ricambi-smc.it- logo - recensioni

1.311 recensioni negli ultimi 12 mesi22.050 recensioni in totale

Certificato dal: 19 ago 2021
ricambi-smc.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

21 lug 2023
La consegna è stata impeccabile e l'imballo ben fatto. Sul prodotto qualche ombra : la batteria è arrivata con una carica bassa ed ho dovuto caricarla una giornata prima che fosse full power

31 ago 2023
Ho fatto un acquisto e, dopo due giorni, vedendo che non era ancora stato spedito, ho chiesto di recedere perché non mi sarebbe arrivato in tempo. Dopo una serie di comiche email (nelle quali io chiedevo comunque il recesso e loro rispondevano dicendo che il pacco sarebbe stato spedito), finalmente, dopo una settimana, mi rispondono che avrebbero fermato la spedizione. Io nel frattempo avevo acquistato altrove il materiale ed ero partito per le ferie. Casualmente dopo un paio di giorni, sollecitando il rimborso, scopro che il pacco sarebbe stato consegnato (???!!!) Non so a chi, ma al mio indirizzo. Veramente, a mio giudizio, poco seri se per vendere devono ricorrere a questi stratagemmi. Purtroppo mi hanno fatto vedere loro stessi che avevo già valutato anni fa una poco piacevole esperienza... Quindi direi che lo standard non è variato, per le mie esigenze, solo la mia memoria non mi ha aiutato nelle scelte. Comunque loro, dopo la recensione, mi hanno detto che accetterebbero il reso ma non mi hanno MAI inviato alcuna etichetta od istruzione per farlo ed io avevo già contattato, il giorno dopo la presunta consegna, il corriere per dirgli di passare a riprendere il pacco nello stesso punto in cui lo dovrebbero avere lasciato (ci sono solo tre famiglie nell'abitazione e nessuna che vi risiede, per cui sarebbe stato ancora lì ed io avrei aperto, come sempre, con lo smartphone a distanza)

Le recensioni di ricambi-smc.it

3 ott 2023
Propongono pezzi di ricambio (nello specifico ammortizzatori) di una marca specifica e poi ti inviano altro .Per reso e disponibilità efficienti ,però si potrebbe evitare l incombenza della restituzione ,inviando ciò che si ordina .
23 ago 2023
Smc per l'ultima consegna mi hanno dato 2 appuntamenti che non hanno rispettato, ho perso tempo per aspettarliche non era mai successo,ecco perché il mio giudizio sono 3 stelle...mi hanno un po deluso.buona giornata
5 giu 2023
Oggi sono andato al magazzino ricambi del mio paese per acquistare dei ricambi e o scoperto che l"aditivo costa uguale. Per nulla conveniente. Di solito gli acquisti online sono convenienti in questo caso no.
25 set 2023

Non il top

Su eBay i prezzi seppur comprensivo di commissioni sono decisamente più bassi e al telefono la disponibilità e la cortesia non si sprecano per nulla. In passato erano più gentili e disponibili
8 giu 2023
Per la spedizione ok, avrei voluto anche altri ricambi ma nonostante aver parlato con un operatore non ne sono venuto a capo, altrimenti avrei dato 5 stelle !!
21 ago 2023
Ordinato tipo di materiale con specifiche ben chiare, spedito ricambio sbagliato e olio di un altra marca .in attesa del nuovo filtro
26 set 2023
Non potete il venerdì mandarmi un prezzo € 107 ed il lunedì il prezzo è di € 134 Ho preso il kit perché mi serviva , ma non si fa così
16 nov 2023
Potrei dare 5 stelle ma la cordialità dei vs collaboratori è pari a zero . Ottimo il Prezzo e la qualità dei prodotti
9 ott 2023
Velocità nella spedizione. Ma a me è arrivata una batteria da 60Ah, avendone invece ordinata e pagata una da 64Ah.
9 lug 2023
Ho ordinato il 02.07.2023 e oggi 10.07.2023 ancora non e arrivato. Ancora aspetto!!!
1 ago 2023
I tempi di consegna sono troppo lunghi
13 set 2023
Purtroppo due volte che compro e due volte che ricevo articoli errati Come gestisce il reso
Tempi di consegna un pò lunghi nonostante il bonifico istantaneo
2 lug 2023
Informazioni consegna da migliorare e bene la convenienza
Prodotti arrivati ma in 6 GG e non 48 ore dichiarati
Imballo non adeguato , spedizione lenta
14 ago 2023
Tutto Ok ++ MA SPEDIZIONE DISASTROSA
funzionamento catalogo on line.
6 lug 2023
Il pacco e arrivato tutto rotto
13 ott 2023