Lampadashop.it- logo - recensioni

Lampadashop.it

15 lug 2023
Sto ristrutturando la mia casa ed ho acquistato in due volte (totale 10 pezzi) appliques da esterno. Il prodotto ha un buon rapporto qualità/prezzo ed I tempi di consegna sono rapidi. Purtroppo non ho potuto pagare tramite un bonifico "parlante" perché si sono rifiutati di darmi la loro partita Iva, prima del pagamento. Questo mi impedisce di detrarre i costi nell'ambito della ristrutturazione. Nonostante il sito Lampadashop.it sembri italiano, di fatto sono olandesi e non conoscono le nostre complicate regole fiscali... peccato...

28 nov 2023
buongiorno, mi spiace dare così poco, ma il mio ordine risulta sul vostro sito consegnato ma effettivamente non è così. ordine effettuato il 21/11/2023, spedito il 21/11/2023 e ad oggi 28/11/2023 il pacco è ancora giacente presso qualche filiale DHL... probabilmente colpa del corriere, non di lampadashop, però.....

Le recensioni di Lampadashop.it

22 mag 2024

Richiesta codice promozionale.

Consegna rapida e veloce. L'unico problema non avere un contatto diretto con voi. Stavo ordinando dei fari industriale e mi è stato comunicato uno sconto del 5%. Mi chiedevo come faccio ad aplicarlo nel momento del pagamento, dato che non mi è stato comunicato nessun codice promozionale da inserire. Aspetto che mi mandiate questo codice sconto per poterlo inserire e procedere all'ordine e pagamento. Saluti Sig. Antonio l'Amante
4 giu 2024

Rapidissimi!

La spedizione è stata a dir poco immediata, tempi di consegna flash! Purtroppo ho dovuto fare un reso perché non ho più avuto bisogno di montare l'applique per un mio problema con l'impianto elettrico ma sicuramente mi rivolgerò ancora a loro al bisogno perché servizio top!
30 mag 2024
Lampada molto carina e ben realizzata, come da aspettative, l'ho montata nella cabina doccia! App fatta bene, molto semplice e gestibile. Bruttino il lampeggiamento quando si disconnette, da rivedere.
27 mag 2024

Lampada led

L'ho appena tolta dalla scatola ed a vedersi sembra di ottima qualità. Purtroppo non l'ho potuta provare subito perché non è sprovvista di spina.
I faretti sono arrivati tutti ben pacchettati, la spedizione arrivata in 2 giorni. Tutto come è descritto sul sito.
5 giu 2024
Professionali, materiale ottimo. Il corriere DPD tempismo eccezionale. Il corriere BRT... stendiamo un velo pietoso.

Comodità e rapidità

Comodità di ordinare con i codici prodotto originali, rapidità nella consegna e chiarezza nell'avanzamento ordine.
30 mag 2024
Complimenti per il servizio Attendo di verificare i prodotti ! Per ora 5 stelle !
Prodotti ottimi come il rapporto qualità prezzo. Spedizione velocissima
24 mag 2024
veloci disponibili e professionali, risoluzione dei problemi rapida
29 mag 2024
Puntualità nella consegna e merce conforme alle aspettative,
Lampen in Italien bestellt und nach deutschland geliefert.
28 mag 2024

Sodisfatto!

Mi trovo bene, prezzi buoni e veloci nella spedizione.
Ottimi prezzi , servizio veloce e ottimi prodotti
Consegna veloce Ottimo rapporto qualità prezzo
Precisi nella descrizione e puntuali nei tempi.
Tutto come da descrizione Ottimo prodotto

Positiva rapido ottima qualità prodotyo

Positiva rapido ottima qualità prodotto
2 giu 2024

One of the best on line shops for lamps

Amazing deals and quality items

Faretti da giardino

Buona qualità