pelletteriaallegrini.it- logo - recensioni

pelletteriaallegrini.it

Certificato dal: 8 set 2022
pelletteriaallegrini.it soddisfa tutti Criteri di qualità Trusted Shops incluso

23 nov 2023
SPRAY BLOCCA COLORE. Spedizione e ricezione velocissima (circa 24 ore). Ho provato il prodotto ricevuto su di un giubbotto in pelle il cui collo tingeva gli indumenti sottostanti ....... in effetti il difetto si è ridotto di molto ...... proverò a riutilizzare il prodotto sperando di risolvere definitivamente.

7 dic 2023
Ho ricevuto un articolo diverso da quello ordinato. I proprietari si sono scusati, ma sarebbe stato meglio se non mi avessero affatto mandato l'articolo sbagliato perché ora mi tocca stare a fare il reso e sperare di riavere indietro i miei soldi

Le recensioni di pelletteriaallegrini.it

7 dic 2023