bike-discount.de/it

4.123 recensioni negli ultimi 12 mesi8.141 recensioni in totale

Certificato dal: 7 giu 2022
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

10 lug 2023
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!

Le recensioni di bike-discount.de/it

26 gen 2024

Unacceptable delay in delivery

The order was shipped on 15/12/2023 but not delivered. I notified the lack of delivery on 27/12/2023 through the procedure indicated in the website (Ticket ) As of 26/01/2024 there was no news. Bike-Discount finally sent me a replacement on 07/02/2024. Problem was solved but it took long time, probably due to DHL lack of communication.
Risposta di bike-discount.de/it
Dear customer, thank you for your feedback. We would like to apologize for the inconvenience. We have already arranged for a new delivery. The goods have now been delivered. Is there anything else we can do for you? Please contact us by e-mail or via our contact form. Thank you for your understanding.
14 gen 2024
L’efficenza della spedizione è buona , altri in Internet sono ancora più veloci , c’ è. però il costo di spedizione che è a mio parere un po’ elevato considerando che non troppo tempo fa i costi erano di 3,99 … e ora che siamo arrivati a 7€ è un po’ alta .
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile Cliente, La ringraziamo molto per il Suo ordine e per la Sua recensione. Siamo lieti che sia soddisfatto della consegna degli articoli. Sarò lieto di trasmettere il suo feedback internamente. Controlliamo regolarmente i costi di spedizione e cerchiamo di offrire ai nostri clienti condizioni eque e proporzionate ai costi effettivi. Questo ci permette di garantire ai nostri clienti i migliori prezzi sul mercato, un'ottima selezione e buone opzioni di consegna. Vi ringraziamo per la vostra comprensione e vi auguriamo buoni affari.
ok il prodotto e i tempi d'evasione dell'ordine. Poche opzioni per la spedizione, non è possibile scegliere l'opzione dei punti di ritiro. Politica dei resi troppo onerosa sia dal punto di vista logistico sia da quello economico
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo ordine e per la Sua recensione. Siamo lieti che possa beneficiare dei nostri prezzi vantaggiosi. Per continuare a garantirle i migliori prezzi possibili, purtroppo non siamo in grado di offrire resi gratuiti per tutti i Paesi. Tuttavia, verifichiamo regolarmente le possibilità e vi assicuriamo che offriamo ai nostri clienti condizioni eque. Potete consultare le nostre condizioni di reso per il vostro paese di consegna in modo trasparente sul nostro sito web in qualsiasi momento prima di effettuare un acquisto. Vi chiediamo quindi di comprendere la nostra procedura.
Trovo che 15 euro come spese di spedizione per Italia e Sicilia sono troppe
Risposta di bike-discount.de/it
??? Shipping to Sicily costs 6.99 euros as you can see in our shop. Perhaps you would like to tell us how you arrived at this amount. It can't have anything to do with your last delivery.
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Possiamo fare qualcos'altro per aiutarla? Non esiti a contattarci in qualsiasi momento utilizzando il nostro modulo di contatto.
2 gen 2024
2 gen 2024
Gentile cliente, grazie per la sua recensione e per il suo ordine! Possiamo aiutarla in qualche altro modo? Può contattarci in qualsiasi momento tramite il nostro modulo di contatto.
19 set 2023

Ottimi prezzi, vasta scelta ma troppo lenti.

Negozio online fornitissimo e con ottimi prezzi. Anche la comunicazione pre e post vendita è abbastanza veloce. Purtroppo le consegne sono lentissime e articoli dati come disponibili "in 10-15 giorni" in realtà arrivano dopo oltre 20 giorni: bici ordinata il 24 agosto, consegnata il 15 settembre. Il corriere (DHL) ha un tracking talmente impreciso che risulta inutile e ci ha messo 11 giorni dal ritiro alla consegna (nord Italia). Oltretutto la consegna di una bici costa 60 euro...
20 set 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Siamo lieti di ricevere tanti complimenti! È bello che siamo riusciti a soddisfarla con i nostri prezzi, la nostra selezione e il nostro servizio. Ci dispiace ancora di più che lei abbia segnalato degli inconvenienti con il nostro partner logistico. La ringraziamo per il suo feedback e ne terremo sicuramente conto e lo trasmetteremo. Ci auguriamo che gli articoli ordinati siano di vostro gradimento e saremo lieti di assistervi in qualsiasi momento.
LL
13 set 2023

