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Recensioni:

1.072 recensioni negli ultimi 12 mesi3.322 recensioni in totale  

4,78
Eccellente

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Protezione Acquirenti inclusa

Certificato dal: 17 feb 2020
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La recensione più positiva

18 feb 2024
 Recensione verificata
Ha un buon assortimento di prodotti ed alla fine è il più conveniente sul mercato. Sarebbe utile poter modificare un ordine appena inserito, ma non ancora in lavorazione (se dimentichi qualcosa paghi un'altra spedizione).

La recensione più negativa

26 gen 2024
 Recensione verificata
Assolutamente sconsigliato l'acquisto da questa azienda. ho ordinato delle automazioni per persiane sul loro sito. il 28 novembre 2023 sul sito risultavano disponibili e ho concluso l'ordine richiedendo l'applicazione dell'iva agevolata in quanto l'edificio è in ristrutturazione. nel giro di qualche giorno ricevo la conferma dell'ordine con applicata iva corretta e procedo al pagamento con bonifico. Sul sito è scritto a chiare lettere che la spedizione avviene in tre giorni lavorativi dopo il pagamento. dopo più di una settimana non c'è traccia della merce e nemmeno è arrivata conferma dell'ordine. scrivo una mail per chiedere chiarimenti e ricevo risposta che l'ordine è in lavorazione e che verrà spedito al più presto. l'11 dicembre dopo l'ennesima telefonata apprendo che parte della merce che ho acquistato non è disponibile presso il loro magazzino e che attendono l'arrivo dal produttore per spedire. indignata perchè ciò non mi era stato comunicato al momento dell'acquisto chiedo che almeno la merce che hanno a disposizione mi sia spedita e dopo qualche giorno la merce arriva ma mancano due delle motorizzazioni e sollecito l'invio delle altre (senza i bracci che tengono le ante degli scuri sono obbligata a tenere le finestre aperte per bloccarli e non farli sbattere con il vento..siamo in pieno inverno in collina in provincia di ravenna...è freddo e piove). Siamo al 26 di gennaio 2024 e la merce mancante non è ancora stata spedita. Ad inizio settimana mi avevano garantito che entro oggi sarebbero state spedite, oggi chiamo e mi dicono che il trasportatore non le ha ancora consegnate e non sanno dirmi quando le spediranno. Penso di aver sentito questa inutile risposta da almeno 5 addetti del servizio clienti. nessuno che si sia realmente impegnato per risolvere la problematica. a mio parere sono una ditta poco seria con un post vendita imbarazzante . diciamo che invece per accaparrarsi la vendita e i soldi sono stati belli svelti( ordine totale 2640 euro..non 2 lire. attendo ancora merce per più di 850 euro). FATE LE VOSTRE VALUTAZIONI PRIMA DI ACQUISTARE DA LORO. Anche se altrove spendete di più troverete sicuramente un servizio migliore.
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Le recensioni di atecnica.it

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29 mar 2024
 Recensione verificata

TEMPI DI CONSEGNA NON RISPETTATI

ritardo nella consegna senza avviso, due giorni tra mail e telefonate per avere informazioni, ritardo di una settimana sulla consegna nonostante merce dichiarata disponibile e garantita consegna in 3 giorni lavorativi, spero sia solo di una settimana perchè cmq ad oggi non l'ho ancora ricevuta
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8 apr 2024
 Recensione verificata
la merce è arrivata rotta e non hanno fornito assistenza adeguata
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5 giorni fa
 Recensione verificata
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9 giorni fa
 Recensione verificata
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15 mar 2024
 Recensione verificata

PROBLEMI CON ORDINE

nonostante mi siano stati accreditati gli importi dell'ordine e nonostante sia comunicata in fase di ordine la consegna a tre (3) giorni dal pagamento ad otto (8) giorni non ho ancora notizie della spedizione. Le mie pratiche urgenti in Guardia Costiera risolvibili con l'arrivo del materiale richiesto sono, di fatto, bloccate.
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15 mar 2024
 Recensione verificata
ordinato piu di 10 giorni senza ricevere motivazioni e tuttora dopo quasi 15 giorni ancora non so niente, chiamato centro mi dicono che devo aspettare, non so cosa dire, pezzi già pagati in anticipo
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26 mar 2024
 Recensione verificata
Non rispettate quanto pubblicato in fase di ordine!!
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25 feb 2024
 Recensione verificata
Non si può dare più di una stella a un e-commerce che promette consegne entro 3 giorni e dopo una settimana non sai ancora quando arriverà
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17 feb 2024
 Recensione verificata
Vengono indicati 3 giorni per la consegna, ad oggi dopo 8 giorni ancora non ho ricevuto l'ordine e non c'è un modo di tracciamento
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3 feb 2024
 Recensione verificata
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26 gen 2024
 Recensione verificata

