezione del contenuto, spedizione velocissima anche se fatta nella settimana di Ferragosto. Rivenditore consigliato
12 ott 2023

formato diverso

l'oggetto/oggetti arrivati sono assolutamente equivalenti a quanto ordinato ma il formato è diverso da quanto raffigurato (e che mi aspettavo) rispetto al sito. Per tutto il resto ottimo.
26 lug 2023
Buona esperienza per lo Shop online nel sito. Efficienza e chiarezza nelle modalità di acquisto e spedizione. Si potrebbero ridurre i costi di spedizione.
25 ago 2023
Sono riuscito ad avere il prodotto a prezzo giusto per nutrire i miei bonsai, peccato che il prodotto è stato esaurito e non ho potuto comprare di più.
16 mag 2023
Per quanto riguarda il prodotto e il Vs servizio nulla da dire se non che affidandovi al servizio postale i tempi di consegna diventano biblici,,,
14 mag 2023

Accuratezza e precisione

Molto solleciti nella spedizione, confezionamento perfetto, costi spedizione convenienti, informazioni puntuali sulla tracciabilità dell'invio.
15 giu 2023
Esperienza molto positiva...sito molto fruibile e prezzi competitivi. in pochi giorni il prodotto è stato recapitato senza nessun ritardo.
11 mag 2023
Ottima comunicazione e spedizione veloce, non abbiamo avuto nessun problema. Mi sento di consigliarlo senza dubbio.
19 ott 2023

Diserbante

Arrivato in tempi rapidi, il sito è facile da consultare, c’è pure la tracciabilità
7 dic 2023
precisi e professionali
10 ago 2023
Correttisimi, mi hanno rinviato l'oggetto mancante nell'ordine. Veramente onesti, da riacquistare.
7 lug 2023
È andato tutto bene non ho nulla da reclamare , consegna veloce e il pacco era in buono stato
30 set 2023

Consigliatissimo!

Esperienza estremamente positiva. Prezzi concorrenziali. Spedizioni super-rapide.
23 lug 2023
Merce perfetta.evasione dell' ordine e puntualità di consegna e eccellenti
venditore serio e preciso, consegna in temi rapidissimi, consigliato
30 ago 2023
Puntualissimi nella consegna Ottimi prodotti per l'agricoltura.
7 ago 2023

disponibilita articolo

articolo non disponibile alle stesse condizioni su altri siti
5 giu 2023
Consegna nei tempi previsti contatti con la chat molto utile
27 lug 2023
Spedizione velocissima e prezzi concorrenziali. Consigliato