logitravel.it

Certificato dal: 3 apr 2023
logitravel.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 nov 2023
Lo scorso agosto siamo stati vittime di una truffa all’aeroporto di Marsa Alam (crediamo) da parte degli addetti al check-in di Aircairo. Ci hanno detto che i nostri nomi non risultavano nella lista passeggeri e abbiamo dovuto pagare i biglietti altrimenti non saremmo potuti partire e , visto che avevamo con noi la ns nipotina di nove anni, a cui scadeva il permesso di soggiorno, non avevamo alternative!! Ci hanno fatto ritirare i soldi al bancomat , dicendoci che in biglietteria in accettavano carte di credito senza darci alcuna ricevuta. Tornati a casa abbiamo subito informato Logitravel. Il loro team si è dimostrato molto gentile e disponibile e, dopo svariate mail e spiegazioni ci hanno risarcito completamente dimostrando la serietà e la correttezza della società!! Per cui grazie infinite alla Logitravel!!!!

17 giu 2023
Trovo sempre dei problemi a effettuare i pagamenti con le mie carte di credito; ho fatto presente il problema, mai risolto; talora ho usato le carte di mia moglie, talora sono passato ad altri siti...

Le recensioni di logitravel.it

7 lug 2023
Mi avete mandato il codice sconto LOGIESTATE ma non si sa dove e come utilizzarlo
Risposta di logitravel.it
17 lug 2023
Buongiorno Sauro, Dopo aver esaminato il suo fascicolo, abbiamo potuto verificare che il Servizio Clienti ha cercato di contattarla telefonicamente in diverse occasioni, senza successo, per spiegarle come funzionano le nostre promozioni, ma purtroppo non ci siamo riusciti. Si prega di notare che tutte le nostre promozioni vengono applicate automaticamente alle prenotazioni (se soddisfano le condizioni della promozione) che i nostri clienti effettuano attraverso il sito web. La informiamo che nella "ripartizione dei prezzi" della prenotazione è possibile vedere lo sconto applicato. In ogni caso, si prega di notare che non disponiamo di codici promozionali che possono essere applicati manualmente. Non esiti a contattarci per qualsiasi ulteriore informazione. Cordiali saluti! Team Logitravel
7 lug 2023
Non riesco a risolvere un problema con i voli!
Risposta di logitravel.it
7 lug 2023
Buon pomeriggio Alessandra, Dopo aver esaminato la sua pratica, abbiamo potuto verificare che il reparto corrispondente, dopo aver ricevuto oggi 7/07 la sua comunicazione relativa alla riprogrammazione da parte della compagnia aerea del volo di ritorno della sua prenotazione, le ha inviato una e-mail per permetterle di accettare o rifiutare questa riprogrammazione. Abbiamo verificato che alla fine avete accettato di volare un giorno dopo e di soggiornare una notte in più nell'hotel originariamente prenotato senza costi aggiuntivi, quindi la vostra prenotazione è ora correttamente aggiornata. Ci scusiamo per l'eventuale disagio e rimaniamo a disposizione per qualsiasi domanda o chiarimento. Cordiali saluti, Team Logitravel