RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.- logo - recensioni

RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
Recensioni:

81 recensioni negli ultimi 12 mesi242 recensioni in totale  

4,49
Buono

Sigillo di Qualità
Validità:

Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 12 apr 2021
Il Sigillo di Qualità identifica venditori online affidabili.
RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza. soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso
  • Identità verificata
  • Trasmissione criptata dei dati
  • Procedura di ordinazione chiara

La Protezione Acquirenti di Trusted Shops

Questa azienda offre protezione Acquirenti di Trusted Shops fino a 2.500 €. Scopri di più su come proteggere la tua transazione.

Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

La recensione più positiva

16 feb 2024
 Recensione verificata
Contattati tramite whatsapp, mi hanno risposto celermente ad ogni domanda, mi hanno mostrato foto degli oggetti reali nella loro mostra e chiarito ogni dubbio. La spedizione è stata fatta velocemente e il tutto è arrivato perfettamente. Ho acquistato idroscopini bagno ad un prezzo concorrenziale rispetto ai negozi della mia zona. Tutto perfetto!

La recensione più negativa

4 feb 2024
 Recensione verificata
Buongiorno, ho sempre sperato di non dover scrivere una recensione del genere. In data 25 novembre 2023 ho avuto la sfortuna di trovare questo sito e peggio ancora fare un acquisto da loro. L'articolo acquistato come nuovo ma era arrivato il 18 dicembre(quasi un mese dopo) purtroppo usato, sporco e rotto. I miei svariati solleciti erano seguiti dalle loro risposte sempre uguali: niente rimborso ed
Il nostro obiettivo è quello di creare fiducia digitale per esercenti e acquirenti. Scopri come lasciare una recensione verificata con Trusted Shops.

Le recensioni di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.

Filtri
 Ordina  
Rilevanza
10 giorni fa
 Recensione verificata

Ordinato il prodotto è arrivato con…RITARDO!

Ordinato il prodotto è arrivato con estremo ritardo causandomi disagio e la comunicazione al riguardo è stata spesso approssimativa. Mi sarei aspettato quantomeno delle scuse invece che addurre giustificazioni e anche ragioni dei tempi che invece di fatti non sono stati per nulla rispettati.
Segnala recensione
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
4 giorni fa
Salve, purtroppo il suo ordine è stato elaborato durante le festività pasquali e cio ci ha creato qualche problema. La ringraziamo per la sua pazienza e speriamo di aver un' altra occasione per migliorare la sua esperienza!
9 mar 2024
 Recensione verificata
Un componente dell’ordine è sbagliato. Sto cercando di contattare l’assistenza clienti ma non mi risponde nessuno. Totalmente insoddisfatto!
Segnala recensione
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
18 mar 2024
L'errore d'invio di un componente c'è stato da parte del nostro fornitore. Abbiamo provveduto immediatamente ad offrire una soluzione ma ad oggi non abbiamo ricevuto risposta!
4 feb 2024
 Recensione verificata

SONO STATA TRUFFATA!

Buongiorno, ho sempre sperato di non dover scrivere una recensione del genere. In data 25 novembre 2023 ho avuto la sfortuna di trovare questo sito e peggio ancora fare un acquisto da loro. L'articolo acquistato come nuovo ma era arrivato il 18 dicembre(quasi un mese dopo) purtroppo usato, sporco e rotto. I miei svariati solleciti erano seguiti dalle loro risposte sempre uguali: niente rimborso ed
Segnala recensione
18 set 2023
 Recensione verificata
Più di un mese per ricevere l'articolo ordinato. Bonifico riscosso immediatamente ma nessun riscontro per settimane. Ripetuta richiesta di contatti senza risposta o con risposte irritanti basate sulle prese in giro. Gioco allo scaricabarile tra mediatore, azienda e trasporto. Scuse banali e capovolgimento dei fatti nell'ingenuo tentativo di giustificare la totale assenza di serietà, correttezza e professionalità. Unica nota positiva: il dipendente che ha effettuato la consegna: cortese, disponibile ed efficiente. A lui un dieci e lode. Alla Rivest... mai mai mai più.
Segnala recensione
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
19 set 2023
Cara Signora, lei ha effettuato l'ordine l'11 agosto, il bonifico è pervenuto a noi il 13 agosto. Come specificato sul sito i tempi di consegna del piatto doccia sono di 12 15 giorni lavorativi. Sul nostro sito era precisato, a carattere cubitali, che nel periodo di agosto gli ordini avrebbero potuto subire ritardi dovuti alle ferie estive. Il suo piatto doccia è stato consegnato in data 13 settembre, rispettando pienamente i tempi di consegna. Se lei è convinta che durante il mese di agosto le aziende lavorino rispettando i normali tempi di consegna, evidentemente è vissuta su Marte per tutta la sua vita. Detto ciò, il buon senso non è una qualità che evidentemente appartiene a tutti. CI dispiace che lei si permetta si definirci in questo modo, il quale ci porta a pregarla di non effettuare più ordini presso il nostro negozio.
9 dic 2023
 Recensione verificata

Garanzia non rispettata

Sì certo, siete felici di non assumervi alcuna responsabilità e di non onorare la garanzia che presumibilmente rivendicate. All´inizio mi dite che non è in garanzia, dopo che non lo é dopo un anno, e ora mi ritrovo con un prodotto difettoso. Siete senza vergogna
Segnala recensione
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
21 dic 2023
Mi addolora il fatto che non riesca a farmi comprendere.
27 mag 2023
 Recensione verificata
Tempi di attesa lunghi, spedizione pessima ed imballaggio raffazzonato, ciò che mi hanno spedito era ovviamente proveniente da esposizione o di seconda ma non un prodotto nuovo nel suo imballo originale.
Segnala recensione
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
30 mag 2023
Buongiorno, la merce proveniva direttamente da Globo! L'imballaggio che ha visto è un imballaggio rafforzato per inviarle il prodotto integro.
28 lug 2023
 Recensione verificata
Un cliente non può attendere 1 mese per la ricezione della merce, oltretutto era cura mia chiedere informazioni in merito e le risposte erano date molto comodamente
Segnala recensione
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
31 lug 2023
Buongiorno, abbiamo risposto ad ogni sua richiesta e fatto presenti dei ritardi non dovuti dalla nostra azienda ma dal fornitore. La ringraziamo lo stesso di aver fatto acquisti con noi!
14 set 2023
 Recensione verificata

Consegna veramente troppo lenta

Consegna veramente troppo lenta
Segnala recensione
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
15 set 2023
Salve, purtroppo ha effettuato l'acquisto a cavallo delle chiusure estive nostre e dei fornitori, in qualsiasi altro periodo dell'anno la consegna sarebbe avvenuta in modo celere! In ogni caso grazie comunque per averci scelto.
14 ott 2023
 Recensione verificata
Poteva andare meglio
Segnala recensione
2 ott 2023
 Recensione verificata
Segnala recensione