4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

863 recensioni negli ultimi 12 mesi1.902 recensioni in totale

10 giu 2024
Prodotti ottimi, servizio on line eccellente. Io e la mia famiglia compriamo da questo Caseificio dal periodo del terremoto, comprata una vagonata di prodotti che visto il brutto perido purtroppo si sarebbero guastati, smistati per tutto il quartiere in provincia di Torino! Siamo rimasti fedeli al prodotto e all'Azienda. Complimenti per tutto. Unico consiglio, sarebbe interessante si potesse aggiungere nello shop on line la possibilità di comprare le croste, che invece in negozio sono acquistabili.

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

4 lug 2024
Il prodotto è di assoluta eccellenza!! Sono rimasto profondamente deluso dai tempi di consegna, non trovo giustificazioni per un prodotto che dall'Emilia alla Sardegna ( ordinato il giorno20/06 , arrivato il giorno 02/07). Il trasporto refrigerato in estate è la norma per gli alimentari!!!

Ottimi prodotti - pessima gestione consegna e corriere

Azienda seria e prodotti di ottima qualità. Si affidano a corrieri non all'altezza. Mi è toccato chiedere rimborso visto che dopo oltre 10 giorni dall’ordine non avevo ancora ricevuto i prodotti ordinati e non era possibile sapere una data di consegna certa. Peccato

Nessuna consegna ad oggi

Ad oggi il pacco non è ancora arrivato. La data prevista di arrivo era il 16/07 ma ancora niente. Con voi mi sono sempre trovata benissimo e i vostri prodotti sono buonissimi ma fate attenzione ai corrieri che utilizzate.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Gentile Signora Anna. Siamo veramente spiacenti del ritardo nella consegna ma purtroppo non abbiamo molte scelte in questo periodo tranne che utilizzare il corriere refrigerato per garantire la qualità del prodotto ricevuto. Siamo coscienti che i tempi di consegna sono un po' più lunghi rispetto ad un corriere espresso ma la garanzia della qualità del prodotto non può venire meno. Inoltre, i tempi dipendono anche dalla zona di consegna: in centro città sono un po' più veloci, in zone un po' più periferiche diventano un po' più lunghe. Siamo però lieti che abbia ricevuto il Parmigiano Reggiano e che se lo possa godere nella sua bella regione. Buon Parmigiano Reggiano!!!
31 mag 2024
28 apr 2024
Mettono le promozioni ma poi non valgono mai
29 apr 2024
Sig. Carlo, Le abbiamo risposto in privato. Saluti.
2 mag 2024
15 mag 2024
Grazie mille!!!
20 apr 2024

Il formaggio è buono ma.......

Il formaggio è buono. Dovete fare in modo che le forme a PIRAMIDE si possano acquistare con scadenza 12...24....36...mesi.
23 apr 2024
Buongiorno. Grazie per la recensione. Purtroppo il formato piramide viene tagliato a mano e non riusciamo ad avere un peso fisso che si possa offrire sul nostro shop online. Siamo spiacenti ma al momento non riusciamo ad esaudire la sua richiesta. Grazie comunque per la segnalazione che passeremo a chi di dovere. Buona giornata!

Delusione profonda

5 giu 2024
Grazie per la sua recensione e ci scusiamo per la nostra tardiva visualizzazione della stessa. Siamo spiacenti che la sua esperienza con il corriere e il nostro centralino non sia stata di suo gradimento. Come potrà immaginare, tutti gli e-commerce basano il loro servizio di consegna a domicilio su accordi convenzionati che vengono preventivamente stipulati con specifici corrieri. Sarebbe infatti impensabile che al momento dell’ordine dal nostro e-shop ogni cliente proponesse un proprio corriere, cosa che tra l’altro creerebbe enormi ritardi alla consegne, che si ripercuoterebbero poi sulla qualità del servizio. Noi ci siamo convenzionati con GLS e siamo consapevoli che, a fronte di un elevato numero di spedizioni effettuate ogni giorno, si possano essere verificati disguidi con alcune consegne. Di ciò, siamo ovviamente dispiaciuti anche se tecnicamente non responsabili, tuttavia ogni volta che si verifica un disguido, ci rivolgiamo al corriere per cercare di trovare insieme a loro una soluzione pratica al problema, così che lo stesso non si ripeta più. Se però un cliente esprime chiaramente il desiderio di avvalersi di un altro corriere, col quale noi non siamo convenzionati, non ci resta che suggerirgli di rivolgersi ad altri canali, come nel caso del marketplace del Consorzio che è convenzionato con BRT. Questo è forse ciò che il nostro centralino ha cercato di comunicarle, facendole erroneamente pensare che volessimo allontanarla da noi. Nel nostro caso, infatti, l’unica alternativa più prossima a GLS è il corriere refrigerato, che costa effettivamente di più ma che, a differenza di GLS, garantisce anche il mantenimento della catena del freddo. Ciò detto, ci dispiace di averla persa come cliente e ci preme informarla che ogni cliente per noi ha un valore speciale che cerchiamo sempre di proteggere e salvaguardare. Se nel suo caso non ci siamo riusciti, la preghiamo di accettare le nostre scuse e di valutare, se vorrà, di fare un altro tentativo in futuro per verificare auspicabili miglioramenti. Buona giornata.
Spedizione, bisogna migliorare i tempi di spedizione dal magazzino e soprattutto il corriere, GLS non è affidabile, rinvia in continuazione la consegna.
29 dic 2023
Signora Maggiulli, grazie per il suo commento ma purtroppo in un periodo come Natale nessun corriere riesce a tenere fede agli standard di consegna. Verificheremo la possibilità di cambiare corriere ma le possiamo assicurare che anche altri corrieri ritenuti più veloci, seri ed affidabili hanno avuto le loro problematiche. Saluti
14 ago 2023
h o provato parmigiano reggiano di altri caseifici e a parità di stagionatura 24 mesi cerano più depositi di tirosina .comunque sapore buono.
16 ago 2023
Gentile Mario, grazie per la recensione positiva. Nonostante il disciplinare per la produzione del Parmigiano reggiano sia unico per tutti i caseifici della zona DOP, l'artigianalità di questo prodotto fa sì che ogni Parmigiano Reggiano possa avere piccole caratteristiche differenti. Le ricordiamo che i cristalli di tirosina sono indice di corretta stagionatura del Parmigiano Reggiano. Buona giornata.
La spedizione ha impiegato 5 giorni per arrivare con temperature di 35 gradi presumo che il prodotto abbia subito alterazioni
troppe difficoltà per portare a compimento l'ordine
j'attend mon colis depuis presque 3 semaines !!!
29 dic 2023
Cher Monsieru Quinto, comme dejà informé, le courier a eu un probleme avec la livraison et dès que Vous avez nous informé, nous avons immediatement cherchez de resoudre le probleme. Bien content que Vous avez le Parmesan maintenant. Bonne Journée.
troppe difficoltà nel portare a termine l'ordine