logitravel.it

Certificato dal: 3 apr 2023
logitravel.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 nov 2023
Lo scorso agosto siamo stati vittime di una truffa all’aeroporto di Marsa Alam (crediamo) da parte degli addetti al check-in di Aircairo. Ci hanno detto che i nostri nomi non risultavano nella lista passeggeri e abbiamo dovuto pagare i biglietti altrimenti non saremmo potuti partire e , visto che avevamo con noi la ns nipotina di nove anni, a cui scadeva il permesso di soggiorno, non avevamo alternative!! Ci hanno fatto ritirare i soldi al bancomat , dicendoci che in biglietteria in accettavano carte di credito senza darci alcuna ricevuta. Tornati a casa abbiamo subito informato Logitravel. Il loro team si è dimostrato molto gentile e disponibile e, dopo svariate mail e spiegazioni ci hanno risarcito completamente dimostrando la serietà e la correttezza della società!! Per cui grazie infinite alla Logitravel!!!!

17 giu 2023
Trovo sempre dei problemi a effettuare i pagamenti con le mie carte di credito; ho fatto presente il problema, mai risolto; talora ho usato le carte di mia moglie, talora sono passato ad altri siti...

Le recensioni di logitravel.it

prenotazione veloce-
Assistenza telefonica ottima da parte dell'operatore. Ottimi prezzi.

la mia prima prenotazione su…

è la mia prima prenotazione su Logitravel. Devo dire che Asia mi ha accompagnato letteralmente per mano in questa esperienza. Ha cercato e trovato quello di cui avevo bisogno . In particolare ha dovuto gestire due prenotazioni in quanto siamo due famiglie che arrivano da zone di Italia diverse , il periodo di vacanza è diverso di qualche giorno tra i due Nuclei. Non era facile riuscire a prenotare con prezzi accessibili per tutti e due in quanto le prenotazioni si eseguono separatamente una dopo l'altra. La dinamica dell'offerta è molto variabile anche per pochi minuti tra una prenotazione e l'altra. Asia è riuscita in questo con qualche variabile , che per noi è stata accettabile. Occupo un ruolo di Responsabile all'interno di una azienda , ed avere personale dinamico che riesce ad interagire con fluidità con il cliente come lo è Asia, l'assumerei domani stesso. Grazie Asia e Buona continuazione nel lavoro che svolgi e che ti piace molto. Vitaliano
ottimo servizio
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Vincenzo, Siamo molto lieti di sentire la sua soddisfazione per il nostro servizio. Vi ringraziamo per la vostra fiducia in Logitravel e per il vostro feedback positivo, speriamo di rivedervi presto! Cordiali saluti, Team Logitravel

pacchetto viaggio

ho appena prenotato un pacchetto per Fuerteventura volo, albergo, noleggio auto, tutto molto semplice e chiaro. Al momento nessun problema.
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Anna, Grazie mille per aver condiviso la tua esperienza con noi e con gli altri utenti di questa piattaforma, a presto! Cordiali saluti, Team Logitravel
ottima assistenza
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Daniela, Siamo infatti molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel, quindi siamo entusiasti di conoscere il tuo livello di soddisfazione per il servizio ricevuto. Grazie per le tue parole! Saluti, Squadra Logitravel
LA FACILITA' DI PRENOTAZIONE
Cortesia e professionalità, trasparenza
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Grassi, Siamo molto felici di sapere che la sua esperienza con noi è stata così positiva, grazie per averci dato il voto più alto! Speriamo di rivedervi presto. Cordiali saluti, Squadra Logitravel
L' assistenza professionale e la cortesia del Sig. Pietro Moscatiello
Risposta di logitravel.it
Buongiorno Francesco, La gentilezza e la professionalità dei nostri agenti durante i loro consigli sono fondamentali affinché i nostri clienti possano impostare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Siamo sicuri che Pietro sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e valorizzato. Grazie per le tue gentili parole! Cordiali saluti, Squadra Logitravel

Viaggio in Malesia

Complimenti ad Alessandro che ci ha seguiti durante tutte le fasi dell'organizzazione del viaggio!
Risposta di logitravel.it
Buon pomeriggio Roberto, Grazie per la tua recensione! Trasmetteremo sicuramente le tue gentili parole a tutta la squadra, e soprattutto a Alessandro. Ti auguriamo un buon viaggio! Cordiali saluti, Squadra Logitravel