ricambi-smc.it- logo - recensioni

ricambi-smc.itRecensioni

certificato dal: 19 ago 2021
aggiornato il: 5 ott 2022
ricambi-smc.it è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da ricambi-smc.it puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 19 ago 2021
aggiornato il: 5 ott 2022

Le recensioni di ricambi-smc.it

28 ott 2021
Il prezzo d'acquisto per queste catene da neve è davvero concorrenziale, il migliore sulla rete. Non ho esperienza con le catene da neve in generale e, avendole appena acquistate, non posso giudicare il prodotto sul campo. Una volta aperte e tirate fuori dalla confezione, in bocca al lupo nel riporle. La confeazione esterne è fatta di una plastica decisamente ecomica e le dimensioni sono "un po' piccole" rispetto a quanto occupato dalle catena accorpate.

18 ott 2021
Totalmente inaffidabili! Ho acquistato l’11 ottobre sul loro sito con metodo di pagamento amazonpay (solo perché dava errore con paypal) una batteria Fiamm TR600 60Ah 660A. A seguito del pagamento, non ho ricevuto nessuna informazione relativa allo stato di spedizione e nessuna mail di conferma ordine (ad eccezione della ricevuta amazonpay). Inoltre ho anche specificato che nell'area utenti il mio ordine non fosse stato caricato (cosa che in realtà non è mai avvenuta). Pertanto ho provveduto sin da subito a contattare il servizio clienti che mi ha confermato che l’ordine non era stato inoltrato correttamente, ma che avrebbero risolto nella mattinata del giorno successivo e che mi avrebbero contattato per darmi conferma. Non avendo ricevuto nessun contatto, nei giorni seguenti ho provato più volte e a diversi orari a ricontattarli (telefonicamente e via chat), ma ho ricevuto solo risposte poco esaustive sullo stato dell'ordine, oltre che il rimpallo delle responsabilità tra un reparto e l’altro. Considerato che, secondo quanto specificato nei termini e condizioni dovevano provvedere alla spedizione il successivo giorno lavorativo, ed essendo arrivati a giovedì 14 ottobre 2021 ore 16:00, questa, non era ancora avvenuta, ho deciso di fare un’ultima chiamata alle ore 16:05 al servizio clienti per richiedere l'annullamento dell’ordine e il relativo rimborso. L'operatrice mi ha confermato di aver proceduto ad annullarlo. Alle ore 16:20, con grande sorpresa, mi è arrivata da TNT la mail conferma della spedizione, ma l'ordine è risultato ERRATO, in quanto veniva specificato un prodotto diverso (BATTERIA SPEED L5100), rispetto a quello acquistato. Ho pertanto inviato una PEC e richiesto nuovamente l'annullamento dell'ordine, il rimborso totale di quanto pagato e il ritiro della spedizione a loro spese. Il rimborso per fortuna è stato eseguito, la spedizione del pacco errato risulta ancora in transito (telefonicamente mi hanno detto di non accettarlo quando e se arriverà). Spero che questa recensione possa servire da monito a chi acquisterà prodotti da questa azienda. Di certo io non sarò MAI PIU’ un loro cliente.

