RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.- logo - recensioni

RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.

Certificato dal: 12 apr 2021
RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza. soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 feb 2024
Contattati tramite whatsapp, mi hanno risposto celermente ad ogni domanda, mi hanno mostrato foto degli oggetti reali nella loro mostra e chiarito ogni dubbio. La spedizione è stata fatta velocemente e il tutto è arrivato perfettamente. Ho acquistato idroscopini bagno ad un prezzo concorrenziale rispetto ai negozi della mia zona. Tutto perfetto!

Buongiorno, ho sempre sperato di non dover scrivere una recensione del genere. In data 25 novembre 2023 ho avuto la sfortuna di trovare questo sito e peggio ancora fare un acquisto da loro. L'articolo acquistato come nuovo ma era arrivato il 18 dicembre(quasi un mese dopo) purtroppo usato, sporco e rotto. I miei svariati solleciti erano seguiti dalle loro risposte sempre uguali: niente rimborso ed

Le recensioni di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.

Disponibili, gentili, celeri, prezzi competitivi

Gli operatori con cui ho parlato tramite servizo whatsapp sono stati cordiali e veloci. Hanno capito le mie esigenze e sono stati disponibili: hanno risposto a tutti i miei quesiti. Iprezzi sono i più competitivi della rete! Anche la spedizione dei prodotti è avvenuta in modo veloce: i tempi stimati per la consegna sono stati assolutamente rispettati. 5 stelle!
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
La ringraziamo a nome di tutto lo staff per la fiducia!
Prodotto consegnato nei tempi previsti Qualità ottima Ricomprerò sicuramente
Grazie per la fiducia!
Tutto ok
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
grazie per averci scelto!
grazie per averci scelto
Un componente dell’ordine è sbagliato. Sto cercando di contattare l’assistenza clienti ma non mi risponde nessuno. Totalmente insoddisfatto!
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
L'errore d'invio di un componente c'è stato da parte del nostro fornitore. Abbiamo provveduto immediatamente ad offrire una soluzione ma ad oggi non abbiamo ricevuto risposta!
16 feb 2024

Estremamente disponibili per ogni chiarimento

16 feb 2024
ciao ivan, grazie mille per la tua recensione. A disposizione per qualsiasi tua esigenza!
Personale cortese, gentile e disponibile! risponde rapidamente e con efficacia. Prezzi ottimi, un riferimento per gli acquisti!
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
Ciao Marco, grazie mille per averci scelto, restiamo a disposizione per qualsiasi cosa!

Professionalità e serietà

Ho parlato con gli operatori tramite whatsapp. Sono stati celeri, efficienti e gentilissimi. Professionalità e serietà.
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
Grazie mille a nome di tutto lo staff!
Tutto perfetto, personale gentile, mi ha seguito passo passo e mi ha consegnato quello che cercavo. Consigliato!!!!
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
grazie per averci scelto!
Secondo acquisto ed é andato tutto liscio! Una certezza di assistenza
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
Grazie per aver avuto ancora fiducia in noi!

Consigliato

Ottimi prodotti, velocità nella spedizione e assistenza impeccabile
Grazie mille Luca!
16 feb 2024
Personale disponibile e prezzi competitivi
16 feb 2024
Ciao Vincenzo, grazie mille della tua recensione
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
Grazie mille per la sua recensione, restiamo a disposizione per qualsiasi evenienza. Team RiveShop

SONO STATA TRUFFATA!

29 dic 2023

Tutto Ok

Prezzo più basso che ho trovato per l’articolo da me scelto (un semplice lavatoio ma di una delle marche migliori), servizio clienti efficiente. Processo d’acquisto senza intoppi, lo consiglio.
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
Grazie mille per la sua fiducia!
Esperienza positiva sia per il prodotto descritto con estrema precisione e il prezzo era il più basso degli altri siti, il prodotto è arrivato puntuale. Lo consiglio
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
grazie, speriamo di poterle essere nuovamente utili in futuro!
21 gen 2024
Grazie a riveshop sono riuscito a trovare un rubinetto che cercavo da tempo al giusto prezzo. Servizio eccellente e spedizione veloce. Prodotto arrivato intatto. Una garanzia!
grazie mille vincenzo per la sua preferenza! Team RiveShop

Globo - Lavabo Genesis GE045BI

Globo - Lavabo Genesis GE045 I. Ottima ceramica, tempi di spedizioni rispettati. Soddisfatto
Grazie mille per la sua fiducia! Team RiveShop

Tutto ok

Prezzo e spedizione ok
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
Ciao Raffaella grazie per averci scelto
Ottimo consiglio
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
grazie mille, la sua soddisfazione ci rende felici!