RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.- logo - recensioni

RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.

Certificato dal: 12 apr 2021
RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza. soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

16 feb 2024
Contattati tramite whatsapp, mi hanno risposto celermente ad ogni domanda, mi hanno mostrato foto degli oggetti reali nella loro mostra e chiarito ogni dubbio. La spedizione è stata fatta velocemente e il tutto è arrivato perfettamente. Ho acquistato idroscopini bagno ad un prezzo concorrenziale rispetto ai negozi della mia zona. Tutto perfetto!

Buongiorno, ho sempre sperato di non dover scrivere una recensione del genere. In data 25 novembre 2023 ho avuto la sfortuna di trovare questo sito e peggio ancora fare un acquisto da loro. L'articolo acquistato come nuovo ma era arrivato il 18 dicembre(quasi un mese dopo) purtroppo usato, sporco e rotto. I miei svariati solleciti erano seguiti dalle loro risposte sempre uguali: niente rimborso ed

Le recensioni di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.

Ordinato il prodotto è arrivato con…RITARDO!

Ordinato il prodotto è arrivato con estremo ritardo causandomi disagio e la comunicazione al riguardo è stata spesso approssimativa. Mi sarei aspettato quantomeno delle scuse invece che addurre giustificazioni e anche ragioni dei tempi che invece di fatti non sono stati per nulla rispettati.
Risposta di RiveShop, l’arredo bagno per ogni esigenza.
Salve, purtroppo il suo ordine è stato elaborato durante le festività pasquali e cio ci ha creato qualche problema. La ringraziamo per la sua pazienza e speriamo di aver un' altra occasione per migliorare la sua esperienza!
27 mag 2023
Tempi di attesa lunghi, spedizione pessima ed imballaggio raffazzonato, ciò che mi hanno spedito era ovviamente proveniente da esposizione o di seconda ma non un prodotto nuovo nel suo imballo originale.
30 mag 2023
Buongiorno, la merce proveniva direttamente da Globo! L'imballaggio che ha visto è un imballaggio rafforzato per inviarle il prodotto integro.
14 set 2023

Consegna veramente troppo lenta

Consegna veramente troppo lenta
15 set 2023
Salve, purtroppo ha effettuato l'acquisto a cavallo delle chiusure estive nostre e dei fornitori, in qualsiasi altro periodo dell'anno la consegna sarebbe avvenuta in modo celere! In ogni caso grazie comunque per averci scelto.