Le recensioni di ricambi-smc.it

12 set 2022
Azienda affidabile, sia nella buona gestione di vendita, che nella assistenza, professionale , nel post vendita. Nello specifico, mi si è guastata una batteria per auto, ho mandato loro una emai per informarli ed ho ricevuto, subito, la risposta con le direttive su quello che dovevo fare. Ho spedito loro la batteria e ne ho ricevuta una nuova in un tempo minore di quello che mi aspettassi : NESSUNO OSTRUZIONISMO MA SOLO PROFESSIONALITA' E SERIETA', GRAZIE
9 set 2022
Personale disponibile a rispondere a più domande su WhatsApp e mi hanno controllato anche la compatibilità dei pezzi per numero di targa oltre per modello ( Fiat Bravo 1.4 T-Jet). Acquistato dischi anteriori forati e posteriori con relative pasticche tutto della Brembo. Materiale conforme e di qualità come descrizione da sito. Consigliato!
Una grande varietà di ricambi per auto con prezzi molto competitivi, gentili e disponibili per risolvere un piccolo problema causato dall'invio di un articolo non compatibile per il modello dell'auto. Negozio consigliato per chi volesse trovare qualità e risparmio.
Mi è piaciuto che mi anno mandato il filtro dell'olio e il rimborso, ma non mi anno mandato il filtro della foto che gli avevo mandato po 2 volte anno voluto il libretto troppe richieste addirittura il numero del telaio ,comunque si può migliorare grazie lo stesso
Sempre disponibili… spedizione veloce, L unica pecca per esempio come nel mio caso che ho preso olio bardahl la confezione di ogni litro mi arriva sempre ammaccata… Allego foto solo dell unica rimasta più intatta ,ma le altre hanno abbastanza ammaccature
I dischi sia anteriori che posteriori piu pastiglie come descritti. Solo un osservazione , visto il mio pacco arrivato tutto rotto… Inserite i pezzi di ricambio in cartoni più resistenti….io ho trovato rotto i due pacchi contenenti le pastiglie dei freni.
Salve,e per la prima volta che faccio un acquisto sul sito di smc e sono stato proprio contento del andamento del ordine, ricambi giusti, di qualità e arrivati in breve tempo tramite il corriere.,corto(professionalità) lo chiamerò. Grazie
Ho ordinato una batteria fiamm 50 ha domenica e la stessa é stata consegnata lunedì (dopo circa otto giorni) data la distanza di consegna a titolo gratuito. Corriere molto professionale e materiale in ottime condizioni.
Ottimo servizio, unica nota , dopo ripetuti messaggi inviati hanno ancora l'indirizzo di mio padre e ad ogni comunicazione mi chiamano vome lui.. Imballaggio interno per protezione si può migliorare.
Il prodotto che ho acquistato ha un prezzo veramente basso,il sito smc e' facile da trovare su google,nessuna difficolta' nell'ordine,pagamento rapido spedizione veloce e ben fatto il pacco
Ho chiesto un pezzo di ricambio nel più breve tempo possibile e mi è arrivato il pezzo che avevo ordinato in tempi piuttosto rapidi. Sembra una banalità, ma è tutt’altro che scontato.
12 set 2022
Ho chiesto tramite chat whatsapp un preventivo per un kit tagliando. Risposte velocissime e spedizione in pochi giorni. Tornerò ad acquistare da SMC la prossima volta. Consigliato.
E ‘ la seconda volta che ordino da voi, c’è stato un piccolo errore nel secondo ordine ,risolto in maniera celere.Bravi ,competenti e molta attenzione per il cliente.Consigliato.
Celerità nella spedizione. Vasto assortimento dei prodotti per ogni necessità. Nel mio caso occorreva una batteria auto per il mio abbacchiatore per olive da usare in campagna.
17 set 2022
Ho ordinato dei componenti per fare il tagliando alla mia auto. Mi sono trovato bene. È stato tutto sigillato correttamente e le scatole con i pezzi sono arrivate integre
Ottima impressione, merce arrivata velocissima, peccato che la batteria con polo positivo a sx era presente nel catalogo in un unico modello, comunque eccellenti.
7 set 2022
Pro: Affidabilità del materiale venduto, chiarezza del sito. Contro: Alcuni ricambi non risultano disponibili (per esempio un kit frizione per un'auto molto diffusa)
Ho chiesto con un semplice wzp e mi è arrivato perfettamente quello che ho chiesto.... L'attenzione alla mia richiesta è stata cortese e professionale.
16 set 2022
bene che siate ittaliani, in genere buoni i prezzi, poi ho approfittato di una promozione sospenzioni nonroe, che dire del marchio, ..convenientissime
Buon venditore, presente su vari siti offre prodotti originali e aftermarket a prezzi concorrenziali, ho acquistato alcuni prodotti senza problemi.