bike-discount.de/it

4.121 recensioni negli ultimi 12 mesi8.147 recensioni in totale

Certificato dal: 7 giu 2022
bike-discount.de/it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 50.000 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Ho acquistato una Cube One44 c62 da un mese su Bike Discount. Prima dell’acquisto ho chiesto diverse informazioni al supporto del negozio e ho sempre ricevuto risposte puntuali, a seguito delle quali ho fatto l’ordine. È andato tutto molto bene, la bici è arrivata perfettamente imballata e montata, eccetto i pedali. L’unica nota negativa sono stati i tempi di consegna. Ma questo non dovuto per causa del venditore. Una volta arrivata in italia la merce è stata affidata ad un altro trasportatore che, a sua volta, ha affidato ad un terzo trasportatore per consegna in Sardegna. Purtroppo questo passaggio ha comportato un ritardo sulla consegna al mio domicilio di una settimana. Forse Bike Discount dovrebbe avvalersi di trasportatori più affidabili. A parte ciò, felicissimo dell’acquisto su Bike Discount

10 lug 2023
La scatola non era sigillata, L articolo era già stato montato e usato , molti graffi e segno di utilizzo , fatto presente mi hanno offerto 10 euro se tenevo L articolo , siccome avevo urgenza della articolo ho dovuto accettare la proposta i tempi del reso e della nuova spedizione erano troppi lunghi !!

Le recensioni di bike-discount.de/it

AD
artan d.
milano
2 giu 2023

il pacco arriva sempre danneggiato

il pacco come ho specificato anche la scorsa volta viene sempre danneggiata e aperta con la merce abbastanza visibile e rischio di smarrire.
5 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Desideriamo scusarci per l'inconveniente. Nel frattempo la merce è stata considerata consegnata. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la vostra comprensione.
31 mag 2023

Ordinato un articolo,arrivato sbagliato

Ordinato un articolo, arrivato altro non corrispondente all ordine. Comunque veloci e precisi nel poter fare il reso senza spese da parte mia
1 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Siamo spiacenti che la consegna non sia stata corretta. Purtroppo, possiamo comunque aiutarla in qualche modo? Non esiti a contattarci in qualsiasi momento tramite il nostro modulo di contatto. Grazie per la sua comprensione.
25 nov 2023
La spedizione, sto ancora aspettando che mi arrivi il pacco, più una responsabilità del corriere però il corriere è scelto dallo shop…
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace molto che il nostro partner logistico abbia problemi con la consegna. Ho visto che è già in contatto con il nostro servizio clienti. Naturalmente la aiuteremo fino a quando non avrà ricevuto il pacco. Grazie per la vostra pazienza e comprensione.
10 mag 2023

Prodotti ottimi….tempi lunghi

Prodotti ottimi. Tempi lunghi (20gg ). Spedizione inutilmente divisa tra due corrieri: bici ad un corriere e pedali ad un altro.
11 mag 2023
Dear customer, thank you for your feedback. We would like to apologize for the inconvenience. Is there anything else we can do for you? Please feel free to contact us by e-mail or via our contact form. Thank you for your understanding.
16 ott 2023
le consegne della merce per l'italia sono molto lente, il corriere dopo la partenza ci impiega mediamete 10 giorni lavorativi
16 ott 2023
Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace che non sia rimasto soddisfatto dei tempi di consegna. Si prega di notare i nostri diversi tempi di consegna per le ruote complete. Per il vostro paese di consegna, vi indichiamo 13-20 giorni per l'articolo presente nel nostro webshop. Ci auguriamo che la ruota ordinata soddisfi le sue aspettative. Vi ringraziamo per la vostra pazienza e comprensione.
19 nov 2023

Non c'è un'assicurazione per i resi

Se si sbaglia un acquisto, c'è poco tempo per il reso e poi non conviene. Potreste mettere un'assicurazione facoltativa
20 nov 2023
Gentile cliente, La ringraziamo per il Suo ordine e per la Sua recensione. Siamo lieti che possa beneficiare dei nostri prezzi vantaggiosi. Purtroppo, per continuare a garantirle i migliori prezzi possibili, non siamo in grado di offrire resi gratuiti per tutti i Paesi. Tuttavia, verifichiamo regolarmente le possibilità e vi assicuriamo che offriamo ai nostri clienti condizioni eque. Potete consultare le nostre condizioni di reso per il vostro paese di consegna in modo trasparente sul nostro sito web in qualsiasi momento prima di effettuare un acquisto. Vi chiediamo quindi di comprendere la nostra procedura.
22 ago 2023
Tra i migliori prezzi del mercato, anche se bisogna andare al pagamento per vedere quanto si dovrà sborsare veramente.
23 ago 2023
A causa di norme legali, applichiamo la tassazione del paese di destinazione per le consegne in diversi paesi. Ciò significa che se la merce viene consegnata in questi paesi, è necessario pagare l'IVA standard del paese. Selezionare il paese di consegna all'inizio dell'ordine. In questo modo i prezzi verranno visualizzati correttamente. Grazie per la vostra comprensione.
11 set 2023

