4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Recensioni:

617 recensioni negli ultimi 12 mesi1.501 recensioni in totale  

4,81
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 19 lug 2022
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
4 Madonne Caseificio dell'Emilia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

3 mar 2024
 Recensione verificata
Ho fatto il primo acquisto direttamente in sede durante il ritorno di un viaggio e per la scelta del caseificio mi sono fidato delle recensioni di altri clienti che erano tutte buone, devo dire che da quel giorno dopo aver scoperto che vende pure online, il parmigiano ma devo dire anche altri prodotti come aceto balsamico o creme spalmabili acquisto sempre da loro perché la qualità è ottima e lo staff è sempre disponibile e cordiale.

La recensione più negativa

18 mar 2024
 Recensione verificata
Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
(6)
(1)
(4)
Ripristina
5 giorni fa
 Recensione verificata

Il formaggio è buono ma.......

Il formaggio è buono. Dovete fare in modo che le forme a PIRAMIDE si possano acquistare con scadenza 12...24....36...mesi.
Segnala recensione
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
2 giorni fa
Buongiorno. Grazie per la recensione. Purtroppo il formato piramide viene tagliato a mano e non riusciamo ad avere un peso fisso che si possa offrire sul nostro shop online. Siamo spiacenti ma al momento non riusciamo ad esaudire la sua richiesta. Grazie comunque per la segnalazione che passeremo a chi di dovere. Buona giornata!
18 mar 2024
 Recensione verificata

Delusione profonda

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono
Segnala recensione
27 dic 2023
 Recensione verificata
j'attend mon colis depuis presque 3 semaines !!!
Segnala recensione
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
29 dic 2023
Cher Monsieru Quinto, comme dejà informé, le courier a eu un probleme avec la livraison et dès que Vous avez nous informé, nous avons immediatement cherchez de resoudre le probleme. Bien content que Vous avez le Parmesan maintenant. Bonne Journée.
9 lug 2023
 Recensione verificata
Operatore della consegna non ha citofonato affermando , chiamato telefonicamente , che il videocitofono non funzionava . Però il primo tentativo ha detto che eravamo assenti quando ero a casa in attesa della consegna , la seconda ha suonato ad altro inquilino , per cui ho fatto un controllo ed il mio citofono era " perfettamente " funzionante .
Segnala recensione
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
9 ago 2023
Grazie della sua recensione. Siamo spiacenti dell'accaduto. Abbiamo già provveduto a fare segnalazione al corriere della situazione in modo che non si ripeta più. Cordiali saluti
18 dic 2023
 Recensione verificata
Spedizione, bisogna migliorare i tempi di spedizione dal magazzino e soprattutto il corriere, GLS non è affidabile, rinvia in continuazione la consegna.
Segnala recensione
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
29 dic 2023
Signora Maggiulli, grazie per il suo commento ma purtroppo in un periodo come Natale nessun corriere riesce a tenere fede agli standard di consegna. Verificheremo la possibilità di cambiare corriere ma le possiamo assicurare che anche altri corrieri ritenuti più veloci, seri ed affidabili hanno avuto le loro problematiche. Saluti
14 ago 2023
 Recensione verificata
h o provato parmigiano reggiano di altri caseifici e a parità di stagionatura 24 mesi cerano più depositi di tirosina .comunque sapore buono.
Segnala recensione
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
16 ago 2023
Gentile Mario, grazie per la recensione positiva. Nonostante il disciplinare per la produzione del Parmigiano reggiano sia unico per tutti i caseifici della zona DOP, l'artigianalità di questo prodotto fa sì che ogni Parmigiano Reggiano possa avere piccole caratteristiche differenti. Le ricordiamo che i cristalli di tirosina sono indice di corretta stagionatura del Parmigiano Reggiano. Buona giornata.
31 ott 2023
 Recensione verificata
La spedizione ha impiegato 5 giorni per arrivare con temperature di 35 gradi presumo che il prodotto abbia subito alterazioni
Segnala recensione
24 giu 2023
 Recensione verificata
Sono anni che sono vostro cliente affezionato non ho ricevuto mai uno sconto e mai un omaggio!
Segnala recensione
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
9 ago 2023
Sig. Petrillo, per poter ricevere sconti o promozioni, che vengono generati automaticamente, è richiesto di iscriversi alla Newsletter. Siamo certi che apprezzerà le attenzioni che riserviamo ai nostri clienti più fedeli come Lei. Buona giornata.
1 mag 2023
 Recensione verificata
Nunca recibí mi pedido y no me están ayudando para tener un reembolso de mi dinero
Segnala recensione
18 dic 2023
 Recensione verificata
troppe difficoltà per portare a compimento l'ordine
Segnala recensione
18 dic 2023
 Recensione verificata
troppe difficoltà nel portare a termine l'ordine
Segnala recensione