logitravel.it

Certificato dal: 3 apr 2023
logitravel.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 nov 2023
Lo scorso agosto siamo stati vittime di una truffa all’aeroporto di Marsa Alam (crediamo) da parte degli addetti al check-in di Aircairo. Ci hanno detto che i nostri nomi non risultavano nella lista passeggeri e abbiamo dovuto pagare i biglietti altrimenti non saremmo potuti partire e , visto che avevamo con noi la ns nipotina di nove anni, a cui scadeva il permesso di soggiorno, non avevamo alternative!! Ci hanno fatto ritirare i soldi al bancomat , dicendoci che in biglietteria in accettavano carte di credito senza darci alcuna ricevuta. Tornati a casa abbiamo subito informato Logitravel. Il loro team si è dimostrato molto gentile e disponibile e, dopo svariate mail e spiegazioni ci hanno risarcito completamente dimostrando la serietà e la correttezza della società!! Per cui grazie infinite alla Logitravel!!!!

17 giu 2023
Trovo sempre dei problemi a effettuare i pagamenti con le mie carte di credito; ho fatto presente il problema, mai risolto; talora ho usato le carte di mia moglie, talora sono passato ad altri siti...

Le recensioni di logitravel.it

16 giu 2023
mi piaciuto, estato semplice
19 lug 2023
Buongiorno Andrei, La ringraziamo molto per averci accordato la Sua fiducia. Siamo molto felici di sapere che ha trovato il nostro sito web semplice da usare. Se avete domande, non esitate a contattarci, saremo felici di aiutarvi! Cordiali saluti, Team Logitravel
FF

prenotazione con assistenza telefonica

E' la prima volta che prenoto con logitravel. Prezzo proposto eccezionale. Assistenza telefonica perfetta. Sono stata assistita dalla sig.na Eleonora Badocchi che si è dimostrata gentile, professionale, paziente ed accogliente. Non potevo chiedere di meglio.
19 lug 2023
Buongiorno Franca, La cordialità e la professionalità dei nostri agenti durante la loro consulenza sono fondamentali per permettere ai nostri clienti di configurare un viaggio che soddisfi ogni loro aspettativa. Siamo certi che Eleonora sarà felice di sapere che il suo lavoro è così apprezzato e valorizzato, grazie per le sue belle parole! Cordiali saluti, Team Logitravel
15 giu 2023
ottima organizzazione contatti telefonici avanguardia
19 lug 2023
Buongiorno Sergio, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel, quindi siamo molto contenti di sapere che siete rimasti soddisfatti del servizio che avete ricevuto, grazie mille per le vostre parole! Cordiali saluti, Team Logitravel
14 giu 2023
SEMPLICITA' IN TUTTI I PASSI DELLA PRENOTAZIONE
19 lug 2023
Buongiorno Franco, Grazie per il suo feedback! Siamo felici di sapere che il nostro sito web ha soddisfatto le vostre aspettative, in quanto ci sforziamo di rendere la ricerca e l'impostazione della prenotazione il più efficiente possibile. Cordiali saluti, Team Logitravel
13 giu 2023

Ottimo servizio ma i prezzi aumentano ora per ora
19 lug 2023
Buongiorno Marco, Ricordiamo che lavoriamo con tariffe dinamiche, quindi i prezzi, essendo i posti esauriti, possono variare a seconda della loro disponibilità. Inoltre, i preventivi non salvano il prezzo o il posto, quindi non impegnano il cliente in nessun momento. Non sappiamo quando le tariffe saranno più convenienti, quindi consigliamo ai clienti di prenotare quando vedono una tariffa interessante. In ogni caso, siamo felici di sapere che siete riusciti a prenotare e vi auguriamo un buon viaggio. Cordiali saluti, Team Logitravel
Servizio efficiente. Offerta buona
19 lug 2023
Buongiorno Maria, Grazie per il vostro feedback! Siamo felici di sapere che il nostro sito web ha soddisfatto le vostre aspettative, poiché lavoriamo ogni giorno per migliorarlo e adattarlo alle esigenze di tutti i nostri clienti. Cordiali saluti, Team Logitravel
13 giu 2023

La Signorina è molto prepara, molto gentile con la clientela

La Signorina è molto prepara
19 lug 2023
Buongiorno Erika, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel, quindi siamo molto contenti di sapere che siete rimasti soddisfatti del servizio che avete ricevuto, grazie mille per le vostre parole! Cordiali saluti, Team Logitravel
11 giu 2023
11 giu 2023
il sistema si è bloccato quando ho provato ad acquistare bagagli aggiuntivi :-(
12 giu 2023
Buon pomeriggio Mauro, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato. La informiamo che abbiamo passato una nota al Servizio Clienti in modo che uno dei nostri agenti possa contattarti al più presto. La preghiamo di tenere sotto controllo le chiamate in entrata. Cordiali saluti, Team Logitravel
10 giu 2023

servizio clienti ottimo

per il momento ho solo contattato il servizio clienti - Raffaele - persona preparata e gentilissima, molto esaustivo nelle sue risposte.
19 lug 2023
Buongiorno Lorena, Siamo davvero molto orgogliosi di tutti gli agenti che fanno parte del team Logitravel. Siamo entusiasti di sapere quanto siate soddisfatti di Raffaele e ci piacerebbe sapere quanto il suo lavoro sia apprezzato. Grazie mille per le sue parole! Cordiali saluti, Team Logitravel

Prenotazioni chiare e veloci

Già utilizzato in passato e mi son trovato bene, personale gentile che accontenta ogni tua esigenza e ti supporta in ogni fase della prenotazione. Un ringraziamento a Federica
19 lug 2023
Buongiorno Alfio, Grazie per la sua recensione! Riferiremo sicuramente le sue belle parole a tutto il team, e in particolare a Federica. Cordiali saluti, Team Logitravel
12 giu 2023
Buon pomeriggio Francesco, Ti informiamo che abbiamo passato una nota al Servizio Clienti in modo che uno dei nostri agenti possa contattarti al più presto. Ti preghiamo di tenere sotto controllo le chiamate in entrata. Cordiali saluti, Team Logitravel
6 giu 2023
ECCELLENTE SITO,
19 lug 2023
Buongiorno Gaetano, La ringraziamo per aver valutato il nostro servizio con il massimo punteggio. Siamo felici di sapere che apprezza lo sforzo profuso per migliorare e ottimizzare il processo di prenotazione del nostro sito web, poiché la soddisfazione dei nostri clienti è la cosa più importante per noi. Cordiali saluti, Team Logitravel

Chiarezza e cortesia

disponibilità, chiarezza, rapporto qualità/prezzo
19 lug 2023
Buongiorno Nazario, La ringraziamo molto per aver trovato il tempo di scrivere questa recensione e di condividerla con noi e con gli altri utenti di questa piattaforma. Siamo lieti di sapere che trova i nostri prezzi così competitivi. Speriamo di vedervi presto! Saluti, Team Logitravel