Lampadashop.it

Certificato dal: 31 mag 2023
Lampadashop.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

15 lug 2023
Sto ristrutturando la mia casa ed ho acquistato in due volte (totale 10 pezzi) appliques da esterno. Il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed I tempi di consegna sono rapidi. Purtroppo non ho potuto pagare tramite un bonifico "parlante" perché si sono rifiutati di darmi la loro partita Iva, prima del pagamento. Questo mi impedisce di detrarre i costi nell'ambito della ristrutturazione. Nonostante il sito Lampadashop.it sembri italiano, di fatto sono olandesi e non conoscono le nostre complicate regole fiscali... peccato...

buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

la comunicazione e velocita di spedizione.
Spedizione non ancora ricevuta
14 apr 2024

Sono molto soddisfatto ma….

Sono molto soddisfatto della qualità del prodotto, purtroppo va migliorata la qualità della comunicazione
17 mar 2024
Consegna abbastanza veloce Materiale economico abbastanza valido.
19 mar 2024
Gli applique ok , le lampadine mi sono arrivate 10 a luce naturale e 2 a luce calda ,siccome sono tutte nello stesso ambiente sarebbe opportuno cambiarle.Grazie
tempi di consegna leggermente lunghi e una lampada è arrivata danneggiata ma subito hanno scritto che inviano sostituzione. Molto efficaci.
6 gen 2024
La vernice di rivestimento si scrosta facilmente
consegna nei tempi come comunicato
Migliorare le istruzioni
9 gen 2024
15 lug 2023

Buon prodotto ma non ho potuto usufruire degli incentivi fiscali per ristrutturazione.

2 lug 2023
Consigliato, ottimi prodotti. L'inconveniente la consegna dovuta al corriere, che ha lasciato la il pacco in un altro condominio. fortunatamente gli inquilini mi hanno chiesto se il pacco fosse mio...... e l'ho recuperato
27 ott 2023

La prontezza nella spedizione

La prontezza nel spedire. Ma non mi ha piaciuto che non si riesce a inserire la partita IVA italiana nella registrazione come azienda. Ho dovuto comprare come privato senza possibilità di scaricare l'IVA.
1 set 2023
Veloci nella spedizione. Peccato per la qualità di alcuni prodotti, a mio avviso un pò scarsa. Comunque economici.
velocità e qualità da migliorare il servizio clienti, la messaggistica crea equivoci
25 giu 2023
Ottimo prodotto, ma dalla descrizione sembrava ci fossero anche le lampade
Buon packaging, tracciamento della spedizione da migliorare