4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

690 recensioni negli ultimi 12 mesi1.592 recensioni in totale

Certificato dal: 19 lug 2022
4 Madonne Caseificio dell'Emilia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 mar 2024
Ho fatto il primo acquisto direttamente in sede durante il ritorno di un viaggio e per la scelta del caseificio mi sono fidato delle recensioni di altri clienti che erano tutte buone, devo dire che da quel giorno dopo aver scoperto che vende pure online, il parmigiano ma devo dire anche altri prodotti come aceto balsamico o creme spalmabili acquisto sempre da loro perché la qualità è ottima e lo staff è sempre disponibile e cordiale.

Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

20 apr 2024

Il formaggio è buono ma.......

Il formaggio è buono. Dovete fare in modo che le forme a PIRAMIDE si possano acquistare con scadenza 12...24....36...mesi.
23 apr 2024
Buongiorno. Grazie per la recensione. Purtroppo il formato piramide viene tagliato a mano e non riusciamo ad avere un peso fisso che si possa offrire sul nostro shop online. Siamo spiacenti ma al momento non riusciamo ad esaudire la sua richiesta. Grazie comunque per la segnalazione che passeremo a chi di dovere. Buona giornata!
Mettono le promozioni ma poi non valgono mai
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Sig. Carlo, Le abbiamo risposto in privato. Saluti.

Delusione profonda

9 lug 2023
Operatore della consegna non ha citofonato affermando , chiamato telefonicamente , che il videocitofono non funzionava . Però il primo tentativo ha detto che eravamo assenti quando ero a casa in attesa della consegna , la seconda ha suonato ad altro inquilino , per cui ho fatto un controllo ed il mio citofono era " perfettamente " funzionante .
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della sua recensione. Siamo spiacenti dell'accaduto. Abbiamo già provveduto a fare segnalazione al corriere della situazione in modo che non si ripeta più. Cordiali saluti
Spedizione, bisogna migliorare i tempi di spedizione dal magazzino e soprattutto il corriere, GLS non è affidabile, rinvia in continuazione la consegna.
29 dic 2023
Signora Maggiulli, grazie per il suo commento ma purtroppo in un periodo come Natale nessun corriere riesce a tenere fede agli standard di consegna. Verificheremo la possibilità di cambiare corriere ma le possiamo assicurare che anche altri corrieri ritenuti più veloci, seri ed affidabili hanno avuto le loro problematiche. Saluti
14 ago 2023
h o provato parmigiano reggiano di altri caseifici e a parità di stagionatura 24 mesi cerano più depositi di tirosina .comunque sapore buono.
16 ago 2023
Gentile Mario, grazie per la recensione positiva. Nonostante il disciplinare per la produzione del Parmigiano reggiano sia unico per tutti i caseifici della zona DOP, l'artigianalità di questo prodotto fa sì che ogni Parmigiano Reggiano possa avere piccole caratteristiche differenti. Le ricordiamo che i cristalli di tirosina sono indice di corretta stagionatura del Parmigiano Reggiano. Buona giornata.
La spedizione ha impiegato 5 giorni per arrivare con temperature di 35 gradi presumo che il prodotto abbia subito alterazioni
24 giu 2023
Sono anni che sono vostro cliente affezionato non ho ricevuto mai uno sconto e mai un omaggio!
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Sig. Petrillo, per poter ricevere sconti o promozioni, che vengono generati automaticamente, è richiesto di iscriversi alla Newsletter. Siamo certi che apprezzerà le attenzioni che riserviamo ai nostri clienti più fedeli come Lei. Buona giornata.
troppe difficoltà per portare a compimento l'ordine
j'attend mon colis depuis presque 3 semaines !!!
29 dic 2023
Cher Monsieru Quinto, comme dejà informé, le courier a eu un probleme avec la livraison et dès que Vous avez nous informé, nous avons immediatement cherchez de resoudre le probleme. Bien content que Vous avez le Parmesan maintenant. Bonne Journée.
troppe difficoltà nel portare a termine l'ordine