NON COMPRATE DA ATECNICA

Assolutamente sconsigliato l'acquisto da questa azienda. ho ordinato delle automazioni per persiane sul loro sito. il 28 novembre 2023 sul sito risultavano disponibili e ho concluso l'ordine richiedendo l'applicazione dell'iva agevolata in quanto l'edificio è in ristrutturazione. nel giro di qualche giorno ricevo la conferma dell'ordine con applicata iva corretta e procedo al pagamento con bonifico. Sul sito è scritto a chiare lettere che la spedizione avviene in tre giorni lavorativi dopo il pagamento. dopo più di una settimana non c'è traccia della merce e nemmeno è arrivata conferma dell'ordine. scrivo una mail per chiedere chiarimenti e ricevo risposta che l'ordine è in lavorazione e che verrà spedito al più presto. l'11 dicembre dopo l'ennesima telefonata apprendo che parte della merce che ho acquistato non è disponibile presso il loro magazzino e che attendono l'arrivo dal produttore per spedire. indignata perchè ciò non mi era stato comunicato al momento dell'acquisto chiedo che almeno la merce che hanno a disposizione mi sia spedita e dopo qualche giorno la merce arriva ma mancano due delle motorizzazioni e sollecito l'invio delle altre (senza i bracci che tengono le ante degli scuri sono obbligata a tenere le finestre aperte per bloccarli e non farli sbattere con il vento..siamo in pieno inverno in collina in provincia di ravenna...è freddo e piove). Siamo al 26 di gennaio 2024 e la merce mancante non è ancora stata spedita. Ad inizio settimana mi avevano garantito che entro oggi sarebbero state spedite, oggi chiamo e mi dicono che il trasportatore non le ha ancora consegnate e non sanno dirmi quando le spediranno. Penso di aver sentito questa inutile risposta da almeno 5 addetti del servizio clienti. nessuno che si sia realmente impegnato per risolvere la problematica. a mio parere sono una ditta poco seria con un post vendita imbarazzante . diciamo che invece per accaparrarsi la vendita e i soldi sono stati belli svelti( ordine totale 2640 euro..non 2 lire. attendo ancora merce per più di 850 euro). FATE LE VOSTRE VALUTAZIONI PRIMA DI ACQUISTARE DA LORO. Anche se altrove spendete di più troverete sicuramente un servizio migliore.
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Risposta di atecnica.it
26 gen 2024
Buogiorno, capiamo il problema che è successo e ci scusiamo del disagio creato, ma sta esagerando con le affermazioni verso Atecnica. 1.Sulla parte amministrativa dell'iva agevolata non capiamo cosa vuole dire. Il suo ordine è stato evaso con IVA 10% in maniera regolare, è ovvio che la conferma che riceve a ordine effettuato è totale perche l'applicazione dell'iva differente è manuale dopo il controllo della documentazione per l'agevolazione come indicato dalla LEGGE ITALIANA. E stato già fatturato l'intero importo il 13/12 quindi nonostante la problematica abbiamo comuqnue evidenziato il suo movimento con la fattura a scanso di equivoci senza attendere. 2.C'e' stato un problema sui prodotti "Buongiorno di Aprimatic" a livello Europa, ma è ovvio e sacrosanto che ai nostri clienti ciò non interessa. Il suo ordine è entrato perche ovviamente la merce era disponibile come indicato, ma purtroppo ci sono stati problemi sui prodotti che non ci ha permesso di evadere totalemente il suo ordine (infatti è stato evaso parzialmente come da accordi successivi). 3.Non accettiamo che indica la mancanza di comunicazione, Atecnica nei problemi (e dove si lavora possono accadere) cerca sempre delle soluzioni, avendo 3 linee telefoniche con persone reali dietro, 1 linea mobile con wp e 6 mail. 4.Quando contattiamo i clienti per evideziare delle problematiche, si propone sempre il rimborso dell'ordine appunto ad evidenziare l'onesta nel non allungare tempi o trattenere denaro, oltre all'attesa dell'arrivo merce o la sostituzione con un paritetico per risolvere in diversa maniera. Lei ha accettato l'attesa del prodotto senza sotutituzione con altro, quindi siamo completamente in balia del Produttore in questo caso Aprimatic. Ha atteso molto è vero( e continuamo a scusarci) ma solo perche in Europa non esisteva un distributore che avesse i Buongiorno in casa come noi, quindi non ha trovato soluzioni per risolvere il suo problema altrimenti se fossimo dei "Banditi" coma da lei descritto avrebbe accettato subito il rimborso e siamo sicuri che infondo lei sa che si può fidare. 5.Ci dispiace che sia riversato tutto sulla nostra struttura anche continuando a mantenere l'ordine in piedi per l'evasione. Ci teniamo a sottoscrivere che i problemi che evidenziamo sono reali e non per incuria di qualche collaboratore. L'Aprimatic non ha ben chiaro la soluzione del problema ed è lei stessa a confodere tutta la trafila fino al cliente finale. Noi quotidianamente sentiamo il produttore e indichiamo la soluzione che ci viene proposta, se il produttore stesso non la rispetta ci troviamo in queste situazioni ecco perche a priori i ragazzi offrono sempre il rimborso, cerchiamo di far capire che non siamo qui solo per vendere. L' incasso ha senso se il cliente è contento altrimenti per noi è solo cattiva pubblicità. Speriamo di risolvere il prima possibile, lei può comunque contattarci per qualsiasi tipo di richiesta.
10 gen 2024
 Recensione verificata

