italvinus.it- logo - recensioni

italvinus.itRecensioni

Le recensioni di italvinus.it

20 dic 2021
Ottimo servizio di vendita al dettaglio Il servizio è ottimo e la possibilità di poter acquistare una quantità limitata di bottiglie "uguali" e non a "cartoni" direttamente dal produttore è una comodità non trascurabile, oltre al fatto che la spedizione è calcolata una singola volta. I prezzi considerando che si tratta di una vendita tramite e-commerce potrebbero essere inferiori visto che salvo qualche offerta sono pressochè identici al listino. Inoltre la scelta è molto vasta come tipologia di vini ma a cantine c'è ancora molto da fare sopratutto per piccole produzioni di vitigni autoctoni. La consiglio, esperienza di acquisto e servizio di qualità.

13 lug 2022
TNT no fa consegne al piano. Questo è un grosso deficit nel vostro servizio. Io faccio ordini piuttosto grossi per una persona privata, ed ogni volta è un disagio notevole trovarmi per strada con scatole di vino da salire al 4. piano - adirittura oggi ho dovuto scaricare personalmente nove scatole dal camion e portarle final al quarto piano. L'ennesima esperienza di oggi mi sta portando a rivalutare se fare uso del vostro servizio nel futuro. E' un peccato questo disservizio, visto che per il resto mi trovo molto bene con voi.

Le recensioni di italvinus.it

7 set 2022
Ho acquistato un supertuscan di castello di ama , L’APPARITA 2015 , aveva un prezzo ottimo …. Preparazione e spedizione molto veloci…Grazie
7 set 2022
Perfetta puntualità di consegna. Suggerisco soltanto di permettere, in fase di ordine, di indicare una fascia oraria per la consegna.
La comunicazione con il servizio è la velocità della consegna! Ordinato i vini domenica sera è arrivati martedì mattina!!!
prodotti arrivati ben imballati. ottima scelta sul sito. possibile miglioramento nella velocita di spedizione.
5 set 2022
Apprezzo la scelta di vini francesi. Prezzi giusti. Può essere più ampia la gamma dei vini del Macon.
Ottima esperienza d'acquisto. Spedizione nei tempi ed imballo veramente accurato. Consigliato
5 set 2022
Potete migliorare effettuando una politica di prezzi molto convenienti e più competitivi
Veloce la procedura on line per ordinare e velocissima la spedizione
9 set 2022
italvinus perfetto, fedex in svizzera non così preciso e veloce
7 set 2022
Tutto perfetto ! Consegna velocissima ed.imballo super !
Ho trovato subito quello che cercavo , consegna veloce
Ottima lista di vini spagnoli . Consegna puntuale.
tutto perfetto, un imballaggio spaziale, grazie
15 set 2022
La qualità del vino e la velocità di consegna
14 set 2022
Veloci puntuali precisi, che altro chiedere?
Consegnato in 3 giorni. Davvero eccellente.
La comunicazione e la rapidità di consegna.
12 set 2022
La puntualità della consegna prevista.
Top per prezzi e velocità spedizione
7 set 2022
Grazie perfetto e anche in anticipo