Sto ristrutturando la mia casa ed ho acquistato in due volte (totale 10 pezzi) appliques da esterno.
Il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed I tempi di consegna sono rapidi.
Purtroppo non ho potuto pagare tramite un bonifico "parlante" perché si sono rifiutati di darmi la loro partita Iva, prima del pagamento.
Questo mi impedisce di detrarre i costi nell'ambito della ristrutturazione.
Nonostante il sito Lampadashop.it sembri italiano, di fatto sono olandesi e non conoscono le nostre complicate regole fiscali... peccato...
buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così.
ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL...
probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....
Fatto primo ordine,ordinato 2 lampade da 6500K mi sono arrivate le 4500k
Secondo ordine, ordinate 4 lampade 6500k ne sono arrivate 3
Ho fatto mail reclamo ecc da 5giorni ancora non mi hanno risposto
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
13 feb 2024
Gentile cliente,
La ringraziamo per il suo commento e per la seccatura di non aver ricevuto tutte le lampadine in una sola volta.
Purtroppo capita più spesso che ordini composti da più pacchi non vengano consegnati in un'unica soluzione.
La preghiamo di attendere ancora qualche giorno e probabilmente il suo pacco sarà già stato consegnato; in caso contrario, la preghiamo di contattarci tramite il modulo di contatto presente sul sito.
Speriamo di avervi informato a sufficienza,
Cordiali saluti,
7 ott 2023
Recensione verificata
ammanchi
niente. solo controllo qualità: nella lampada da 150 cm la bustina dentro il porta neon era bucata e mancavano 2 fischer su 4 per attaccare la lampada al muro..... solo il controllo qualità risolverebbe, perchè dentro il porta neon ho trovato sciolta (fuori il sacchettino rotto) solo una vite fissaggio.....
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
9 ott 2023
Grazie per la tua recensione. Abbiamo informato il nostro magazzino che provvederà a rispedire le viti.
Cordiali saluti,
23 nov 2023
Recensione verificata
tempi di consegna non rispettati. Ad oggi la merce non è ancora pervenuta
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
27 nov 2023
Gentile cliente,
La ringraziamo per il suo commento. A causa del Black Friday, la consegna ha richiesto più tempo di quanto siate abituati a fare da onbs.
Vediamo che la consegna è stata effettuata e riteniamo che tutto il resto sia di suo gradimento.
Cordiali saluti,
10 nov 2023
Recensione verificata
Tutti starter tranne uno erano rotti.
Segnala recensione
Risposta di Lampadashop.it
13 nov 2023
Gentile cliente,
Grazie per la sua recensione. Può contattarci tramite il modulo di contatto sul sito web. Il servizio clienti sarà lieto di aiutarla.
Cordiali saluti,
Sono state adottate misure per garantire che le recensioni pubblicate provengano esclusivamente da consumatori che hanno effettivamente utilizzato o acquistato i beni o servizi in questione.
Recensioni importate
Non incidono sul punteggio complessivo. Non sono state intraprese azioni di verifica.