logitravel.it
Recensioni:

523 recensioni negli ultimi 12 mesi523 recensioni in totale  

4,77
Eccellente

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 3 apr 2023
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
logitravel.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

23 nov 2023
 Recensione verificata
Lo scorso agosto siamo stati vittime di una truffa all’aeroporto di Marsa Alam (crediamo) da parte degli addetti al check-in di Aircairo. Ci hanno detto che i nostri nomi non risultavano nella lista passeggeri e abbiamo dovuto pagare i biglietti altrimenti non saremmo potuti partire e , visto che avevamo con noi la ns nipotina di nove anni, a cui scadeva il permesso di soggiorno, non avevamo alternative!! Ci hanno fatto ritirare i soldi al bancomat , dicendoci che in biglietteria in accettavano carte di credito senza darci alcuna ricevuta. Tornati a casa abbiamo subito informato Logitravel. Il loro team si è dimostrato molto gentile e disponibile e, dopo svariate mail e spiegazioni ci hanno risarcito completamente dimostrando la serietà e la correttezza della società!! Per cui grazie infinite alla Logitravel!!!!

La recensione più negativa

17 giu 2023
 Recensione verificata
Trovo sempre dei problemi a effettuare i pagamenti con le mie carte di credito; ho fatto presente il problema, mai risolto; talora ho usato le carte di mia moglie, talora sono passato ad altri siti...
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di logitravel.it

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
19 gen 2024
 Recensione verificata
Ho avuto molte difficoltà nell'utilizzo della piattaforma per eseguire prenotazione e pagamento. Ho dovuto ricorrere al supporto dei personale di Logitravel in più riprese. Al momento i dati inseriti non sono completi e spero di avere l'opportunità di integrarli nei giorni a venire.
Segnala recensione
Risposta di logitravel.it
22 gen 2024
Buongiorno Claudia, Dopo aver esaminato il suo file, abbiamo potuto verificare che il suo consulente è riuscito finalmente a mettersi in contatto con lei e l'ha aiutata a risolvere l'accaduto. Siamo lieti di sapere che siete riusciti a risolvere la questione in modo soddisfacente. In ogni caso, ci scusiamo per il disagio e restiamo a disposizione per qualsiasi necessità. Cordiali saluti, Team Logitravel
2 feb 2024
 Recensione verificata
Segnala recensione
17 giu 2023
 Recensione verificata
Trovo sempre dei problemi a effettuare i pagamenti con le mie carte di credito; ho fatto presente il problema, mai risolto; talora ho usato le carte di mia moglie, talora sono passato ad altri siti...
Segnala recensione
Risposta di logitravel.it
19 giu 2023
Buongiorno Edoardo, La informiamo che abbiamo trasmesso una nota al dipartimento competente affinché possa contattarla al più presto e aiutarla con il pagamento delle sue prenotazioni. Rimanete sintonizzati. Cordiali saluti, Team Logitravel
27 lug 2023
 Recensione verificata
la descrizione della camera è approssimativa. Non ci sono foto e non si comprende chiaramente com'è fatta la camera e se sono inseriti o meno i servizi ad esempio di piscina
Segnala recensione
Risposta di logitravel.it
1 set 2023
Buongiorno Luigi, Ci impegniamo ogni giorno per offrire un processo di prenotazione che soddisfi le esigenze di tutti i nostri clienti, quindi ci dispiace che questo non abbia soddisfatto le sue aspettative. Prenderemo sicuramente nota del suo commento per cercare di migliorare il nostro sito web in futuro. Cordiali saluti, Team Logitravel
24 giu 2023
 Recensione verificata

No contatto - no pagamento rateale

Ho richiesto di essere contattato da un agente di viaggio e non sono stato ricontattato. Non è stato possibile ottenere il pagamento in 3 rate
Segnala recensione
31 ago 2023
 Recensione verificata
Il sito mi chiede di cambiare la pwd. Ma io ho mai messo una pwd E poi come faccio a caricare i dati dei passaporti? Grazie
Segnala recensione
Risposta di logitravel.it
1 set 2023
Buongiorno Cinzia, Dopo aver esaminato la sua pratica, abbiamo potuto verificare che ieri ci ha inviato via e-mail i passaporti dei passeggeri affinché li inviassimo al fornitore del servizio. Le confermiamo di averli ricevuti e la informiamo che la procedura è attualmente in corso. Se possiamo aiutarvi in qualsiasi altro modo, non esitate a contattarci attraverso i vari mezzi disponibili sulla nostra pagina web Contatti. Cordiali saluti, Team Logitravel
11 giu 2023
 Recensione verificata
il sistema si è bloccato quando ho provato ad acquistare bagagli aggiuntivi :-(
Segnala recensione
Risposta di logitravel.it
12 giu 2023
Buon pomeriggio Mauro, Siamo molto dispiaciuti per l'inconveniente causato. La informiamo che abbiamo passato una nota al Servizio Clienti in modo che uno dei nostri agenti possa contattarti al più presto. La preghiamo di tenere sotto controllo le chiamate in entrata. Cordiali saluti, Team Logitravel
28 lug 2023
 Recensione verificata
Un pò di confusione e troppe promozioni durante la fase di prenotazione
Segnala recensione
Risposta di logitravel.it
1 set 2023
Buongiorno Massimo, Ci impegniamo ogni giorno per offrire un processo di prenotazione che soddisfi le esigenze di tutti i nostri clienti, quindi ci dispiace sapere che non ha soddisfatto le sue aspettative. Tuttavia, per le occasioni future, le consigliamo di contattare il nostro Servizio Clienti attraverso i mezzi disponibili nella pagina Contatti, in modo che uno dei nostri agenti possa rispondere alle sue domande. Prenderemo certamente nota del suo commento per cercare di migliorare il nostro sito web in futuro. Cordiali saluti, Team Logitravel
17 lug 2023
 Recensione verificata
si puo' migliorare sempre
Segnala recensione
25 set 2023
 Recensione verificata
se tutto va bene, ok !!!
Segnala recensione
Risposta di logitravel.it
26 set 2023
Buongiorno Massimo, Grazie mille per aver condiviso la sua esperienza con noi e con gli altri utenti di questa piattaforma - a presto! Cordiali saluti, Team Logitravel
21 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
9 giu 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione
Risposta di logitravel.it
12 giu 2023
Buon pomeriggio Francesco, Ti informiamo che abbiamo passato una nota al Servizio Clienti in modo che uno dei nostri agenti possa contattarti al più presto. Ti preghiamo di tenere sotto controllo le chiamate in entrata. Cordiali saluti, Team Logitravel