Torrefazione Hawaiimoka- logo - recensioni

Torrefazione HawaiimokaRecensioni

certificato dal: 21 lug 2020
aggiornato il: 3 ott 2022
Torrefazione Hawaiimoka è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Torrefazione Hawaiimoka puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 lug 2020
aggiornato il: 3 ott 2022

Le recensioni di Torrefazione Hawaiimoka

Le recensioni di Torrefazione Hawaiimoka

16 set 2022
Il mio shop di cialde ese preferito, la qualità del caffè è ottima, così come anche i loro prodotti stagionali, come per esempio il panettone o le cioccolate in bustina. Una volta per errore il sito non mi ha fatto lo sconto di qualche euro, personalmente non mi sono accorto, mi ha chiamato un impiegato scusandomi dell'accaduto e mi hanno riaccreditato la somma! Raro trovare piccoli store così corretti, continuerò a comprare qui il mio caffè.
7 set 2022
Ottimo prodotto,
17 lug 2022
Ottimo caffè, ottimo personale. Pronti ad esaudire ogni tuo desiderio, attenti, disponibilissimi. Qualità al 100%
8 lug 2022
Ottimo caffè
24 lug 2022
28 giu 2022
I prodotti sono molto buoni: oltre al caffè ho provato il decaffeinato, il ginseng e la tisana al the verde e arancia. La confezione è perfetta. Complimenti !
4 giu 2022
Il caffè eccellente e la puntualità nella consegna sono un master di HAWAII MOKA.. In casa apprezziamo tutti....
29 giu 2022
4 mag 2022
Ho acquistato capsule per sistema Lavazza a modo mio, tipologia Family e Decaffeinato. Questo caffè mi piace molto, è uno di quelli che si avvicina maggiormente alle mie preferenze. Sul sito c'è una buona scelta di prodotti e sistemi, e non solo caffè. Rapporto qualità prezzo ottimo, evasione degli ordini molto efficiente. Sono soddisfatto e continuerò ad acquistare i loro prodotti.
19 ott 2021
Acquisto il caffè da Hawai Moka da circa 3 anni. Caffè molto buono, prezzi competitivi, assistenza clienti ottima, consegna veloce e puntuale. Da consigliare assolutamente.
24 ott 2021
Ottimo caffè, ho preso il caffè macinato per moka. Arrivato nei tempi previsti e in più c'era una sorpresa: una tazzina di caffè con sottopiatto. Più soddisfatti di così
7 mag 2022
Sempre il top!!! Da anni mi utilizzo i loro prodotti, sempre veloci nelle consegne. E nella confezione trovo sempre qualche gradito omaggio 🤩
13 feb 2022
Caffè ottimo. Servizio clienti ineccepibile. Consegna veloce e precisa. Acquisto caffè da Loro ormai da circa tre anni.
3 gen 2022
Ordine effettuato in mattinata e ricevuto il giorno successivo. Che altro dire... Il caffè è il migliore a mio parere.
18 mar 2022
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono, la spedizione rapidissima e curata e il servizio clienti è gentilissimo
18 nov 2021
Consigliato anche ad amici e parenti. Il caffè in ufficio ormai è il loro
6 apr 2022
Consegna celere e per tempo. Prodotto OK e anche con dei gift omaggio in aggiunta. Grazie
13 dic 2021
Ottime capsule e caffè. Buon rapporto qualità/prezzo. Consegna veloce
11 dic 2021
Sempre ottimi caffè, in confezioni che ne garantiscono la qualità