logitravel.it
Recensioni:

523 recensioni negli ultimi 12 mesi523 recensioni in totale  

4,77
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 3 apr 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
logitravel.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

23 nov 2023
 Recensione verificata
Lo scorso agosto siamo stati vittime di una truffa all’aeroporto di Marsa Alam (crediamo) da parte degli addetti al check-in di Aircairo. Ci hanno detto che i nostri nomi non risultavano nella lista passeggeri e abbiamo dovuto pagare i biglietti altrimenti non saremmo potuti partire e , visto che avevamo con noi la ns nipotina di nove anni, a cui scadeva il permesso di soggiorno, non avevamo alternative!! Ci hanno fatto ritirare i soldi al bancomat , dicendoci che in biglietteria in accettavano carte di credito senza darci alcuna ricevuta. Tornati a casa abbiamo subito informato Logitravel. Il loro team si è dimostrato molto gentile e disponibile e, dopo svariate mail e spiegazioni ci hanno risarcito completamente dimostrando la serietà e la correttezza della società!! Per cui grazie infinite alla Logitravel!!!!

La recensione più negativa

17 giu 2023
 Recensione verificata
Trovo sempre dei problemi a effettuare i pagamenti con le mie carte di credito; ho fatto presente il problema, mai risolto; talora ho usato le carte di mia moglie, talora sono passato ad altri siti...
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di logitravel.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
13 feb 2024
 Recensione verificata
Ho fatto un preventivo il giorno 12 febbraio. ho confermato il preventivo il giorno 13 febbraio ed ho pagato 200 euro in più perchè nel frattempo è cambiata l'offerta ed il preventivo non è vincolate. Inoltre sul sito non era indicata la scadenza dell'offerta, altrimenti avrei prenotato il giorno stesso.
Segnala recensione
Risposta di logitravel.it
13 feb 2024
Buon pomeriggio Andrea, Innanzitutto vorremmo informarla che le nostre tariffe sono dinamiche, ovvero, essendo i posti esauriti, i prezzi variano in base alla loro disponibilità. La preghiamo di notare che il preventivo non salva il prezzo o il posto, quindi non impegna il cliente in nessun momento. Per le occasioni future, vi consigliamo di contattare uno dei nostri consulenti specializzati in modo che possa fornirvi tutto l'aiuto e le informazioni possibili prima di prenotare il vostro viaggio. D'altra parte, in riferimento al suo commento sulle promozioni, abbiamo potuto verificare che uno dei nostri sconti attuali è stato automaticamente applicato alla sua prenotazione, in quanto la sua prenotazione rispettava le condizioni della stessa. Si noti che è possibile trovare le condizioni e le basi di tutte le nostre promozioni sul nostro sito web. Siamo inoltre lieti di sapere che siete riusciti finalmente a effettuare la vostra prenotazione e che questa è stata confermata in toto. Ci scusiamo per il disagio arrecato e rimaniamo a vostra completa disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Team Logitravel
22 lug 2023
 Recensione verificata
Ho caricato i miei dati 3 volte, perché l'offerta a tempo era scaduta, non accetta carte di credito anche se la banca autorizza il pagamento. Direi che basta
Segnala recensione
Risposta di logitravel.it
24 lug 2023
Buongiorno Antonio, Prima di tutto, deve tenere presente che le nostre tariffe sono dinamiche, cioè, man mano che i posti sono esauriti, i prezzi possono variare a seconda della loro disponibilità. Per questo motivo il nostro sito web viene aggiornato automaticamente di tanto in tanto, solo così possiamo mostrare la disponibilità dei posti e i prezzi in tempo reale. Per le occasioni future, vi consigliamo di contattare il nostro Ufficio Prenotazioni attraverso le varie modalità di contatto disponibili sul nostro sito web, in modo che uno dei nostri agenti specializzati possa consigliarvi e guidarvi in modo completamente gratuito durante il processo di configurazione della prenotazione. In ogni caso, abbiamo potuto verificare che, finalmente, siete riusciti a configurare la vostra prenotazione e che questa è confermata per intero. Ci scusiamo per gli eventuali disagi e rimaniamo a disposizione per qualsiasi ulteriore chiarimento. Cordiali saluti, Team Logitravel