disponibili

Sono molto disponibili, ma in merito ai tempi devono migliorare non coincidono con quelli descritti
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8 gen 2024
 Recensione verificata
Servizio lento e difficoltà a parlare per telefono
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3 lug 2023
 Recensione verificata
Se cercate singoli pezzi tipo ferramenta non ci sono problemi, ma se acquistate materiali soggetti a rottura ( motori per tapparelle come nel mio caso) sconsiglio poiché il supporto, a mio avviso, non è orientato al cliente. Motore in fase di discesa non blocca subito ma scende di circa 5 cm. Chiesta a distanza di meno di tre mesi la sostituzione contestuale (ricevo nuovo motore dal corriere e restituisco il difettoso allo stesso corriere) per tempistiche e risparmio spese di spedizione, risposta negativa. Tra le altre cose è stato ipotizzato che potessi restituire pacco vuoto. Faccio presente che avevo acquistato varie volte e stiamo parlando di un prodotto da meno di 30 euro. Sono rimasto deluso. Ho risolto scambiando il motore (stesso blocco di acquisto)) con una finestra molto più piccola, ma non so se durerà.
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27 apr 2023
 Recensione verificata
Ho acquistato una scheda per un motore bft. Ne arrivata una leggermente differente ma non utilizzabile nel mio caso. Ho scritto sul loro sito, ho chiamato nel numero di telefono scritto, ma non ho ricevuto risposta. Alla fine ho dovuto aprire una contestazione con PayPal.
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28 mag 2023
 Recensione verificata
Per il momento non posso dare una valutazione migliore,visto che il mio acquisto e ovviamente pgamento effettuato in data 20 Maggio 2023 ad oggi non hanno dato risultati.Sono ancora in attesa della mail di conferma spedizione con relativo affido al corriere.
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Risposta di atecnica.it
6 ott 2023
Ci scusiamo del disagio ma con il suo ordine ci sono state problematiche inerenti al cambio prodotto da parte di Beta infatti le abbiamo spedito il modello nuovo ricevuto su cui non avevamo comunicazione alcuna da parte del fornitore. Ci scusiamo del ritardo.
13 set 2023
 Recensione verificata
All'atto dell'ordine i prodotti risultavano disponibili in magazzino e veniva indicato tempo di consegna in tre giorni. Nella realtà i prodotti non erano disponibili e, dopo mia richiesta, mi veniva precisato che i tempi di consegna non erano noti!
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Risposta di atecnica.it
6 ott 2023
Ci dispiace ricevere un feedback negativo, ha ragione per la sua posizione infatti abbiamo avuto dei problemi logistici in merito alle chiavi 50 Beta purtroppo ordinavamo un codice e arrivava materialmente altro creando problemi di giacenze. E stato comunque avvisato dai nostri ragazzi e l'ordine è stato evaso anche se con ritardo. Ci scusiamo ancora. Grazie
20 lug 2023
 Recensione verificata
5 stelle per la velocità di consegna, ma 1 stella per le istruzioni all'interno del pacco. Alla fine assegno 3 stelle perché via mail mi hanno messo sulla strada giusta, ma poi ho dovuto metterci del mio. Comunque adesso tutto funziona al 97%.
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2 ago 2023
 Recensione verificata
Non è chiaro cosa comprendono i vari articoli ordinati, così, alla fine, mi sono ritrovato con le staffe " in doppio", non sapendo appunto che erano già a corredo dell' attuatore. Per il resto servizio ineccepibile
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22 set 2023
 Recensione verificata
Il 14 settembre 23 ordino un prodotto e dopo 8 giorni, dopo una richiesta telefonica ed una mail di sollecito, mi viene comunicato che non è disponibile quindi si procede al rimborso!
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Risposta di atecnica.it
6 ott 2023
Ci Dispiace ricevere un feedback negativo, come da lei indicato abbiamo avuto un problema sull'articolo però la nostra comunicazione è partita via mail 24ore dopo il suo ordine. Probabilemte l'ha ricevuta in SPAM (mittente: info@atecnica.it) data la mole di mail che inviamo. Ci scusiamo comuque pe ril disagio creato. Grazie