4 Madonne Caseificio dell'Emilia- logo - recensioni

4 Madonne Caseificio dell'Emilia

710 recensioni negli ultimi 12 mesi1.666 recensioni in totale

Certificato dal: 19 lug 2022
4 Madonne Caseificio dell'Emilia soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

3 mar 2024
Ho fatto il primo acquisto direttamente in sede durante il ritorno di un viaggio e per la scelta del caseificio mi sono fidato delle recensioni di altri clienti che erano tutte buone, devo dire che da quel giorno dopo aver scoperto che vende pure online, il parmigiano ma devo dire anche altri prodotti come aceto balsamico o creme spalmabili acquisto sempre da loro perché la qualità è ottima e lo staff è sempre disponibile e cordiale.

18 mar 2024
Siamo clienti da anni il prodotto è buono peccato per le spedizioni che andrebbero molto migliorate. Il caseificio fa pagare il trasporto al cliente che però non ha diritto di scegliere il corriere così si è costretti ad accettare quello da loro scelto e si tratta di GLS. Purtroppo su Torino questo corriere non funziona a dovere, comunica la consegna e poi il giorno indicato sospende la consegna e non la riprogramma x giorni. Capite che sull alimentare non c'è da scherzare. Alle mie lamentate col caseificio mi dicono di utilizzare il trasporto refrigerato però costa il doppio €14 per cui a questo punto conviene che il parmigiano me lo compro in loco. Mi dicono anche di comprare al consorzio che hanno BRT. Secondo me quantomeno devono tirare le orecchie al corriere per come consegnano visto che il contratto con GLS lo fa il caseificio. Ad ogni buon conto dopo parecchie volte di questi disguidi non mi servirò più dal caseificio 4 madonne e come me anche parecchie persone a cui li avevo consigliato. Peccato ma penso che a loro non importi visto le risposte avute dalla centralinista/receptionist che mi ha risposto al telefono

Le recensioni di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia

Il miglior parmigiano

Conosco il caseificio da tanti anni, avendo vissuto in zona. Prodotti eccellenti
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della bella recensione e la aspettiamo presto sul nostro shop online per scoprire le novità. Buona giornata.
Sempre perfetti. Prodotti freschissimi e buoni. Consegna sempre precisa
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille della bella recensione e delle belle parole. Siamo lieti che apprezzi il nostro lavoro a 360 gradi. Buona giornata.
13 mag 2024

Perfecto

Muy profesionales tanto en la rapidez como en la calidad del envío
Gracias.
Formaggio ottimo, per il prezzo si trova di meno, sempre in Emilia
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Grazie della bella recensione. Il prezzo cambia da caseificio a caseificio ma quando si trova un prodotto ottimo il prezzo può diventare di secondaria importanza. Buona giornata.
Servizio ottimo, ricevuto il giorno prima rispetto al previsto!
29 apr 2024

Pagamento

Sono costretto a fare il bonifico perché non accetta postepay.
qualità dei prodotti con grande scelta e prezzi competitivi
1 mag 2024

Formaggio ottimo e utilissimi i sacchetti salva freschezza
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione e lieti che apprezzi i nostri sacchetti. Buona giornata!
30 apr 2024
Prezzi concorrenziali, spedizione veloce e perfetta
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per la recensione positiva. Speriamo di poterla vedere di nuovo sul nostro shop online. A presto!!!
Ottima qualità prezzo onesto 24 mesi di montagna
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per la bella recensione. Buon Parmigiano Reggiano a tutti voi!!!
Sono affezionato cliente del caseificio da anni
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie della bella recensione. Speriamo di non deluderla mai. Buona giornata.
6 mag 2024
Spedizione veloce. Prodotto ottimo come sempre.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille e buona giornata!
7 mag 2024
ottima la spedizione ed i tempi, prodotto top
1 mag 2024
Ottima qualità del prodotto. Consegna rapida
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie per la recensione positiva. Cerchiamo di dare il massimo della qualità sia come prodotto che come servizio. Buona giornata!
27 apr 2024
Ottimo nel gusto nella salatura e durezza.

Qualità eccellente

Transazione perfetta; qualità eccellente!
7 mag 2024
Ottimo magari qualche omaggino ai clienti
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno. Resti aggiornata sul nostro sito e attraverso le nostre newsletter. Vedrà che qualche omaggio lo troverà...senza dimenticare ai sacchetti salva freschezza che già ha ricevuto!!! Buona giornata!
28 apr 2024
migliorare la scelta dello spedizionere
Prodotti ottimi e spedizione veloce
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Buongiorno e grazie della bella recensione. Siamo lieti che abbia apprezzato il nostro servizio a 360 gradi. Buona giornata.
13 mag 2024
Ottimo Sapore e ottimo servizio.
Risposta di 4 Madonne Caseificio dell'Emilia
Grazie mille dei suoi apprezzamenti. Speriamo di poter continuare sulla stessa strada. Buona giornata