Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srlRecensioni

certificato dal: 3/3/2022
aggiornato il: 17/8/2022
Ferramenta VENEROTA srl è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Ferramenta VENEROTA srl puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 3/3/2022
aggiornato il: 17/8/2022

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Ordine e organizzazione in tutta la ferramenta.Prodotti,attrezzatura ed utensili di qualità.Personale molto gentile,disponibile e preparato.Molto rifornito anche il reparto abbigliamento,scarpe ed antinfortunistica.Tutto quello che cerchi in un unico posto.Complimenti a tutto il personale

Il pacco era aperto

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Ottimo fornitore, estremamente fornito. Unica pecca sono i costi di spedizione, bisognerebbe mettere più scelte, perché se uno ha bisogno di un oggetto di poco costo è assurdo pagare più di spedizione che l'oggetto stesso. Cmq la mia valutazione sul servizio e molto buona.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
La ringraziamo, Andrea, per la recensione e la professionalità che ci riconosce. Proprio come ha avuto modo di sottolineare il nostro obiettivo é fornire un servizio eccellente, per questo motivo utilizziamo solo partner di consegna affidabili che a volte richiedono un contributo di trasporto importante, ma che garantiscono un servizio di consegna di alto livello. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille. Buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Cesare. Grazie mille.
Importata
Un estremità della guida era leggermente deformata, ma ancora utilizzabile. Arrivata puntualmente. Imballo molto curato.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Giorgio, La ringraziamo per la recensione e per la Sua segnalazione.
Importata
va bene ma alcuni articoli presenti al momento dell'ordine risultavano non a magazzino al momento della spedizione
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo per la recensione, purtroppo non tutti i prodotti che abbiamo a catalogo sono in pronta consegna, in particolare, gli articoli indicati con bollino rosso sono su ordinazione. Una buona giornata.
Importata
Sono molto soddisfatto del prodotto acquistato. Spedizione celere e ottimo servizio.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Michele, é un vero piacere per noi sapere che é rimasto appagato dalla Sua esperienza di acquisto. Grazie per la recensione.
Importata
Ottimo servizio, preciso affidabile e veloce
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Paolo, la soddisfazione dei nostri clienti é una nostra priorità. Grazie della recensione.
TEMPI E CONSEGNA TUTTO OK
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Raffaello, grazie mille per la gradita recensione.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Alessandro. Buona giornata.