ATTENZIONE ai prezzi mostrati può essere applicata maggiorazione IVA

Durante lo shopping on line nel sito vengono mostrati dei prezzi che poi vengono maggiorati al momento della acquisto. alla mia protesta mi è stato spiegato che i prezzi mostrati sono con iva tedesca ma al momento del pagamento viene applicata iva più alta al 22% italiana. Tale procedura richiede attenzione puo essere ingannevole poichè non sempre vengono mostrati subito i prezzi corretti.
15 set 2023
Gentile cliente, vedo che ha modificato il suo feedback e vorrei quindi ringraziarla per la sua correttezza. Le risponderò nuovamente qui per creare trasparenza su questo problema anche per gli altri clienti: Affinché i prezzi vengano visualizzati correttamente, è meglio accedere direttamente al proprio account cliente o selezionare il paese di consegna corretto (non solo la lingua) direttamente in alto a sinistra della pagina. Secondo la legislazione, le merci devono essere tassate a seconda del paese di destinazione e l'IVA è diversa in Germania rispetto all'Italia, ad esempio. Grazie per la comprensione!
16 mag 2023

consegna veloce resi a pagamento

La consegna della merce è abbastanza veloce, circa 3/4 giorni, considerando che gli articoli arrivano dalla Germania. Purtroppo a differenza di altri e-commerce tedeschi la spedizione dei resi è a carico del cliente, e non esiste un servizio di sostituzione con ritiro (per esempio stesso articolo ma misura diversa)
17 mag 2023
Gentile Cliente, Ti ringraziamo per la valutazione e per la tua lode. Tuttavia, chiediamo anche la vostra comprensione del nostro approccio. Sfortunatamente, non possiamo offrire resi gratuiti per tutti i paesi. La nostra politica di restituzione è trasparente per i nostri clienti da visualizzare sul nostro sito Web prima dell'acquisto. Chiediamo pertanto la vostra comprensione.
11 set 2023
Le spese di spedizione sono troppo alte e dovrebbero essere annullate al raggiungimento di un certo valore. La politica di reso è troppo penalizzante. Per questi motivi ordino a bikediscount solo quando non trovo alternative su altri siti. Apprezzo la chiarezza del sito e la disponibilità di molti materiali.
11 set 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per il Suo ordine e per la Sua recensione. La ringraziamo per gli apprezzamenti e siamo lieti che possa approfittare dei nostri prezzi bassi e dell'ampia scelta di articoli. Per continuare a garantirle i migliori prezzi possibili, purtroppo non siamo in grado di offrire il reso gratuito per tutti i Paesi. Tuttavia, rivediamo regolarmente le opzioni e vi assicuriamo che offriamo condizioni eque ai nostri clienti. È possibile consultare le nostre condizioni di reso per il proprio paese di consegna in modo trasparente sul nostro sito web in qualsiasi momento prima di effettuare un acquisto. Vi chiediamo pertanto di comprendere la nostra procedura.
1 ott 2023
Per quanto riguarda la professionalità e la serietà nulla da dire. Ma non è possibile che una bici ordinatae pagata il 10 settembre, al 02 ottobre non sia ancora arrivata. Altri venditori garantiscono l'arrivo della merce simile molto più velocemente. Se non fosse per questo problema sarebbero 5 stelle.
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e la sua recensione, apprezziamo i suoi apprezzamenti ma anche il suo feedback onesto. Ci dispiace che questa volta il percorso di trasporto richieda un po' più di tempo. Ha ragione, di solito il nostro partner logistico è più veloce. Ho potuto constatare che la spedizione è già arrivata nel suo paese di consegna e speriamo che venga consegnata presto. Se dovessero esserci ulteriori ritardi, la preghiamo di contattarci in modo da poterla aiutare. Saremo naturalmente lieti di assisterla.
18 mag 2023

