Torrefazione Hawaiimoka- logo - recensioni

Torrefazione HawaiimokaRecensioni

certificato dal: 21 lug 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
Torrefazione Hawaiimoka è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Torrefazione Hawaiimoka puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 lug 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di Torrefazione Hawaiimoka

Le recensioni di Torrefazione Hawaiimoka

1 giorno fa
16 set 2022
Il mio shop di cialde ese preferito, la qualità del caffè è ottima, così come anche i loro prodotti stagionali, come per esempio il panettone o le cioccolate in bustina. Una volta per errore il sito non mi ha fatto lo sconto di qualche euro, personalmente non mi sono accorto, mi ha chiamato un impiegato scusandomi dell'accaduto e mi hanno riaccreditato la somma! Raro trovare piccoli store così corretti, continuerò a comprare qui il mio caffè.
7 set 2022
Ottimo prodotto,
24 lug 2022
17 lug 2022
Ottimo caffè, ottimo personale. Pronti ad esaudire ogni tuo desiderio, attenti, disponibilissimi. Qualità al 100%
8 lug 2022
Ottimo caffè
29 giu 2022
28 giu 2022
I prodotti sono molto buoni: oltre al caffè ho provato il decaffeinato, il ginseng e la tisana al the verde e arancia. La confezione è perfetta. Complimenti !
4 giu 2022
Il caffè eccellente e la puntualità nella consegna sono un master di HAWAII MOKA.. In casa apprezziamo tutti....
1 giu 2022
Tempo di consegna e qualità del prodotto
16 mag 2022
Ottima qualità/prezzo!
15 mag 2022
Ottimo caffè e velocissimi nella consegna
7 mag 2022
Sempre il top!!! Da anni mi utilizzo i loro prodotti, sempre veloci nelle consegne. E nella confezione trovo sempre qualche gradito omaggio 🤩
4 mag 2022
Ho acquistato capsule per sistema Lavazza a modo mio, tipologia Family e Decaffeinato. Questo caffè mi piace molto, è uno di quelli che si avvicina maggiormente alle mie preferenze. Sul sito c'è una buona scelta di prodotti e sistemi, e non solo caffè. Rapporto qualità prezzo ottimo, evasione degli ordini molto efficiente. Sono soddisfatto e continuerò ad acquistare i loro prodotti.
2 mag 2022
ottimo caffè, ottimo servizio ed ottimi prezzi
20 apr 2022
Sono buoni prodotti. Lo consiglio!
19 apr 2022
Caffè ottimo e tempi di spedizione velocissimi...consigliato
18 apr 2022
13 apr 2022
Ottimo caffè spedizione veloce
6 apr 2022
Consegna celere e per tempo. Prodotto OK e anche con dei gift omaggio in aggiunta. Grazie