italvinus.it- logo - recensioni

italvinus.it

98 recensioni negli ultimi 12 mesi3.273 recensioni in totale

Acquistare presso questo e-commerce è stato sicuramente facile, conveniente e soddisfacente. Unica nota dolente: i 2 cartoni contenenti le bottiglie sono stati abbandonati (non ero in casa) in pieno sole sopra un cancello metallico e scuro: così si ssono presi una bella scaldata sia sopra che sotto!!! Per fortuna il vicino li ha visti e li ha messi all'ombra. Se uno ama il vin brulé va benissimo, altrimenti...

Il sito ha tanti vini interessanti e a buon prezzo. Purtroppo, la consegna ha impiegato 15 giorni e le casse sono state scaricate “piano strada”. Mia moglie è stata costretta a sollevare da sola delle scatole di più di 15 kg ogni una. Il corriere si è rifiutato di aiutare perché la consegna era piano strada, non in casa, cosa di cui non ci avere informato.

Le recensioni di italvinus.it

Una bellissima scoperta

Ottimo servizio, tempi di consegna rapidi, disponibilità e rapidità a rispondere alle mie domanda, buon rapporto qualità/prezzo, ampia gamma di cantine!! Una bellissima scoperta!
Consegna nel tempo stabilito , Precisione e tempestività nel recepire l'ordine , mi da sicurezza ordinare il mio vino in questa azienda . cordialmente A.M.Varotto

nessun problema sulla consegna, nei tempi previsti

Consegna ricevuta in tempo per la serata dedicata alla Spagna. Cecina, chorizo e morcon abbinati con cava e Rioca
di fronte ad un inconveniente hanno trovato una soluzione
PC
Piero C.
Arezzo
Tutto arrivato in perfetto ordine e in orario. Grazie
Spedizione perfetta Complimenti
L’ordine è arrivato con troppo ritardo. Quasi due settimane di attesa mi sembrano eccessivi comunque la selezione di vini e’ ottima 👍
Procederò al reso perché il prodotto ricevuto non rispecchia le caratteristiche di quello ordinato

tutto bene anche se

tutto bene, imballo interno per singola bottiglia di buon livello, anche se: tempi di consegna non velocissimi con TNT (11 giorni) ci sono corrieri migliori. nota negativa 12 bottiglie in cassa unica vanno sollevate.
Ottimo imballaggio. Quanto tempo i magnum hanno trascorso in viaggio?
tempi velocissimi, ottimi i vini acquistati su loro consiglio
buono il vino ottimo servizio
Ottimo servizio. C'è stato un ritardo su un prodotto e sono stato immediatamente contattato per gestire la situazione. Ottimi i prodotti e la varietà. Per me il migliore !!!
Buon servizio. Uno dei prodotti ordinati non era disponibile ma è stato prontamente segnalato e il rimborso è avvenuto in tempi rapidi. Migliorabili i tempi di consegna
30 dic 2023
21 nov 2023

esperienza completamente positiva

facilita' nell'ordinare; tracciamento impeccabile; consegna ottima con corriere molto gentile
25 nov 2023
Siete ben organizzati

tutto perfetto, a parte la consegna