Vasta disponibilità prezzi buoni ma poco disponibili

Vasta disponibilità di articoli e prezzi competitivi, ma scarsa disponibilità nel post vendita. Ho chiesto la sostituzione o lo storno di un solo articolo 30 minuti dopo aver effettuato un ordine abbastanza grande (due giorni prima della spedizione) e non mi è stato concesso.
19 mag 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua valutazione. Vi ringraziamo per le lodi. Le chiediamo cortesemente comprensione per il fatto che non abbiamo potuto rielaborare il suo ordine in tempo, in quanto l'ordine è stato effettuato al di fuori dei nostri normali orari di lavoro. Purtroppo, in genere non è sempre possibile modificare un ordine a posteriori per motivi tecnici di processo. Lo segnaliamo in modo trasparente nelle nostre FAQ.
17 ago 2023
La consegna negativa, la prima mail di consegna 1 agosto non si sono presentati, successivamente hanno fatto due tentativi con preavviso alla mattina, consegna prevista al termine turno.................COSA SIGNIFICA. Arrivederci e grazie Nino
18 ago 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. A causa di circostanze locali, potrebbe esserci stato un leggero ritardo nella consegna. Ci dispiace che non sembri completamente soddisfatto. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille.
21 lug 2023
Con uno degli ultimi acquisti non hanno tenuto conto del fatto che lo stesso articolo e lo avevo documentato costava meno da altri commercianti. Quindi non si sono allineati con il prezzo . Pubblicità e proposta commerciale non veritiera.
24 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace che si sia verificato un inconveniente. Ho controllato i suoi dati. Purtroppo non c'è nessuna sua richiesta di BestPrice nel nostro sistema. La preghiamo di notare che la richiesta deve essere fatta al momento dell'ordine. Informiamo in vari punti del nostro Sito su come effettuare una richiesta di BestPrice. Possiamo aiutarvi ulteriormente? Se avete domande o suggerimenti, non esitate a contattarci.
17 mag 2023
Ho comprato dei pedali: sono arrivati danneggiati nei catarifrangenti. Mi sono stati riaccreditati 10euro. Avrei preferito ricevere il prodotto integro. In negozio non li avrei acquistati in quello stato.
17 mag 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. A quanto pare ci sono stati problemi con la consegna e un prodotto è arrivato danneggiato. Vorremmo naturalmente scusarci sinceramente per questo. Se possiamo aiutarla in qualche modo, non esiti a contattarci in qualsiasi momento. Grazie per la vostra comprensione.
15 lug 2023
5 stelle per la quantità di articoli disponibili, 1 stella per la mancanza di trasparenza sui prezzi. Quando si sposta un articolo sul carrello il prezzo è sempre più alto di quello dichiarato all'inizio.
17 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback e siamo lieti di annoverarla tra i nostri clienti soddisfatti. Ci dispiace che abbia avuto qualche inconveniente con il suo ordine. Quando si trova sul nostro sito, è meglio selezionare direttamente il paese di consegna appropriato e accedere già all'account cliente. I prezzi cambiano perché l'IVA deve essere calcolata in base al paese di consegna. In caso di ulteriori difficoltà con il vostro ordine, non esitate a contattarci in qualsiasi momento, in modo da potervi aiutare a risolvere il problema. Grazie per la vostra comprensione.
27 ago 2023

Il reso è una fregatura

Prezzi buoni ma i resi sono una fregatura. Se l’articolo non è compatibile con la tua bici o la tua taglia sei fottuto. Hai buttato via dei soldi perché le loro politiche di reso sono molto penalizzanti
28 ago 2023
Gentile cliente, grazie per il feedback. A causa delle notevoli differenze di prezzo nei vari Paesi dell'UE, non possiamo trattare tutti i Paesi allo stesso modo per quanto riguarda le spese di spedizione per la restituzione. Nel nostro negozio web vi informiamo in modo trasparente in diversi punti sull'assunzione dei costi di restituzione. Chiediamo la vostra comprensione!
4 lug 2023

Servizio clienti per l’Italia pessimo

Buona qualità dei prodotti in vendita, ma il servizio clienti è veramente scadente, particolarmente per chi come me ordina dall’ Italia ( maleducazione e difficoltà con la lingua)
5 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e la sua recensione. Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto. Siamo sempre felici di aiutare i nostri clienti internazionali in diverse lingue. Tuttavia, la preghiamo di comprendere che un rappresentante del servizio clienti che parla italiano potrebbe non essere sempre disponibile al telefono. Tuttavia, saremo lieti di rispondere a tutte le sue domande per iscritto. Avete ancora bisogno di aiuto? Potete contattarci in qualsiasi momento tramite il nostro modulo di contatto.
8 giu 2023

Spedizione reso a pagamento per errore non mio

Ricevuto un cerchio con attacco freni diverso dalla descrizione dell'annuncio, per fare il reso devo pagare la spedizione per un errore non mio.
12 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace che si sia verificato un errore. La preghiamo di contattare il nostro servizio clienti in modo da poterla aiutare, grazie.
9 mag 2023

Servizio Clienti da migliorare

I prodotti sono ottimi cosi come prezzi e consegna, c'è sicuramente da migliorare il servizio clienti, non sempre pronto nell'aiutare il cliente
11 mag 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi.