Ferramenta VENEROTA srl- logo - recensioni

189 recensioni negli ultimi 12 mesi1.076 recensioni in totale

Le recensioni di Ferramenta VENEROTA srl

6 gen 2024
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Vi ringraziamo molto. Una buona giornata.
Rapidi e veloci nella spedizione. Materiale ben confenzionato e protetto. Peccato il ritardo dovuto a problemi del vettore che non posso imputare alla ferramenta e quindi 5 stelle meritate.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Riccardo, La ringraziamo per avere apprezzato il nostro servizio. La aspettiamo di nuovo sul nostro Shop per le Sue future necessità. Cogliamo l'occasione per augurare delle Buone Feste.
17 dic 2023
Ho trovato quello che cercavo, assistenza clienti perfetta
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Vito per la graditissima recensione che ci ha dedicato. Siamo lieti che sia rimasto appagato dalla Sua esperienza di acquisto e approfittiamo dell'occasione per augurarLe una buona giornata e sereno Natale.
17 dic 2023
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Fedele, grazie della recensione. Cogliamo l'occasione per augurare un sereno Natale.
16 dic 2023
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Enrico, grazie mille.
16 dic 2023
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie davvero Giampiero. Una buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Mariano, grazie mille.
10 dic 2023
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Giovanni. Buona giornata.
5 dic 2023

Venditore molto gentile e professionalmente preparato.

Venditore molto gentile e disponibile, professionalmente molto preparato e ampia scelta di materiale di ferramenta. Molto veloci nella spedizione.
6 dic 2023
Grazie mille Luciano per le belle parole che ci ha dedicato. E' molto importante per noi che i nostri clienti apprezzino l'impegno che mettiamo per soddisfare al meglio le loro necessità. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Raffaello, grazie mille.
2 dic 2023
materiale ottimo
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Giocondo, ci fa piacere sapere che é rimasto soddisfatto del Suo acquisto. Grazie mille per la Sua recensione, davvero molto gradita.
29 nov 2023
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Vincenzo. Una buona giornata.
Velocità precisione convenienza
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie Gerardo per la recensione che ci ha dedicato, ci ha fatto molto piacere riceverla. Cogliamo l'occasione per augurare una buona giornata.
26 nov 2023
Ottimo servizio fornitura e assistenza in fase di ordine
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno, desideriamo ringraziarVi per la recensione che avete lasciato. Ci fa piacere sapere che siete rimasti soddisfatti dalla Vostra esperienza di acquisto.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Miriam, grazie mille.
AZIENDA VENEROTA: SEGRETERIA E PERSONALE PROFESSIONALMENTE PREPARTO, GENTILEZZA, CORTESIA E INTERESSE VERSO I CLIENTI. HO ACQUISTATO DEI PRODOTTI SUI QUALI NON ERO PREPARATO, PERTANTO SONO STATO RICONTATTATO E CONSIGLIATO SUL GIUSTO ACQUISTO. SPEDIZIONE RAPIDA E SICURA. SI CONSIGLIAAI NUOVI ACQUIRENTI. DAVIDE
14 nov 2023
Desideriamo ringraziarLa, Davide, per le belle parole che ci ha dedicato. Per noi poter soddisfare al meglio il cliente é una priorità in assoluto ed é un vero piacere sapere che l'ha apprezzato. Cogliamo l'occasione per augurarLe una buona giornata.
14 nov 2023
Buongiorno Maurizio, grazie mille.
12 nov 2023
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie mille Alberto. Una buona giornata.
12 nov 2023

Pannelli per cassonetti De Faveri

Semplicità del sito a fare l'acquisto. Veloce la spedizione e tracciamento. Ottimo prodotto IL KIT RIVESTIMENTO CASSONETTI DE FAVERI come da indicazioni del fabbricante. Ditta De Faveri e il Negozio Venerota consigliati.
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Buongiorno Angelo, siamo molto lusingati dalle Sue parole. E' un piacere per noi sapere che la Sua esperienza di acquisto sia stata di gradimento. Grazie davvero.
11 nov 2023
Risposta di Ferramenta VENEROTA srl
Grazie molte, buona giornata.