Torrefazione Hawaiimoka- logo - recensioni

Torrefazione HawaiimokaRecensioni

certificato dal: 21 lug 2020
aggiornato il: 8 dic 2022
Torrefazione Hawaiimoka è controllato e certificato secondo i criteri di qualità Trusted Shops

Da Torrefazione Hawaiimoka puoi usare la garanzia di rimborso di Trusted Shops e assicurare i tuoi acquisti fino a 2.500 €. Maggiori informazioni

certificato dal: 21 lug 2020
aggiornato il: 8 dic 2022

Le recensioni di Torrefazione Hawaiimoka

Le recensioni di Torrefazione Hawaiimoka

Ottimo caffè, è sempre un rischio cambiare fornitore senza averlo provato, ma queste cialde sono ottime. Complimenti. Sarete il mio fornitore ;-)
Ottimo come sempre !! Spedizione veloce e buonissimo caffè!!
23 nov 2022
9 nov 2022
5 nov 2022
Caffè buonissimo!!
16 set 2022
Il mio shop di cialde ese preferito, la qualità del caffè è ottima, così come anche i loro prodotti stagionali, come per esempio il panettone o le cioccolate in bustina. Una volta per errore il sito non mi ha fatto lo sconto di qualche euro, personalmente non mi sono accorto, mi ha chiamato un impiegato scusandomi dell'accaduto e mi hanno riaccreditato la somma! Raro trovare piccoli store così corretti, continuerò a comprare qui il mio caffè.
2 ott 2022
7 set 2022
Ottimo prodotto,
4 mag 2022
Ho acquistato capsule per sistema Lavazza a modo mio, tipologia Family e Decaffeinato. Questo caffè mi piace molto, è uno di quelli che si avvicina maggiormente alle mie preferenze. Sul sito c'è una buona scelta di prodotti e sistemi, e non solo caffè. Rapporto qualità prezzo ottimo, evasione degli ordini molto efficiente. Sono soddisfatto e continuerò ad acquistare i loro prodotti.
28 giu 2022
I prodotti sono molto buoni: oltre al caffè ho provato il decaffeinato, il ginseng e la tisana al the verde e arancia. La confezione è perfetta. Complimenti !
7 mag 2022
Sempre il top!!! Da anni mi utilizzo i loro prodotti, sempre veloci nelle consegne. E nella confezione trovo sempre qualche gradito omaggio 🤩
13 feb 2022
Caffè ottimo. Servizio clienti ineccepibile. Consegna veloce e precisa. Acquisto caffè da Loro ormai da circa tre anni.
3 gen 2022
Ordine effettuato in mattinata e ricevuto il giorno successivo. Che altro dire... Il caffè è il migliore a mio parere.
17 lug 2022
Ottimo caffè, ottimo personale. Pronti ad esaudire ogni tuo desiderio, attenti, disponibilissimi. Qualità al 100%
18 mar 2022
Il rapporto qualità/prezzo è molto buono, la spedizione rapidissima e curata e il servizio clienti è gentilissimo
4 giu 2022
Il caffè eccellente e la puntualità nella consegna sono un master di HAWAII MOKA.. In casa apprezziamo tutti....
6 apr 2022
Consegna celere e per tempo. Prodotto OK e anche con dei gift omaggio in aggiunta. Grazie
13 dic 2021
Ottime capsule e caffè. Buon rapporto qualità/prezzo. Consegna veloce
11 dic 2021
Sempre ottimi caffè, in confezioni che ne garantiscono la qualità
19 apr 2022
Caffè ottimo e tempi di spedizione velocissimi...consigliato