Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

Ferramenta VENEROTA srl soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

Cordialità
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo per la recensione. Una buona giornata.
Catalogo chiaro e tempi rapidi di consegna. C'è stato un problema nella spedizione. Il magazzino ha evaso l'ordine solo in parte quindi mancava un pezzo. Ho utilizzato il contatto telefonico per segnalare il problema, poi uno scambio di mail con l'ufficio assistenza clienti. Ho incontrato cortesia e disponibilità, il problema è stato risolto in tre gg. lavorativi e, senza alcun ulteriore addebito, ho ricevuto il pezzo mancante. Grazie
7 feb 2024
Grazie a Lei Graziella per la Sua recensione. La soddisfazione della nostra clientela é di fondamentale importanza per noi, per questo siamo lieti di sapere che abbia apprezzato l'impegno del nostro Team. Con l'occasione Le auguriamo buona giornata.
personale molto disponibile , risposte x email abbastanza celeri ,il negozio online non è sempre raggiungibile
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, grazie della Vostra recensione. La soddisfazione dei nostri clienti é una priorità assoluta per noi ed é per questo che Vi ringraziamo della segnalazione e che faremo il possibile per rendere il nostro Servizio Clienti sempre più rispondente alle aspettative della clientela.
Esperti e sempre disponibili
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo per la gradita recensione, il nostro Team resta a Vostra disposizione per le future necessità e coglie l'occasione per augurarVi buona giornata.
13 gen 2024
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Francesco, grazie mille.
13 gen 2024
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno e grazie davvero.
16 set 2023
Esperienza positiva anche se il colore dell'articolo acquistato è diverso da quello mostrato in foto.
18 set 2023
Buongiorno Filippo, grazie per la recensione e per la segnalazione. Purtroppo può capitare che, per via di una luce falsata, la foto del prodotto possa risultare distorta. Provvederemo ad allegare alla scheda dell'articolo una nuova immagine, più veritiera.
20 set 2023
Velocità e precisione sul pezzo richiesto
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Giancarlo, La ringraziamo per la Sua recensione.
Gentili e rapidi nella consegna
3 ott 2023
Grazie Mario della recensione. Buona giornata.
10 lug 2023
prezzi elevati
11 lug 2023
Buongiorno Pierpaolo, grazie per la Sua recensione. Per poter garantire uno standard elevato ai nostri clienti ci affidiamo a produttori di qualità e leader nel settore che, a volte, possono risultare meno competitivi sul prezzo. Ci auguriamo di poter nuovamente soddisfare in futuro le Sue necessità.
LB
Luca B.
Vezia Ticino Svizzera
30 set 2023
tutto ok
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Raffaele, grazie per la recensione.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo. Buona giornata.
5 set 2023
6 set 2023
Grazie Franco. Buona giornata.