Assistenza clienti per l’Italia da migliorare

L’assistenza clienti per l’Italia è molto superficiale e sgarbata, per quanto riguarda i prodotti nulla da dire.
11 set 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e la sua recensione. Siamo ovviamente molto dispiaciuti di non averla potuta soddisfare con il nostro servizio clienti. Purtroppo non ho trovato alcuna comunicazione scritta con lei nel nostro sistema. È nostra premura migliorare sempre: Vorrebbe forse raccontarci la sua esperienza di persona o c'è qualcos'altro che possiamo fare per lei? Siamo sempre felici di aiutarla.
31 ago 2023
Potete migliorare nel reso e cambio merce . Mi è piaciuto la veloce risposta per il problema del mio acquisto
1 set 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e la sua recensione. Ho verificato i vostri dati: Ci dispiace molto che il pacco sia stato danneggiato durante il trasporto dal nostro partner logistico. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ho visto che è già in contatto con il nostro servizio clienti. Naturalmente vi aiuteremo il prima possibile! Grazie per la sua comprensione.
MS
marco S.
Bolzano
27 set 2023

Il reso si paga

Il problema e' la politica di rso, dall'italia e' carico del cliente ed il costo e' di circa 20 euro
28 set 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per il suo ordine e per la sua valutazione. Le nostre condizioni di restituzione per il paese di consegna possono essere visualizzate in modo trasparente sul nostro sito web prima dell'acquisto. Chiediamo pertanto la sua comprensione.
23 mag 2023

Reso scarpe

Il reso a pagamento senza poter stampare etichette ha un costo alto e lo trovo una fregatura
23 mag 2023
Gentile cliente, La ringraziamo molto per la Sua valutazione. La nostra politica di restituzione per il paese di consegna può essere consultata in modo trasparente sul nostro sito web prima dell'acquisto. Chiediamo pertanto la sua comprensione.
3 lug 2023
Prodotto ok ma la consegna questa volta ha toppato. Consegna molto in ritardo
4 lug 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e la sua recensione. Ho controllato i suoi dati: abbiamo elaborato il suo ordine rapidamente e lo abbiamo trasmesso al partner logistico. Purtroppo la consegna ha richiesto un po' più di tempo, ci dispiace. Grazie per la pazienza e la comprensione.
12 dic 2023

tempi di consegna

i tempi di consegna nei nostri tempi sono veramente troppo lunghi
12 dic 2023
Gentile cliente, grazie mille per il suo ordine e per il suo feedback. Ci dispiace che abbia dovuto aspettare un po' di più. Spero che l'articolo ordinato sia di suo gradimento. Grazie per la sua pazienza e comprensione.

Valutazione

Abbassando i prezzi Mi è piaciuto la puntualità delle consegne
Risposta di bike-discount.de/it
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci scusiamo per l'inconveniente. Ho controllato il suo caso e non ho trovato alcun errore. Lavoriamo costantemente per migliorare i nostri servizi. Possiamo fare qualcos'altro per lei? Non esiti a contattarci via e-mail o tramite il nostro modulo di contatto. Grazie mille.
16 giu 2023
basta scelta e buoni prezzi, poco disponibili nelll'assistemza
19 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ho controllato le informazioni relative al suo ultimo ordine. Purtroppo non è stato possibile modificare l'ordine perché era già in fase logistica. Il nostro addetto al servizio di assistenza glielo ha spiegato più volte e mi associo: I nostri clienti sono solitamente soddisfatti di una rapida elaborazione del loro ordine. Purtroppo, se un ordine è già in fase di elaborazione e imballaggio nella logistica, non è più possibile modificarlo. Chiediamo la vostra comprensione per questo.
25 giu 2023
Tempi di preparazione e spedizione troppo lenti
26 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Ci dispiace che non sia rimasto completamente soddisfatto e che la consegna abbia richiesto troppo tempo. Ci auguriamo che la merce ordinata sia di suo gradimento. Possiamo fare qualcos'altro per aiutarla? Non esiti a contattarci tramite il nostro modulo di contatto.
12 giu 2023
Si potrebbe migliorare il tempo di spedizione
12 giu 2023
Gentile cliente, Grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Ci dispiace che ci siano stati dei ritardi nella spedizione. Speriamo di poterla soddisfare meglio la prossima volta. Grazie per la sua pazienza e comprensione.
27 set 2023
Assistenza clienti in Italia da migliorare
28 set 2023
Gentile cliente, grazie per il suo ordine e per la sua recensione. Siamo spiacenti di non essere riusciti a soddisfarla pienamente. Ho controllato i suoi dati: il nostro servizio clienti ha risposto alla sua domanda. Ha bisogno di ulteriore aiuto? Naturalmente può contattarci di nuovo, siamo sempre felici di aiutarla.
Buoni prezzi e precisione nella consegna
23 dic 2023
Gentile cliente, grazie mille per il suo feedback.
5 giu 2023
Sulla spedizione degli ordini sbagliati
5 giu 2023
Gentile cliente, grazie per il suo feedback. Se dovesse avere un problema con gli articoli ordinati, la preghiamo di contattarci tramite il nostro modulo di contatto o via e-mail. Grazie per la sua comprensione.